CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

#ROM DJ Droid-LG-P990

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho su la slick 2x presa da xda e va veramente che è una scheggia, fluidissima e rapidissima, oltre stabile ( la versione froyo) la fluidità della v2 sarà paragonabile? non so se l'hai provata quella che dico io thay
    ps spero che esca domani ( oggi ) che devo partire e mi andrebbe di montarla prima di andare!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    thay non vedo l'ora di provare la rom, la 1 era magnifica l'unica cosa che mi scocciava era il lockscreen lento, ma se mi dici che avete risolto la usero' daily sicuramente.


    un altra cosa che ritengo mooolto importante e che non ho trovato funzionante in nessuna rom sono LE CUFFIE ! cioe' mi spiego bene :

    all'inizio le attacco tutto bene avvio la prima canzone ok, il cell va in sleep ok poi quando vado a fare pausa o doppio click per fare next niente, non prende i comandi e mi tocca svegliarlo (basta che lo attivo con il power senza sbloccare il lockscreen) e tutto funziona. non so se sono i permessi delle cuffie che devono essere sbloccati nella sleep mode o cose simili pero' se potessi portare il messaggio a maja ne sarei grato, poi se riuscisse anche a risolvere il problema ne sarei felice il doppio XD

    resto in attesa di provare la rom !
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Posso solo dirvi che la velocita della v01 era gia maggiore delle rom provate .La v02 oltre che migliorare non ha ceduto un momento in 48 h di stress test.Adesso che lg ci ha fatto il regalo questa rom e la ciliegina sulla torta.Nel week end salvo sorprese strane (dubito)sara rilasciata.I test sono scrupolosi si cerca di isolare tutte le eventualita possibili anche se non e facile.maja comunque ha seguito una strada diversa rispetto alla Fr e derivate ed il risultato e ottimo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    marox (01-06-11)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Thay sono un nuovo utente del forum, di android e da ieri anche della vostra rom!!! mitici...tutti!!
    una domanda...ho installato come home go launcher e come meteo go weather, però ogni volta che accendo il terminale mi carica il widget sulla pagina principale come dovrebbe fare, ma poi prova a caricarlo anche su una seconda pagina. Sapete qualcosa a riguardo tipo incompatibiltà o altro?
    Grazie

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Dopo altre prove devo dirlo: fighissima sta rom ! la grafica é meglio di tutte le altre ed è fluidissima! Vorrei sapere, quando uscirà il seguito, dovrò nuovamente weeppare tutto?
    poi una cosa che ho riscontrato nella tastiera, ma forse basta caricarsi una tastiera alternativa.... in pratica mi mette gli spazi tra la punteggiatura .. tipo l ‘ o punto . É possibile risolvere da rom o mi scarico swiftkey e faccio prima? mi dispiacerebbe perché la tastiera nativa , a parte per. l‘apostrofo inc... è comodissima

  8. #26
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    per i prodotti go non posso che darvi feedback x il launcher che ho testato e funziona perfettamente.Nella nuova rom comunque ci sara una sorpresa riguardo il launcher.Il tutto e improntato alla massiva scioltezza reattivita e riduzione dei consumi(anche della ram..date un occhiata allo screen).nel week end penso che maja rilasciera i test sono veramente positivi.Se la v01 ha avuto qualche prob in condizioni particolari la nuova sta rullando alla grande ed ora con il free root da parte di lg e un ottima opportunita anche x chi aveva perplessita x la garanzia




    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

  9. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    marox (01-06-11)

  10. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho l‘acqolina in bocca!
    ah curiosità: é una rom ext3 o ext4?

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ci sarà la possibilità di overclock con pimpmycpu per esempio?

  12. #29
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    no rom stable & fast stock no oc - fs ext4 ovviamente

  13. #30
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Sbavo gia adesso non vedo l ora !
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy