CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

LG: Il Rooting NON invalida la garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Bene iniziamo a ragionare non conosco le reali difficolta della gestione da parte di lg riguardo il software ma con questa strategia il brand merita UN PLAUSO finalmente una presa di posizione giusta che anche gli altri dovrebbero seguire
    Che sia giusta e' proprio una opinione personale.
    Come utente non posso che esssere contento, ma dovessi fare altri ragionamenti non lo sarei.

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    Per tutti i buontemponi che guardano il mio nick, non date giudizi affrettati.

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Spiega le tue perplessita non le capisco una volta che un azienda prende una decisione sensata perche criticarla? Pensa a samsung ....alla fine il bootloader lo ha sbloccato anche lei che e sempre stata contraria a qualsiasi apertura .LG ha fatto anche il passo successivo spero che gli altri brand seguano.....

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Spiega le tue perplessita non le capisco una volta che un azienda prende una decisione sensata perche criticarla? Pensa a samsung ....alla fine il bootloader lo ha sbloccato anche lei che e sempre stata contraria a qualsiasi apertura .LG ha fatto anche il passo successivo spero che gli altri brand seguano.....
    Arriviamo a svincolare l'OS alla hardware.
    Piu che altro pensavo a tutti coloro che sputtanano i telefoni perché poco pratici, intasano le assistenze e i feedback potrebbero far alzare i prezzi indirettamente. Possibilità remota.
    Alla fine ho sempre moddato i miei telefoni da 10 anni e quando si sono rotti per altri difetti non hanno mai fatto storie. Thay voleva essere una riflessione la mia per discuterne. Ci troveremo a comprare telefoni "vuoti"? O assemblarli?

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    Per tutti i buontemponi che guardano il mio nick, non date giudizi affrettati.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Spiega le tue perplessita non le capisco una volta che un azienda prende una decisione sensata perche criticarla? Pensa a samsung ....alla fine il bootloader lo ha sbloccato anche lei che e sempre stata contraria a qualsiasi apertura .LG ha fatto anche il passo successivo spero che gli altri brand seguano.....
    Concordo, Lg è stata grande. La possibilità di poter rootare da al consumatore finale la libertà, per esempio, di alleggerire il terminale eliminando app. non usate. Dopo la notizia, ho rootato, eliminato 4/5 apk tra le quali l'antivirus e la car. La batteria ora dura di più. Perchè non dovrei essere contento?
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Concordo, Lg è stata grande. La possibilità di poter rootare da al consumatore finale la libertà, per esempio, di alleggerire il terminale eliminando app. non usate. Dopo la notizia, ho rootato, eliminato 4 apk tra i quali l'antivirus e la car. La batteria ora dura di più. Perchè non dovrei essere contento?
    Prima non l avresti fatto?


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    Per tutti i buontemponi che guardano il mio nick, non date giudizi affrettati.

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    Prima non l avresti fatto?


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    Sinceramente no. Stavo aspettando l'aggio a ginger. Questo mi ha dato la possibilità di sistemare un po' le cose senza perdere la garanzia.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    Arriviamo a svincolare l'OS alla hardware.
    Piu che altro pensavo a tutti coloro che sputtanano i telefoni perché poco pratici, intasano le assistenze e i feedback potrebbero far alzare i prezzi indirettamente. Possibilità remota.
    Alla fine ho sempre moddato i miei telefoni da 10 anni e quando si sono rotti per altri difetti non hanno mai fatto storie. Thay voleva essere una riflessione la mia per discuterne. Ci troveremo a comprare telefoni "vuoti"? O assemblarli?

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    Magari trovare in vendita un tel vuoto a buon prezzo e con ottimo hardware idea super chissa in futuro ...

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Magari trovare in vendita un tel vuoto a buon prezzo e con ottimo hardware idea super chissa in futuro ...
    Credo che non siamo poi cosi lontani. Si possono già trovare in oriente. In alcuni casi sono fake ma alla fine sono Hardware vuoti.
    Come succede per i PC del resto.


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    Per tutti i buontemponi che guardano il mio nick, non date giudizi affrettati.

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ottima iniziativa da parte di lg e spero che vengano imitati. Vedo ultimamente segnali incoraggianti per il modding su android e questo è uno dei tanti. Spero che lg ne profitti per mgliorare un po l'assistenza che a detta di molti è pessima (non ho mai avuto la sfortuna di doverne ricorrere ) Diciamo che un po si fanno perdonare per il mancato update a gingerbread.
    A iphone 5 vorrei rispndere che lg ha precisato che la garanzia non copre comunque danni causati dal modding. Significa che se io rootando bricko il telefono lg non me lo sistema gratis (giustamente).

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ...e può anche dare alla LG l'assist per poter dire che ogni cosa è stata colpa del root... io farei attenzione. La tentazione è tantissima, vero, ma 450€ di telefono non posso permettermelo tutti i giorni, e se si dovesse rompere, la garanzia mi serve assolutamente...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy