Scusami Thay, sarò io scemo, ma non ho capito una mazza di quello che hai scritto. Siccome mi sembra importante, non è che potresti entrare maggiormente nei dettagli?
Grazie
ENx
Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
www.adozionitondo.org
ma come si fa a scaricare questo aggiornamento dal tel?? io ho una rom cucinata fatta con quel sito di xda che consente di farsela da soli.
Le cose più belle della vita o sono illegali, o sono immorali, oppure fanno ingrassare!!! (George Bernard Shaw)
Se sei passato in cucuna non credo che la trovi nel frigo.. prob devu pruna ripristinare la 10b originale
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
dici?? uffa! ora provo a ripristinare. e dopo che devo fare?
Le cose più belle della vita o sono illegali, o sono immorali, oppure fanno ingrassare!!! (George Bernard Shaw)
Ragazzi io direi di aspettare un pochettino..
..aspettiamo anche il comunicato UFFICIALE di LG che solitamente pubblica la notizia del rilascio..
Se no, così, usciamo tutti pazzi...
..e perchè non fà l'upgrade? ..allora devo fare l'upgrade alla V10B? ..e se ho una ROM cucinata? ..e se il tel è solamente rootato?.. ..no, non si può andare avanti così!
Io dico di aspettare....o di smartaflashare!
![]()
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Ieri era in standby e si è riavviato da solo. Strano perchè non era caldo e non stava facendo nulla boh
Guadagnare su internet senza fare una cippa...sembrava una boiata..e invece paga!!! l'unica cosa da fare è cliccare sull'immaginina, il payout è di 20$ al mese circa...pochi si, ma senza fare nulla!! e sono tutti a salire, ogni click, qualche cosina in più, fino anche a più di 1800 $ ogni mese, sempre senza fare na beata minchia! contattami!!
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
iphone5 (23-06-11)
quello che non capisco è perchè ad alcuni subito e ad altri dopo...
Oggi mi s'è frezzato ed era sempre in stanby nel marsupio...
Guadagnare su internet senza fare una cippa...sembrava una boiata..e invece paga!!! l'unica cosa da fare è cliccare sull'immaginina, il payout è di 20$ al mese circa...pochi si, ma senza fare nulla!! e sono tutti a salire, ogni click, qualche cosina in più, fino anche a più di 1800 $ ogni mese, sempre senza fare na beata minchia! contattami!!
ma l'aggiornamento non è stato tolto?
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!