io ho la droid 2x,flasho sopra la v10c o lo riporto a nuovo?!
io ho la droid 2x,flasho sopra la v10c o lo riporto a nuovo?!
andate tranquilli il root e tutto il resto e ok inoltre vi mette ril e baseband all ultima versione quindi bene anche se in futuro volete mettere rom mod
smartflash non ha bisogno di downgrade x essere eseguito
lol !!!
qualcuno che ce l'ha aggiornato mi fa sapere come fa le foto ? o magari ne uppa una ?
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
la rom sembra buona e reattiva e senza lag..un unico dubbio si e riavviato sotto i miei occhi senza che stesse facendo nulla ....spero sia stato x quello che gli ho fatto prima
...2 reboot con usb in carica ( il mio device non soffre di problemi reboot)
Ultima modifica di thay; 14-06-11 alle 21:41
Ciao a tutti gli androidiani e a chi come me dopo anni passati su nokia con sistemi symbian vecchi e decrepiti è passato a questo stupendo sistema, che è Android. Volevo fare una domanda a thay o a chi sa come rispondere a questo quesito. Volevo sapere se si riesce a fare questo aggiornamento alla 10c senza perdere tutte le app installate sul telefono, dato che tra rom flashate e ritorni alle stock rom ho già installato una trentina di volte le stesse applicazioni, volevo sapere se c'era un modo più veloce per riinstallare tutto o sono costretto a installare una app alla volta. Grazie a tutti per la pazienza data a noi nuovi androidiani. Complimenti per il forum dettagliato e pieno di articoli interessanti.
con titanium backup o my backup l'ha detto prima.
Io ho provato a sincronizzare i contatti ma mi fa un macello, cmq ho scoperto, esporto i contatti sulla sd e mi fa un vcf con tutti i contatti, buono
Installato, vediamo un po' come va
Ultima modifica di darkrobbie; 14-06-11 alle 22:13
Grazie per la risposta rapida, volevo sapere se questo aggiornamento è sempre basato su EXT3 oppure è EXT4.
Ciao a tutti allego il RIL relativo alla nuova baseband, file .zip da flashare da recovery, già testato e flashato, il tutto correttamente funzionante con la rom in firma![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
scusate l'ignoranza il RIL sarebbe? grazie