oppure cambi recovery (es. 4.0.1.4 R3 cwm-4.0.1.4-R3.zip ). questa vede anche la sd interna.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Scusate altra domanda : è normale che in modalità recovery la vibrazione sia sempre attiva e continua? È snervante questa cosa!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Thay, la 4014 ora come Recovery è OK ?
Nel senso ... Ricordo che dicesti che la serie 4X aveva dei BUG non irrilevanti e consigliavi la 3.2.0.0 che ho attualmente sul mio Dual
Ma così, ti chiedevo ... Vale a tuo avviso l'upgrade ?
Grazie
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Qualcuno sa indicarmi come installare il nuovo file apk della fotocamera? Quello da 30 FPS, l'ho gia scaricato e messo nella sd esterna, ho installato anche rom manager ma non so come proseguire non so come si flesha ne il signoficato di questo termine. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ragazzi una domanda ma in che cartella salva il nandbackup?
Originariamente inviato da thay
In effetti me lo ero sempre chiesto.....
@fscarpuzza: il file è uno .zip o un .apk? Se è la prima devi avviare in recovery (power+vol giù) poi scegliere (muovendoti con i pulsanti di volume e usando il tasto power come "ok") install zip from sdcard----> choose zip e trovare lo zip -----> yes e poi go back finchè non vedi l'opzione reboot system, ok e il dual si riavvia
Se è un apk scarica un file manager con root (root explorer o file expert) e copia nella cartella System/app l file apk rinominandolo camera.apk e sovrascrivendolo al precedente
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Revolver usando Androidiani App