Originariamente inviato da ZioStein92
Dal cell non lo trovo azzurra pero puoi fare cosi! Scarica rom manager dal marketing gratuitamente e da li la installi!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Originariamente inviato da ZioStein92
Dal cell non lo trovo azzurra pero puoi fare cosi! Scarica rom manager dal marketing gratuitamente e da li la installi!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
ho scaricato ROM Manager e installato la recovery 5.0.2.0 con la quale ho installato l'ultima versione ROM disponibile (v20q) già rottata ecc.
Ora però, se provo a fare un backup da recovery (o da rom manager) poi non lo vedo nella lista dei backup disponibili in rom manager.
(credo quindo che la versione 5.0.2.0 non sia la versione propriamente corretta per il dual)
Purtroppo da linea di comando non riesco ad installare un'altra versione di recovery.. mi da sempre Permission Denied (premetto che ho Debug attivo e i permessi di Root)...c'è un modo alternativo per aggiornare la recovery? o per sistemare il problema di backup/restore sul dual?
Grazie!!
Se scorri il menu' di rom manager dov resti trovare "installa altre versioni precedenti" . Provane una di quelle e poi prova a flashare questa (e' la touch recovery) CWM-touch-5.8.1.3-p990-windows-linux-mac.zip
spikeshuffle (20-02-12)
Scusa, come hai fatto? Io ho reinstallato una versione precedente (più di una) e poi ho provato a flashare sia la CWM 5.0.2.6 sia quest'ultima 5.8.1.3 ma mi esce sempre:
adb server is out of date. killing...
* daemon started successfully *
1676 KB/s (3815424 bytes in 2.222s)
/dev/block/mmcblk0p7: cannot open for write: Permission denied
Premere un tasto per continuare . . .