CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 148
Discussione:

# Clockworkmod Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZioStein92
    Ragazzi non riesco a scaricare la ClockWorkMod.... qualcuno mi manda un link aggiornato e funzionante?

Dal cell non lo trovo azzurra pero puoi fare cosi! Scarica rom manager dal marketing gratuitamente e da li la installi!

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio
    Dal cell non lo trovo azzurra pero puoi fare cosi! Scarica rom manager dal marketing gratuitamente e da li la installi!

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Grazie, grazie, graziee!

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZioStein92 Visualizza il messaggio
    Grazie, grazie, graziee!
    Clicca il "thanks" che la mia figaggine aumenta XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi,

ho scaricato ROM Manager e installato la recovery 5.0.2.0 con la quale ho installato l'ultima versione ROM disponibile (v20q) già rottata ecc.
    Ora però, se provo a fare un backup da recovery (o da rom manager) poi non lo vedo nella lista dei backup disponibili in rom manager.
    (credo quindo che la versione 5.0.2.0 non sia la versione propriamente corretta per il dual)

Purtroppo da linea di comando non riesco ad installare un'altra versione di recovery.. mi da sempre Permission Denied (premetto che ho Debug attivo e i permessi di Root)...c'è un modo alternativo per aggiornare la recovery? o per sistemare il problema di backup/restore sul dual?

Grazie!!

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spikeshuffle Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

ho scaricato ROM Manager e installato la recovery 5.0.2.0 con la quale ho installato l'ultima versione ROM disponibile (v20q) già rottata ecc.
    Ora però, se provo a fare un backup da recovery (o da rom manager) poi non lo vedo nella lista dei backup disponibili in rom manager.
    (credo quindo che la versione 5.0.2.0 non sia la versione propriamente corretta per il dual)

Purtroppo da linea di comando non riesco ad installare un'altra versione di recovery.. mi da sempre Permission Denied (premetto che ho Debug attivo e i permessi di Root)...c'è un modo alternativo per aggiornare la recovery? o per sistemare il problema di backup/restore sul dual?

Grazie!!
    Se scorri il menu' di rom manager dov resti trovare "installa altre versioni precedenti" . Provane una di quelle e poi prova a flashare questa (e' la touch recovery) CWM-touch-5.8.1.3-p990-windows-linux-mac.zip

7. Il seguente Utente ha ringraziato FlynDual per il post:

spikeshuffle (20-02-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se scorri il menu' di rom manager dov resti trovare "installa altre versioni precedenti" . Provane una di quelle e poi prova a flashare questa (e' la touch recovery) CWM-touch-5.8.1.3-p990-windows-linux-mac.zip
    Ti ringrazio per la velocissima risposta, ma purtroppo non riesco a flahare nemmeno questa..ottengo sempre lo stesso errore: "/dev/block/mmcblk0p7: cannot open for write: Permission denied" eppure sono sicuro di avere i permessi di root e il debug abilitato..

Androidiano L'avatar di GibeBolone

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spikeshuffle Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

Grazie!!
    Hai controllato se in ROM Manager è spuntato "use external storage" nelle impostazioni? (il backup è probabilmente sulla SD esterna).

Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

Grazie,funziona alla perfezione
    L'ìunica pecca che ancora non abbiano risolto il problema della vibrazione !

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alekerchak Visualizza il messaggio
    Grazie,funziona alla perfezione
    L'ìunica pecca che ancora non abbiano risolto il problema della vibrazione !
    Scusa, come hai fatto? Io ho reinstallato una versione precedente (più di una) e poi ho provato a flashare sia la CWM 5.0.2.6 sia quest'ultima 5.8.1.3 ma mi esce sempre:

adb server is out of date. killing...
    * daemon started successfully *
    1676 KB/s (3815424 bytes in 2.222s)
    /dev/block/mmcblk0p7: cannot open for write: Permission denied
    Premere un tasto per continuare . . .

Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steyen Visualizza il messaggio
    Scusa, come hai fatto? Io ho reinstallato una versione precedente (più di una) e poi ho provato a flashare sia la CWM 5.0.2.6 sia quest'ultima 5.8.1.3 ma mi esce sempre:

adb server is out of date. killing...
    * daemon started successfully *
    1676 KB/s (3815424 bytes in 2.222s)
    /dev/block/mmcblk0p7: cannot open for write: Permission denied
    Premere un tasto per continuare . . .
    Hai i permessi di root? Se ti interessa la touch ho fatto una guida qui...

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 24-06-12, 17:08

Permessi di invio