ci sono riuscito dal pc di mio padre
Visualizzazione stampabile
ci sono riuscito dal pc di mio padre
Ciao a tutti, ho installato proprio ora la rom in oggetto, ma ancora accuso problemi a visualizzare i filmati youtube. Sono passato da djdroid 0.2 a 0.3 provato a reinstallare con la nuova clockworkmod 4.0.0.4 ma nisba. Qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche consiglio in merito? Ho perfino provato ad aggiornare flash player ma mi dà errore.o_O vorrei continuare ad utilizzare questa fantastica rom ma se per farlo devo sacrificare uno dei motivi per cui mi sono preso uno smartphone tanto vale tornare alla rom originale e usare quella :'( heeeelp
PS ehm siccome sono pirla potreste spostare il mio post sotto djdroid 0.3 grazie :)
Ho installato adesso la recovery aggiornata ma rom manager mi da nessuna recovery installata, sbaglio qualcosa ?
Scusate per le domande ovvie, ma non sono molto esperto :p
ragazzi ho un problemone con la clockwork 3.2.0.8 installata sul mio dual... se faccio un backup e poi lo ripristino che so magari dopo l'aggiornamento della baseband, questo non riparte.... si blocca sempre sulla barra di progresso sotto la scritta lg....ho provato di tutto... rifare il ripristino... i 3 wipe... ma nulla... è un po' seccante che x ogni cosa devo rifare tutto da capo... c'è una qualche soluzione??? :)
grazie
orlroc
raga.. qualche settimana fa avevo rimosso la recovery tramite questa procedura: A questo punto seguite questo r1-stockrecovery-2x-unsigned.zip ,scaricate il file,e lo flashate da recovery. A questo punto la recovery Puff,sparisce e a voi restano solo i permessi di root che dovreste togliere semplicemente con SuperOneClick cliccando UnRoot........ adesso ho riprovato ad reinstallare le recoveri ma se avvio il cell tenendo premuto power e volume - .. il cell rimane fermo alla skermata LG ... mentre se lo accendo tenendo premuto solo il tasto power funge tranquillamente..!!!
come devo fare a rimettere le recovery???
Scusa thay se scoccio ancora :-[ per disinstallare la recovery. come devo procedere ?
Grazie :)
nella guida di skizzo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-del-dual.html