Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KURTZ
quindi basta scaricare il pacchetto e lanciare il .bat nuovo e il gioco è fatto? ho letto di una 4.0.1.4 ne sai qualcosa?
di recovery ne sono uscite una marea non le provo piu perche x quello che devono fare non cambia nulla .A me interessa che funzionino i comandi base e che non crei noie quindi visto che con la udK non ne ho avute quella resta
Se volete provare ne sono uscite diverse personalmente ho altre priorita :cool:
-
Quote:
thay
di recovery ne sono uscite una marea non le provo piu perche x quello che devono fare non cambia nulla .A me interessa che funzionino i comandi base e che non crei noie quindi visto che con la udK non ne ho avute quella resta
Se volete provare ne sono uscite diverse personalmente ho altre priorita :cool:
Ok però allora per aggiornare basta flashare sopra quella vecchia giusto?
-
Quote:
KURTZ
Ok però allora per aggiornare basta flashare sopra quella vecchia giusto?
si tranquillamente
-
una domanda: ieri sera ho fatto il wipe alla batteria (100%) dopo che ho ottimizzato un pò la ROM stock, però ho notato che al primo avvio è stato parecchio lento e bloccato sul system checking, è normale?
-
Ogni tanto la stock fa dei controlli di integrità del sw.. tutto ok
-
una domanda essenziale: ma se io volessi disinstallare la CWM? qual'è la procedura? io mica lo ho capito ... :S
-
Quote:
KURTZ
una domanda essenziale: ma se io volessi disinstallare la CWM? qual'è la procedura? io mica lo ho capito ... :S
smartflashhhhhhhhhhh:)
pero devi dirmi un solo motivo percui rinunceresti alla recovery mod...
-
Quote:
thay
smartflashhhhhhhhhhh:)
pero devi dirmi un solo motivo percui rinunceresti alla recovery mod...
scusa ma smartflash nn ripristina la ROM originale?
-
Quote:
KURTZ
scusa ma smartflash nn ripristina la ROM originale?
dai davvero?
rotfl scherzi a parte datti una letta a tempi e metodi ...come al solito nel solito 3d in evidenza che nessuno guarda rotfl https://www.androidiani.com/forum/mo...-baseband.html
-
Quote:
thay
figurati, mi sono documentato abbondantemente :p il punto è che non ho la ROM originale dato che non so che nazionalità sia il mio terminale ... è questo il problema.