Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KURTZ
figurati, mi sono documentato abbondantemente :p il punto è che non ho la ROM originale dato che non so che nazionalità sia il mio terminale ... è questo il problema.
ma cosa centra scusa?? Il dual non e mica razzista rotfl accetta tutti i firmware
-
4 Apr r1: Stock recovery image - Android @ MoDaCo
eccola qua! alla fine la ho trovata. semplicissima procedura per ripristinare la recovery originale LG.
basta copiare il file .zip nella SD flashare da recovery CWM e al reboot la CWM sparirà dal vs. device, consiglio di metterla in prima pagina ;)
-
la procedura nel primo post wippa qualcosa?
-
Quote:
golD
la procedura nel primo post wippa qualcosa?
no installa semplicemente la recovery mod
-
ho la V 3.2.0.0 quella consigliata per i wipe, ho però riscontrato un problema una volta fatto un backup la stessa versione nel fare il restore non mi trova l'MD5 del backup precedente come è possibile???
c'è una versione adatta per fare i backup & restore??
-
a me la 3.2.0.0 con la baseband 725 non funziona...non mi esegue il nandroid backup e mi dice : can't mount sd card!quale mi consigliate di installare??
-
Quote:
alekerchak
a me la 3.2.0.0 con la baseband 725 non funziona...non mi esegue il nandroid backup e mi dice : can't mount sd card!quale mi consigliate di installare??
funziona... il tuo problema e relativo alla sd......
-
Quote:
thay
funziona... il tuo problema e relativo alla sd......
il problema è che non c'è inserita nessuna micro sd! Che cosa devo fare allora?o_O
-
Quote:
alekerchak
il problema è che non c'è inserita nessuna micro sd! Che cosa devo fare allora?o_o
metticela!!:)
-
Quote:
thay
metticela!!:)
ma dici sul serio?? cioè senza scheda sd non posso moddare il dual?!
:o