Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
poi ricordiamo il discorso dei fasulli cambiamenti nelle ultime baseband..non basta una data differente per cambiare le cose roftl
Novità sulla 04?Non ho ancora mai provato una djdroid e devo dire che me ne sto pentendo non poco...quindi sono molto curioso infatti mi sa che ora mi flasho la 0.3 e spero che 0.4 sia pronta presto...
Una cosa...io adesso ho rimesso la srock, v10c ril622 quella modificata da MaJa, quindi dovrei avere la partizione ext3, la nuova djdroid quando si installerà creerà da sola la partizione in ext4 oppure continuerà a rimanere sulla ext3 attuale?
P.S. la V0.3 sta su ext3 o ext4?
grazie
-
Quote:
Snake231088
Novità sulla 04?Non ho ancora mai provato una djdroid e devo dire che me ne sto pentendo non poco...quindi sono molto curioso infatti mi sa che ora mi flasho la 0.3 e spero che 0.4 sia pronta presto...
Una cosa...io adesso ho rimesso la srock, v10c ril622 quella modificata da MaJa, quindi dovrei avere la partizione ext3, la nuova djdroid quando si installerà creerà da sola la partizione in ext4 oppure continuerà a rimanere sulla ext3 attuale?
P.S. la V0.3 sta su ext3 o ext4?
grazie
la v0.3 sta su Ext4 e la rom fa tutto da se non devi far altro che flashare con recovery adeguata [3.2.0.0] quando farò uscire la 0.4 ugualmente la rom fara tutto da se è ricovertirà i filesystem in Ext3 wippando in automatico solo /system e /data:cool:
-
Quote:
MaJa
la v0.3 sta su Ext4 e la rom fa tutto da se non devi far altro che flashare con recovery adeguata [3.2.0.0] quando farò uscire la 0.4 ugualmente la rom fara tutto da se è ricovertirà i filesystem in Ext3 wippando in automatico solo /system e /data:cool:
Come mai la 3.2.0.0...nel primo post non dici espressamente di usare la 4.0.0.4???
Quale bisogna usare? la 3.2.0.0 o la 4.0.0.4?
-
Quote:
Snake231088
Come mai la 3.2.0.0...nel primo post non dici espressamente di usare la 4.0.0.4???
Quale bisogna usare? la 3.2.0.0 o la 4.0.0.4?
come detto la 3.2.0.0 ci siamo accorti di una miriade di bug nella classe 4.x.x.x
quindi per ora è meglio evitare
-
Volevo fare un'altra domanda...ho visto che sulla DJD (appena flashata) c'è ADWLauncher.
Io ho sempre utilizzato Launcher Pro, volevo sapere se la scelta di ADWLauncher era solo perchè più bello esteticamente oppure ha degli altri benefici rispetto a LauncherPro (tipo consuma meno batteria, è più performante ...)
Grazie
-
Quote:
Snake231088
Volevo fare un'altra domanda...ho visto che sulla DJD (appena flashata) c'è ADWLauncher.
Io ho sempre utilizzato Launcher Pro, volevo sapere se la scelta di ADWLauncher era solo perchè più bello esteticamente oppure ha degli altri benefici rispetto a LauncherPro (tipo consuma meno batteria, è più performante ...)
Grazie
sto giusto testandoci sopra dei launcher alternativi :) anche per vedere eventuali bug od altro
launcher pro sta rullando alla grande comunque problemless
-
Adw Launcher EX secondo me é imbattibile, lo uso sia con Froyo che con gb
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
Linkino
Adw Launcher EX secondo me é imbattibile, lo uso sia con Froyo che con gb
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Io penso che in quanto a velocità, che per me è forse la cosa che conta di + LauncherPro sia migliore, ho appena provato ad usare ADW, e mi da l'impressione che sia tutto un po' più lento rispetto a quando utilizzo LauncherPro. Magari è solo una mia impressione.
P.S. mi si è piantata la DJD v0.3 appena ho aperto account & sincronizzazione dal menu impostazioni. si è piantata e poi si è riavviata.
-
adw launcher EX e' il migliore secondo posto per launcher pro terzo adw per le impostazioni che ha.
solo che l EX costa gli altri sono gratuiti
-
Io mi sono sempre trovato bene con il Launcher Pro che ritengo il migliore insieme a EX launcher.
Comunque montando da qualche ora la V10C noto che il Laucher LG è molto veloce, sono totalmente scomparsi gli impuntamenti!! :D