nooooooooooooooooooo!!!
Speriamo domani...
ciao grazie mille per l'info thay!!!
Visualizzazione stampabile
sono riuscito ad installare perfettamente questa rom!!! la mia prima installazione!!e da novellino devo dire che ho subito notato una gran bella differenza in meglio...ora si che mi sembra di avere un dual core nelle mani :cool:
grazie a tutti per le ottime spiegazioni che ci sono nel forum..
una domanda: ho visto che tutto quanto si è resettato (cosa che penso sia più che normale)...ma come faccio a recuperare in questa rom le info di quella originale (app, notes, etc..)?
mi sa che per stasera niente :D vabbe speriamo per domani :D notte a tutti
Ancora niente?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Anticipazioni
http://i53.tinypic.com/2w6ays0.png
L'uso è stato inteso tra chiamate e messaggi mail giochi navigazione web BT ecc ecc mi sa che mi manca solo una cosa ora UPPARLA :D
E penso proprio di siiiii , se no non mi fai studiare che devo dare un esame , e mi metto sempre a guardare se hai uppato o meno :P
Qualcuno di voi accusa problemi di visualizzazione filmati da youtube? mi dice "problema durante la riproduzione tocca per riprovare"...perfetto cercando altri video da cisualizzare, "doppio-tap" e si è pure riavviato u.u
ho la maledizione del crash io u.u
pure io avevo qualche problema di crash e altro con la djdroid 0,3 un po era la rom e poi era la recovery che usavo che non mi faceva un bel wipe ; che recovery usi ? Maja consiglia la 3.2 di udk quella che montano un po tutti perchè rispetto alle altre non ha problemi di wipe ecc .