Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato sia Launcher pro sia Go Launcher EX e devo dire che preferisco Go Launcher EX, non foss'altro perchè è completamente gratuito e, secondo me non ha niente che di meno rispetto a Launcher Pro. Mi ricordo che l'ho provato proprio perchè un widget "scrollabile" mi disse (ebbene sì, ora parlo pure coi widget o_O ) che Launcher Pro aveva un codice per lo scroll dei widget troppo vecchio e non poteva essere eseguito!!
Ciao ciao ENx
-
Ultimi feedback dalla V04 beta avviata da ieri sera ore 23.00 ad ora ore 10.30 con 3g attivo (uso h3g) e solo dati disattivati ha perso ........ 2% :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Ultimi feedback dalla V04 beta avviata da ieri sera ore 23.00 ad ora ore 10.30 con 3g attivo (uso h3g) e solo dati disattivati ha perso ........ 2% :cool:
C'è qualche possibilità che per stasera sia pronta la v0.4? Rimango a fare F5 tutto il giorno finchè non è uscita...:-)
Ciao
-
Quote:
Snake231088
C'è qualche possibilità che per stasera sia pronta la v0.4? Rimango a fare F5 tutto il giorno finchè non è uscita...:-)
Ciao
ahahaahahah anch iooo :D:D
-
novità sulla djdroid 0.4?????quando sarà rilasciata???=)
-
Quote:
thay
sto giusto testandoci sopra dei launcher alternativi :) anche per vedere eventuali bug od altro
launcher pro sta rullando alla grande comunque problemless
Ciao thay...a propostito dei launcher, io anche ne ho provati diversi sulla stock ship e non so se sia possibile ma con go launcher EX ho avuto un consumo di batteria con lo schermo spento notevole. Sono riuscito a fare un paragone perchè poi ho rimesso launcher pro, e dopo + o - lo stesso tempo con schermo spento la percentuale era si scesa ma meno (tipo 1% con launcher pro e 4% go launcher ex).
Dato che ne stavi provando sulla 0.4 beta, magari sai anche te se go launcher consuma di +...
Spero di essermi spiegato...
ciao
-
Quote:
Snake231088
Ciao thay...a propostito dei launcher, io anche ne ho provati diversi sulla stock ship e non so se sia possibile ma con go launcher EX ho avuto un consumo di batteria con lo schermo spento notevole. Sono riuscito a fare un paragone perchè poi ho rimesso launcher pro, e dopo + o - lo stesso tempo con schermo spento la percentuale era si scesa ma meno (tipo 1% con launcher pro e 4% go launcher ex).
Dato che ne stavi provando sulla 0.4 beta, magari sai anche te se go launcher consuma di +...
Spero di essermi spiegato...
ciao
adw e launcher pro imho sono il top go launcher e molto personalizzabile ed ha diversi plugin...ma sono scelte personali
-
Quote:
thay
adw e launcher pro imho sono il top go launcher e molto personalizzabile ed ha diversi plugin...ma sono scelte personali
ma per quanto riguarda i consumi tu avevi notato delle differenze tra questi 3 launcher?
Di adw nn so, però mi è sembrato che Go consumasse + di launcher pro...
-
Questa v0.4? la mezzanotte si avvicina... :-)
è la prima rom che aspetto con questa ansia, solo che se davvero consuma cosi poco, stabile come l'ultima v10c, scommetto che sarà anke + veloce...
-
Quote:
Snake231088
Questa v0.4? la mezzanotte si avvicina... :-)
è la prima rom che aspetto con questa ansia, solo che se davvero consuma cosi poco, stabile come l'ultima v10c, scommetto che sarà anke + veloce...
signori non so se verra pubblicata entro stasera Maja sta provando ulteriori stregonerie sopra :cool: