Utilizzate questa recovery che esegue i wipe-data correttamente se avete flashato con altre recovery e probabile che non abbiano eseguito correttamente il wipe e potrebbero verificarsi problemi e malfunzionamenti
RECOVERY download
Utilizzate questa recovery che esegue i wipe-data correttamente se avete flashato con altre recovery e probabile che non abbiano eseguito correttamente il wipe e potrebbero verificarsi problemi e malfunzionamenti
RECOVERY download
Ultima modifica di thay; 19-06-11 alle 23:09
thay,questa recovery va flashata come da guida o c'è un modo per installarla senza usare il PC?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
claudioslo (20-06-11)
Ok, era la recovery che non andava bene, messa la 4.0.4 da te suggerita ed ora tutto ok.Grazie thay
E' incredibile la quantità di buchi che hanno sta classe di recovery....ieri ho testato solo recovery per capire perchè ad alcuni di voi non andava.....
ora usate questa, non è perfetta al 100% non va bene il wipe dalvik su questa, ma se fate il wipe data factory va bene anche per la dalvik che è contenuta in /data.
nei prossimi giorni ci concentriamo sulle recovery![]()
io avevo usato la 4.0.0.4 e in effetti non ho avuto problemi. Però cavolo non riesco a capire come risolvere il problema dello spazio quando uso l'apostrofo o i doppi apici.
Praticamente se devo scrivere, per esempio : L'albero nel messaggio appare
L 'albero. Stesso dicasi per i doppi apici.
Ho controllato le impostazioni ma non trovo nulla che ha a che fare con l'uso degli spazi.
Ultima modifica di MaJa; 20-06-11 alle 08:41 - Motivo: precisazione
io ho la 4.0.0.5 è quella a dare problemi? io sono con la rom stock 10c... me la consigliate come custom? Da quando ho preso il dual, con le rom non mi sono trovato molto bene... e l'originale al momento (pur essendo una RC) non mi ha creato alcun problema...!