scrivo negli sms, ma già il tasto dell'apostrofo e dei doppi apici ha il simboletto spostato tutto verso destra. Non capisco.
Visualizzazione stampabile
Niente da fare il mio dual odia questa rom:) All'inizio e' fluida e reattiva,appena torna dallo standby diventa "scattosa".Ho provato sia launcherpro che golauncher che adw, stesso problema.Non ho installato nulla giusto per testarla ed ora sono tornato alla 10c. Recovery ho usato la 4.0.0.4 consigliata da thay.Ciau
l unico inconveniente puo essere il mancato wipe da recovery prima di installare la rom verifica che il wipe sia stato fatto altrimenti appaiono i problemi che descrivi
Installando la leaked vengono cancellate tutte le partizioni quindi il problema non sussiste ma facendo i wipe x le rom mod ci sono problemi con le recovery la 4.0.0.4 postata in 1 pagina dovrebbe andare ma verificate prima di installare le rom mod se e stata realmente wippata la partizione /data
La memoria interna viene correttamente wippata credo perche' non trovo piu' i dati che inserisco installando tipo la rom stock 10c ed alcuni programmi tipo titanium etcetc .L'unico dubbio che ho e' che quando faccio il wipe dalvik cache mi dice che la scheda ext e' unknow.
Se al riavvio senza installare la nuova ron parte chiedendo le impostazioni default il wipe e ok :-)
2 freeze durante la carica.
Quote:
Originariamente inviato da thay
I problemi che riscontro personalmente sono una sensibile lag del lockscreen e non mi fa vedere i video dal tuno mi dice errore...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Usare la 4.0.0.4 risolve anche i problemi di lag della Lockscreen?
Ho provato a flashare questa 4.0.0.4 e la v.03, ma devo aver sbagliato qualcosa ed ho brickato, adesso ho ripristinato tutto con SmartFlash, ma prima di flashare di nuovo vorrei essere sicuro.....
Grazie a chi si prodigherà nella risposta..