Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da kakaroth1977
Quote:
I problemi che riscontro personalmente sono una sensibile lag del lockscreen e non mi fa vedere i video dal tuno mi dice errore...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao il tuo problema dipende quasi sicuramente dal recovery che non esegue i wipe correttamente.
Quale hai usato??
L‘ultima uscita...ho visto ora in aereoporto che bisogna flashare con un altra...che fregatura..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
radio fm in stallo ricerca stazioni,nella pre release non succedeva,vediamo di risolvere
Mp3 e suoni non riscontro nessun problema si sentono perfettamente e senza distorsioni invece
per riavvio in carica mai riscontrato il problema
ciao thay il mio problema con la radio è che non parte l'applicazione...si apre e poi se provi a premere il pulsantino in alto a dx (simbolo dell'accensione) nn parte!
-
Quote:
hazzardo
ciao thay il mio problema con la radio è che non parte l'applicazione...si apre e poi se provi a premere il pulsantino in alto a dx (simbolo dell'accensione) nn parte!
Si e gia stato risolto nella prossima release e ok :)
-
Confermo radio non funzionante ,
fastidiosissimo riavvio quando in modalità usb si disattiva il mount sd
-
Quote:
thay
Si e gia stato risolto nella prossima release e ok :)
ok grazie....per prossima release intendi la 04 o una modifica a questa!!
-
Quote:
luigimita
io avevo usato la 4.0.0.4 e in effetti non ho avuto problemi. Però cavolo non riesco a capire come risolvere il problema dello spazio quando uso l'apostrofo o i doppi apici.
Praticamente se devo scrivere, per esempio : L'albero nel messaggio appare
L 'albero. Stesso dicasi per i doppi apici.
Ho controllato le impostazioni ma non trovo nulla che ha a che fare con l'uso degli spazi.
Prova a vedere se risolvi il tuo problema mettendo la tastiera con layout telefono e non quella qwerty....altri hanno risolto cosi:p
-
Quote:
hazzardo
ok grazie....per prossima release intendi la 04 o una modifica a questa!!
la prima che hai detto :cool:
-
ragaa ho dovuto togliere questa rom perchè avevo problemi con lockscreen alcuni freeze , mi si bloccava lo scermo dopo un po :S:S:s all inizizio sembrava andare bene , ho provato 3 volte , installata e fatto full wipe appena comparivano i problemi uffa ho usato la vostra recovery
-
Quote:
MaJa
la prima che hai detto :cool:
perfetto aspetterò con ansia!
-
ho scaricato la recovery "vecchia" la passo nella sd e tramite anche file manager la istallo, vado in recovery e devo rifare tutti i wype e poi non ci sarà il lag nel lockscreen e i video sul tubo si vedranno?