Qualcuno a riscontrato problemi durante la riproduzione mp3 ed il contemporaneo uso del cellulare?
Il mio dopo aver fatto tutto : Flash Radio,Rom,wipe ecc. singhiozza !!! :'(
Visualizzazione stampabile
Qualcuno a riscontrato problemi durante la riproduzione mp3 ed il contemporaneo uso del cellulare?
Il mio dopo aver fatto tutto : Flash Radio,Rom,wipe ecc. singhiozza !!! :'(
Ti dirò, pensavo di aver fatto qualcosa di sbagliato io, perchè non avevo la bb 606 ma la 405 e avevo esattamente i tuoi stessi problemi! Stando così le cose sono ripassatto alla v10c bb614 che funziona bene (a parte una non buonissima qualità audio)
ciao ciao ENx
Io continuo a mantenere questa rom, il difetto degli mp3 si presenta solo on alcuni file, ma la durata della batteria è stupefacente! DUE GIORNI !!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Purtroppo io ho riscontrato il problema su tutti gli mp3 che ho provato e siccome lo uso molto in macchina per ascoltare la musica mi dava proprio fastidio! Inoltre sono capitati un po' di freeze che mi hanno fatto decidere per un cambio (sono passato a droid2x ma non è andata molto meglio(mp3 ottimi ma freeze randomici e finestre che si chiudevano da sole))
ciao ciao ENx
la v4 e in fase avanzata x il weekend dovrebbe essere pronta
Ottimo, resto in attesa della v.4
Io sto tentando di far funzionare su questa rom openvpn ma presenta dei problemi lanciando ifconfig e route.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Anticipazioni
Convertito la DJD alla nuova base,inseriti tutti i tweek e cosi la rom è sbalorditiva!! dopo 7 ore in StandBy ha conservato esattamente tutta la carica [perso lo 0%] unica cosa che non possimao usare i kernel moddati poiche su questa base è stato cambiato....poco male se il telefono è una bomba...
http://i55.tinypic.com/o9ms8y.png
Giustissimo ;)