Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da MaJa
Anticipazioni
Convertito la DJD alla nuova base,inseriti tutti i tweek e cosi la rom è sbalorditiva!! dopo 7 ore in StandBy ha conservato esattamente tutta la carica [perso lo 0%] unica cosa che non possimao usare i kernel moddati poiche su questa base è stato cambiato....poco male se il telefono è una bomba...
http://i55.tinypic.com/o9ms8y.png
Sono perfettamente d'accordo. Peccato che non c'é il modulo tun, stavo tentando di far funzionare openvpn per accedere alle risorse domestiche anche in trasferta!
Grazie per il tuo preziosissimo lavoro
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaJa
Anticipazioni
Convertito la DJD alla nuova base,inseriti tutti i tweek e cosi la rom è sbalorditiva!! dopo 7 ore in StandBy ha conservato esattamente tutta la carica [perso lo 0%] unica cosa che non possimao usare i kernel moddati poiche su questa base è stato cambiato....poco male se il telefono è una bomba...
http://i55.tinypic.com/o9ms8y.png
Non vedo l'ora di provarla maja...purtroppo oggi parto per le ferie...quindi sarò poco online...spero quindi che la rilasci settimana prossima xD...buona giornata a tutti
-
wa per nostra fortuna e per tua sfortuna nel week end :D:D:D:D:D:D ahaha
-
Questo morph e veramente ottimo fluidita e reattivita finalmente degne di un 2 core..ci siamo !!!
:cool:
Maja poi ha introdotto altre chicche che aiutano nelle procedure anche i novelli quindi problemless per tutti ;)
-
Quindi vi ringrazio per il lavoro svolto
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Non vedo l'ora che LG rilasci i source del Kernel nuovo in modo da aver anche l'OC e l'UV ;) (Più che altro mi interessa l'undevolt)
-
.... Adesso vogliamo il gingerino lg :cool:
-
Quote:
snakkuzzo
:):):):):):):):):):)
quindi la0.4 è su basaband 622,con lultima stockrom v10c,giusto?
Scusa MaJa, ma io pensavo che la bb 622 non fosse ancora stata preparata. Essendo una rom pensavo che non contenesse anche la bb, o sbaglio? la bb non va mica flashata in modo diverso ?
ciao e grazie per il lavoro che stai facendo
ENx
-
Quote:
enx
Scusa MaJa, ma io pensavo che la bb 622 non fosse ancora stata preparata. Essendo una rom pensavo che non contenesse anche la bb, o sbaglio? la bb non va mica flashata in modo diverso ?
ciao e grazie per il lavoro che stai facendo
ENx
No non sbagli la rom è una cosa e la radio[BB] è un altra...unica cosa che accomuna l'una è l'altra è il RIL contenuto in /system/lilb :)
-
poi ricordiamo il discorso dei fasulli cambiamenti nelle ultime baseband..non basta una data differente per cambiare le cose roftl