Thay volevo conoscere il tuo parere con questa baseband, si è sempre detto che è identica 606, con cui io mi trovo benissimo, ma su xda ed altri forum ho letto che molti con la 622 lamentano problemi di stabilità del segnale e di qualità audio in conversazione, da più parti poi lamentano questi problemi usando come termine di paragone la 606...mi chiedo allora, se sono le stesse com'è possibile? tu hai installata la 622? che feedback puoi darne?
Grazie![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Mi accodo
L'accoppiata 622 'sembra' NON essere questo gran MIRACOLO di cui si parlava in questi giorni, tutt'altro
Fermo restando la 530 che funziona per ora SOLO con CM, sembra invece che la precedente 606 sia l'ottimo compromesso, evitando la 614 che dicono non sia assolutamente performante, anzi ...
Alla luce di ciò, mi accodo anche io alla domanda che giro a THAY
La DJ 0.4 dovrebbe avere la COPPIA 622, la Stock di MaJa nasce come RIL 622 SOLAMENTE e si affida alla BB che trova nella ROM
THAY, le tue esperienze ...
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
mi aggiungo anche io che la 622 ha un grosso consumo di batteria oltre all'audio ecc
quindi penso che la 606 sia la migliore per il momento. e a breve la flashero
poi sono in attesa della fotocamera migliore per la cyano e poi sono apposto.
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
Scusate...da qualche parte si trova solo la 606 senza la v10c? Perché ho già una rom e volevo mettere solo la bb più relativo RIL (oppure se netto la dj droid non serve mettere il RIL?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
si sul sito di modaco ci sono tutte le baseband separate da scaricare
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
Thay quando è prevista l uscita della 0,5 per noi comuni mortali???
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
Io ancora non ho ben capito una cosa...
Questa nuova baseband che Thay ha postato il 01/07, è una baseband diversa dalla 606???
Io avevo capito tempo fa che la 606, la 614 e la 622 erano praticamente identiche a differenza della data!!!
Questa invece è diversa non solo per la data???
Un'altra cosa qualcuno l'ha provata ma a quanto letto la sconsiglia...io ho la 606 e RIL 622...mi conviene tenere ankora questa accoppiata aspettando una baseband più nuova e migliore?
Ciao