CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 176
Discussione:

#ROM V10C stock 23/06 ship-rebuild-10C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da earithiell Visualizza il messaggio
    snake io ho provato launcher pro per moltissimo tempo,xò adesso che quello lg è cosi fluido mi sembra banale cercarne un altro ,anche xkè questo stock mi sembra iper ottimizzato...unica cosa il meteo e l orologio la prima cosa da buttare al cestino..il resto tutte le solite impostazioni da settare,quelle sul movimento tutte da togliere poi ho in prima pagina il widget froyo : ''controllo risparmio energia '' per settare ogni volta che uso il cellulare tutti i collegamenti gps wi fi e luminosità...il resto mi pare d nn aver settato nulla ..tornato adesso a casa e con un continuo uso adesso cel'ho al 44 %
    trovi il launcher lg fluido? a me continua a scattare, la cosa che odio di più è lo sfondo che si muove e si 'blocca' sempre se tipo dalla pagina 3 vado alla home rimane lo sondo della pagine 3 e non si muove seguendo il moviemnto come accadeva con la rom 10a.......poi con la 10a con un doppio click su home si apriva la vista dall'alto delle pagine era comodo...

    io ora ho go launcher e non posso farne a meno,quello lg ha troppe carenze,tipo niente cartelle

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi! Sono da poco possessore di un Dual, e sto cercando di capire come installare questo aggiornamento, ma non sono molto sicuro di quello che sto per fare..
    Ho scaricato il file, copiato nella microsd esterna.
    In precedenza ho installato con ROM manager la clockworkmod 3.0.2.8
    Ora, dovrei dalla recovery selezionare "install zip from sdcard", quindi "choose zip" e selezionare il file giusto, esatto? e c'è bisogno di fare il wipe di tutto (prima o dopo l'aggiornamento)?
    Preciso che la rom è quella stock ext3, unica modifica il root..

  4. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacinto Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Sono da poco possessore di un Dual, e sto cercando di capire come installare questo aggiornamento, ma non sono molto sicuro di quello che sto per fare..
    Ho scaricato il file, copiato nella microsd esterna.
    In precedenza ho installato con ROM manager la clockworkmod 3.0.2.8
    Ora, dovrei dalla recovery selezionare "install zip from sdcard", quindi "choose zip" e selezionare il file giusto, esatto? e c'è bisogno di fare il wipe di tutto (prima o dopo l'aggiornamento)?
    Preciso che la rom è quella stock ext3, unica modifica il root..
    accendi il cell tenendo premuto power + vol. giu vai in recovery mode, seleziona update zip from sd, seleziona la rom su sd e attendi che l'aggiornamento sia completo. Subito dopo, prima di riavviare fai un wipe totale, dati/cache/delvik cache (da menù avanzate)

    Riavvia e il gioco è fatto. Ma sappi che perdi tutti i programmi installati, rubrica e settaggi tuoi.

    Fossi in te, dato che dovrebbe uscire a giorni, attenderei la 10c ufficiale.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato luigimita per il post:

    Giacinto (27-06-11)

  6. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Già avere la certezza che la procedura sia corretta è qualcosa, grazie. A questo punto se mancano pochi giorni credo che seguirò il tuo consiglio ed aspetterò, ma mi chiedevo, dato che ho fatto il root al terminale e installato la clockworkmod, l'aggiornamento OTA funzionerebbe? Se si, almeno non perderei tutti i dati...

  7. #155
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacinto Visualizza il messaggio
    Già avere la certezza che la procedura sia corretta è qualcosa, grazie. A questo punto se mancano pochi giorni credo che seguirò il tuo consiglio ed aspetterò, ma mi chiedevo, dato che ho fatto il root al terminale e installato la clockworkmod, l'aggiornamento OTA funzionerebbe? Se si, almeno non perderei tutti i dati...
    i dati li perdi ugualmente se non fai un backup inquanto dopo l aggiornamento e fortemente consigliato un reset device.......

  8. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Straquoto Wincent...stessi problemi ho io. Questa gran fluidità non è. In effetti ero abbastanza frustrato, visto soprattutto il magnifico HTC Sensation del collega (anch'esso non fluidissimo, ma con interfaccia completamente in 3D e piena di chicche grafiche on ogni minimo dettaglio). Deluso dagli aggiornamenti e via discorrendo, mi sono messo a scartabellare, e sono incappato in ADW Launcher, e successivamente in Go Launcher. Problema scatti e lag RISOLTO AL 100%!! Unico problemino, il widget LG per orologio e previsioni, non fa piò l'animazione (che mi piaceva tanto) quando fai unlock. Però ci si guadagna, e molto! Il drawer, ad esempio, funziona anche da task manager, e mantenendo premuto su in'icona, è possibile accedere direttamente alla disinstallazione. In piu svariati effetti di transizione e una valanga di customizzazioni possibili (meglio ADW sotto questo aspetto, ma il task manager non si batte, e c'è solo in Go launcher). Insomma, con la giusta Home, è davvero un'altro telefono. Mi resta solo da capire quanto possa incidere sulla durata della batteria. Tutta questa grafica, qualcosa dovrà pur costare. Ah, dimenticavo, entrambi i launcher sono gratis! Da provare!!

  9. #157
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zybex17 Visualizza il messaggio
    Straquoto Wincent...stessi problemi ho io. Questa gran fluidità non è. In effetti ero abbastanza frustrato, visto soprattutto il magnifico HTC Sensation del collega (anch'esso non fluidissimo, ma con interfaccia completamente in 3D e piena di chicche grafiche on ogni minimo dettaglio). Deluso dagli aggiornamenti e via discorrendo, mi sono messo a scartabellare, e sono incappato in ADW Launcher, e successivamente in Go Launcher. Problema scatti e lag RISOLTO AL 100%!! Unico problemino, il widget LG per orologio e previsioni, non fa piò l'animazione (che mi piaceva tanto) quando fai unlock. Però ci si guadagna, e molto! Il drawer, ad esempio, funziona anche da task manager, e mantenendo premuto su in'icona, è possibile accedere direttamente alla disinstallazione. In piu svariati effetti di transizione e una valanga di customizzazioni possibili (meglio ADW sotto questo aspetto, ma il task manager non si batte, e c'è solo in Go launcher). Insomma, con la giusta Home, è davvero un'altro telefono. Mi resta solo da capire quanto possa incidere sulla durata della batteria. Tutta questa grafica, qualcosa dovrà pur costare. Ah, dimenticavo, entrambi i launcher sono gratis! Da provare!!
    Vuoi effetti speciali e colori ultravivaci..........prova MX Home
    poi però lo mostri al tuo amico con il sensation è me lo devi far schiattare!!!!

  10. #158
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    68
    Smartphone
    LG Otimus dual

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga scaricata la rom 10c che si trova al primo post.. adesso per installarla basta andare in recoveri e tramite clockworc da install from zip card avviare l' installazione... io avendo già installata la baseband 622 installando questa rom mi ritrovero il cell con i miglioramenti apportati da lg o poi dovro rifleshare con la nuova rom stock..?

  11. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mmm, vedevo SPB shell 3d, che è davvero molto molto simile a quella del sensation. Solo che costa 10 euris suonanti... Misà che mi tengo il go launch ex, che alla fine va benone. Grazie comunque per il consiglio!

  12. #160
    Androidiano L'avatar di Lyla87


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zybex17 Visualizza il messaggio
    Mmm, vedevo SPB shell 3d, che è davvero molto molto simile a quella del sensation. Solo che costa 10 euris suonanti... Misà che mi tengo il go launch ex, che alla fine va benone. Grazie comunque per il consiglio!
    Io spb shell 3d ce l'ho e sinceramente ad oggi penso di aver buttato via 10 € perché crasha di continuo... infatti l'ho tolta!
    Samsung Galaxy S4

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy