CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 28 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 272
Discussione:

# ROM DJ Droid-LG-P990 V0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snake231088 Visualizza il messaggio
    Scusate...avete pienamente ragione...Grazie MaJa...e non lo dico solo per quello che ha scritto thay...ho sbagliato prima...grazie davvero...(PS ottima grafica per la v0.5)...grazie Thay per il buon consiglio...da ora in avanti cercherò di tenerlo a mente...
    no figurati non e rivolto a te ma e frutto di considerazioni che facevamo in serata,veramente il mondo sta cambiando,capisco che nessuno ha soldi da gettare ma non penso che uno si sveni x 2 euro o per premere il bottone thanks.Per uno sviluppatore questa e linfa vitale e quello che da la carica e la voglia di continuare.Questa cosa l ho notata in diverse sezioni visto che seguo piu di un device ed anche sul blasonato XDA quindi tutto il mondo e paese ...niente di personale

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato thay per il post:

Snake231088 (06-07-11),Wolf230 (06-07-11)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual (Star 2X)

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    no figurati non e rivolto a te ma e frutto di considerazioni che facevamo in serata,veramente il mondo sta cambiando,capisco che nessuno ha soldi da gettare ma non penso che uno si sveni x 2 euro o per premere il bottone thanks.Per uno sviluppatore questa e linfa vitale e quello che da la carica e la voglia di continuare.Questa cosa l ho notata in diverse sezioni visto che seguo piu di un device ed anche sul blasonato XDA quindi tutto il mondo e paese ...niente di personale
    Scusa Thay...ma quanti anni hai?

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snake231088 Visualizza il messaggio
    Scusa Thay...ma quanti anni hai?
    private informations but i'm not a teenager ti basta sapere che smanettavo con il vic20 ? e cosi moltissimi appassionati di questo affascinante mondo

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    private informations but i'm not a teenager ti basta sapere che smanettavo con il vic20 ? e cosi moltissimi appassionati di questo affascinante mondo
    Io smanettavo con l msx,ahuahua

Sent from my LG~Dual using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Senior Droid L'avatar di ginepraio

Smartphone
    REDMI NOTE 5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

premetto che ho gia ringraziato per questa rom diversi post prima, vorrei farvi una domanda, anche a voi la cosa che consuma di piu è il wifi? mi spiego , io uso il cell disattivando la linea dati quando mi serve , ed ho ripulito dalle app che non mi servono , difatti sfioro i 3 giorni con la batteria , solo che quando attivo il wifi per navigare la batteria cala alla media di 1% ogni 3 minuti , è normale?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Anticipazioni
    Apro queste anticipazioni con una sfida pubblica...datemi il nome di una rom per il nostro terminale che faccia meglio di questo!!!

e con questo chiudo........ :o :o
    Oltre che sui consumi per caso ti stai occupando anche dell'altoparlante ?

https://www.androidiani.com/forum/lg...soluzioni.html

Per me l'unico difetto che è rimasto a questo cell è il volume troppo basso per le suonerie e notifiche.

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    premetto che ho gia ringraziato per questa rom diversi post prima, vorrei farvi una domanda, anche a voi la cosa che consuma di piu è il wifi? mi spiego , io uso il cell disattivando la linea dati quando mi serve , ed ho ripulito dalle app che non mi servono , difatti sfioro i 3 giorni con la batteria , solo che quando attivo il wifi per navigare la batteria cala alla media di 1% ogni 3 minuti , è normale?
    dovete ringraziare Maja e lui il papa del progetto
    x il wifi ovvio che il modulo drena batteria questo e fisiologico su qualsiasi device
    comunque posso confermare la fluidita della v05 ...oleosa

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao raga, non ho nemmeno avuto il tempo di godermi questa rom, davvero da paura , dato che ho rotto il giorno stesso il display (per cui l'entusiasmo è stato un attimino frenato dall'inca**atura .. spero almeno di risolvere presto spendendo una cifra che non sia un terzo del prezzo del tel ).

Detto questo (maja sei il mio mito!), avrei una domandina stupida stupida... mi piacciono da morire gli sfondi della home negli screen postati della rom... come faccio a metterli, che adw ne ha uno solo e dal market non posso reinstallarlo ma soprattutto... come faccio a mettere l'ora e il giorno nel formato della home che postate negli screen??? è trooooooppo figa.....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lolnoob Visualizza il messaggio
    ciao raga, non ho nemmeno avuto il tempo di godermi questa rom, davvero da paura , dato che ho rotto il giorno stesso il display (per cui l'entusiasmo è stato un attimino frenato dall'inca**atura .. spero almeno di risolvere presto spendendo una cifra che non sia un terzo del prezzo del tel ).

Detto questo (maja sei il mio mito!), avrei una domandina stupida stupida... mi piacciono da morire gli sfondi della home negli screen postati della rom... come faccio a metterli, che adw ne ha uno solo e dal market non posso reinstallarlo ma soprattutto... come faccio a mettere l'ora e il giorno nel formato della home che postate negli screen??? è trooooooppo figa.....
    bobclockd3..è gratis sul market

https://market.android.com/details?id=bob.clock

12. Il seguente Utente ha ringraziato Emiliano90000 per il post:

lolnoob (07-07-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emiliano90000 Visualizza il messaggio
    bobclockd3..è gratis sul market

https://market.android.com/details?id=bob.clock
    grazie, metto l'ora, ma smanettando non riesco a far apparire anche la scritta del giorno, qualche suggerimento, anche per gli sfondi che si trovano negli screen di questa rom?

Pagina 22 di 28 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio