ok scaricato il file wap6 che da froyo in poi leggendo e quello utilizato.... appena esce la tua 0.5 flesho e ti faccio sapere... dato che per il momento sono su con delle cyano
Ho provato in tutti i modi ma maps nn si installa mi dice installazione nn riuscita...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Non so per quale oscuro motivo non ho piu la pagina sblocco/blocco.in compenso premendo i tasti volume si attiva lo schermo
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
Ciao a tutti sto aspettando con impazienza la 0.5 si sa quando sarà rilasciata? Avevo installato la 0.4 ed era una bomba, l unica pecca le app non aggiornabili. Se la 0.5 ha i consumi di batteria come la 0.4 la flessssssshio immediatamente. Complimenti ancora a Maya e a tutto lo staff che realizza questi capolavori, anche se con questa 10c qualche punto di fiducia lo ha preso anche LG. Ciao ragazzi e rimango in attesa di vedere il post con scritto " DjDroid v 0.5"![]()
Ciao.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Come si chiama lapk originale Lg dello pagina di sblocco?sicuramente lho diainstallata con app remover
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
bah e un servizio in piu che corre
metti questa LINK e la stock android lisssia bella e funzionale (flash da recovery)
maja provato ad installare gli zip sulla tua dj droid 0,4 ma mi esce questo mes...
clockworckMod recovery v3.2.0.0
-- Installing: /sdcardclock/wpa6_adhoc-signed.zip
finding update package...
opening update package...
Installing Update...
amed scripting (update-script) is no longer supported.
Amend scripting was deprecated by google is Android 1.5.
It was necessary remove it when upgrading to the clockworckMod 3.0 gingerbreed based recovery.
Please switch to edify scripting (updater -recovery. and update -binary) to create working update zip packages.
Installation arborted.
la da incompatibile sulla tua djdroid 0,4 .... quindi se la 0,5 e sulla stessa base mi sa che posso perdere ogni speranza ...![]()