Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
virtvs
qui da me non ci siamo...ho seguito tutte queste indicazioni di skizzo:
Flashare nuove ROM
Eccoci all'ultimo passo,per il momento,Come Flashare una rom,questo passo è relativamente molto semplice,dovete scaricarvi una rom,creata appositamente per LG Dual,inserirla nella Microsd,nella cartella principale,nessuna sottocartella,non dovete assolutamente scompattarlo,deve rimanere un file con estensione .zip, poi entrate in recovery mode, navigate nel menù fino alla voce " wipe data-factory reset" confermate, e poi confermate su Yes delete all user data,terminato il processo dal menù principale della recovery selezionate "install zip from sdcard" e poi "choose zip from sdcard", a questo punto vedrete visualizzata una lista di file e cartelle,voi dovete selezionare il file della vostra rom e confermare l'operazione.Al termine di tutto questo premete "reboot system now",attendete alcuni minuti che il Dual si avvi (Il primo avvio dopo aver flashato una rom è sempre lento) ed ecco fatto,avete appena cambiato rom.
e per la terza volta di fila il cel si blocca sul logo LG con la bara di progressione bloccata...faccio presente che l'ho lasciato una notte intera in questo stato, ma nulla era cambiato al mattino e mi ha toccato rimettere in fretta e furia la .3...
non per farmi i fatti tuoi e c'è gente che ne capisce davvero una infinità più di me ma, se può esserti utile, mi veniva in mente.. oltre a fare i vari wype hai usato la recovery 3.2.0.0 che consigliano qui per questa rom? perchè pare che le altre diano problemi. In caso ti sia utile ti posto il link della 3.2.0.0. : https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
-
Quote:
virtvs
qui da me non ci siamo...ho seguito tutte queste indicazioni di skizzo:
Flashare nuove ROM
Eccoci all'ultimo passo,per il momento,Come Flashare una rom,questo passo è relativamente molto semplice,dovete scaricarvi una rom,creata appositamente per LG Dual,inserirla nella Microsd,nella cartella principale,nessuna sottocartella,non dovete assolutamente scompattarlo,deve rimanere un file con estensione .zip, poi entrate in recovery mode, navigate nel menù fino alla voce " wipe data-factory reset" confermate, e poi confermate su Yes delete all user data,terminato il processo dal menù principale della recovery selezionate "install zip from sdcard" e poi "choose zip from sdcard", a questo punto vedrete visualizzata una lista di file e cartelle,voi dovete selezionare il file della vostra rom e confermare l'operazione.Al termine di tutto questo premete "reboot system now",attendete alcuni minuti che il Dual si avvi (Il primo avvio dopo aver flashato una rom è sempre lento) ed ecco fatto,avete appena cambiato rom.
e per la terza volta di fila il cel si blocca sul logo LG con la bara di progressione bloccata...faccio presente che l'ho lasciato una notte intera in questo stato, ma nulla era cambiato al mattino e mi ha toccato rimettere in fretta e furia la .3...
http://img199.imageshack.us/img199/7...sidjdroid4.png
questo e x i precedenti (non ho terminato nessun processo e la rom e piena di software)
x virtvs o hai scaricato un file corrotto o sbagli qualcosa la v4 tra l altro formatta automaticamente in ext3 e fa da se anche il wipe percui.....che vuoi che ti dica?
-
thay il tuo post mi ha scioccato...
cosa dovrei fare per avere un consumo di ram come il tuo?
ti posto le app che ho installato:
3D Bowling
Air control lite
Air Horn free
Air Attack HD part1
Analizzatore WIFI
Androidiani
Angry birds
Are you idiot
Asphalt6
Assasin's Creed
Astro File
aTilt 3D labirint
Battery Droctor
Bump
ColorDict
ConvertPad
Copilot Live
Doc Scanner
Document To Go
Dolphin HD
Dropbox
ElectroDroid
Flash light
Froggy Jump
Fruit Nijna THD
Guerrilla Bob THD Lite
Jet Car Stunt
Livella
Magnify
MathPac
Merci Pericolose
Mosquito Eco Repellent
MSN: Mercury
Musical Lite
Ninjump
Penguin Skiing
Photof 3D Panorama
Picsay Pro
QR Droid
Real Calc
Ringdroid
Root Explorer
Samurai II: Vengaence
SD Increase
Shoot Bubble
Spy Phone
Status GPS
Stupid Zombie
Super Rule Free
System Apk
Timeriffic
Titanum Backup
Trigronometria
Unrar Pro
Whats App
WPA tester
Yoo Ninja
Plant vs Zombie
Ho messo il Launcher Pro ed ho seguito la tua guida per l'ottimizzazione, cmq avevo messo le stesse cose sulla 10c e nn mi dava un consumo così elevato come questo nella Ram, ora killando i processi ed interrompo un paio di servizi il consumo e questo
158 in 7 Disponibile: 166MB+29MB in 4.
Tutt'altro rispetto a te.
Grazie in anticipo per l'aiuto
-
risolto dovevo solo riavviare
-
Ma per chi ha CWM 4.0, DAVVERO ci sono problemi per il FLASH tanto da fare il Downgrade alla 3.2 ? Mi sembra (relativamente) strano quantomeno ...
-
Quote:
Glen
Ma per chi ha CWM 4.0, DAVVERO ci sono problemi per il FLASH tanto da fare il Downgrade alla 3.2 ? Mi sembra (relativamente) strano quantomeno ...
sono le recovery che hanno problemi e non le rom le clock nuove non eseguono correttamente i wipe con le immaginabili conseguenze...
-
Quindi, per ora, la più 'affidabile' è la 'vecchia' 3.2.0, non è vero Thay ?
-
Quote:
lolnoob
non per farmi i fatti tuoi e c'è gente che ne capisce davvero una infinità più di me ma, se può esserti utile, mi veniva in mente.. oltre a fare i vari wype hai usato la recovery 3.2.0.0 che consigliano qui per questa rom? perchè pare che le altre diano problemi. In caso ti sia utile ti posto il link della 3.2.0.0. :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
ho appena reinstallato la recovery...ora provo per la quarta volta ad installare la 0.4
-
..ottimo, facci sapere ;)
-
andata!!!!sti azzo di computer in miniatura...ti fanno diventare matto...grazie lolnoob per il link e per esserti fatto i fatti miei roftl... ;)
-
Quote:
lolnoob
..ottimo, facci sapere ;)
non è che per caso sai anche come posso ripristinare le vecchie app, notes, sms ecc? più che altro perché ho comprato titanium e mi dispiacerebbe perderlo...
-
Quote:
virtvs
andata!!!!sti azzo di computer in miniatura...ti fanno diventare matto...grazie lolnoob per il link e per esserti fatto i fatti miei roftl... ;)
..perfetto e figurati è un piacere ;)
per quanto riguarda i vari backup, le app acquistate sul market mi sa che fai prima a riscaricartele dato che utilizzando lo stesso account dovresti poterle riscaricare gratuitamente (da quel che so, tra l'altro, alcune app backuppate mi sa proprio con titanium anche se recuperate potrebbero non ricevere gli aggiornamenti automatici, per cui meglio riscaricare dal market ovviamente "a gratis" ); per i contatti dovrebbe bastare la sincronizzazione col tuo account google idem per i messaggi (se hai una app. tipo "backup sms +" che ti consiglio vivamente, altrimenti non so)
correggetemi se sbaglio ovviamente, comunque se dai un'occhiata sul forum mi pare ci siano diversi 3d in cui si parla di questo, di più al riguardo purtroppo non so dirti
-
mi spiace dirlo ma l'ho tolta. a me ha dato seri problemi di impuntamento e freeze. ho rimesso la 10c che finora credo sia la migliore.
-
Quote:
jeanluc85
thay il tuo post mi ha scioccato...
cosa dovrei fare per avere un consumo di ram come il tuo?
ti posto le app che ho installato:
3D Bowling
Air control lite
Air Horn free
Air Attack HD part1
Analizzatore WIFI
Androidiani
Angry birds
Are you idiot
Asphalt6
Assasin's Creed
Astro File
aTilt 3D labirint
Battery Droctor
Bump
ColorDict
ConvertPad
Copilot Live
Doc Scanner
Document To Go
Dolphin HD
Dropbox
ElectroDroid
Flash light
Froggy Jump
Fruit Nijna THD
Guerrilla Bob THD Lite
Jet Car Stunt
Livella
Magnify
MathPac
Merci Pericolose
Mosquito Eco Repellent
MSN: Mercury
Musical Lite
Ninjump
Penguin Skiing
Photof 3D Panorama
Picsay Pro
QR Droid
Real Calc
Ringdroid
Root Explorer
Samurai II: Vengaence
SD Increase
Shoot Bubble
Spy Phone
Status GPS
Stupid Zombie
Super Rule Free
System Apk
Timeriffic
Titanum Backup
Trigronometria
Unrar Pro
Whats App
WPA tester
Yoo Ninja
Plant vs Zombie
Ho messo il Launcher Pro ed ho seguito la tua guida per l'ottimizzazione, cmq avevo messo le stesse cose sulla 10c e nn mi dava un consumo così elevato come questo nella Ram, ora killando i processi ed interrompo un paio di servizi il consumo e questo
158 in 7 Disponibile: 166MB+29MB in 4.
Tutt'altro rispetto a te.
Grazie in anticipo per l'aiuto
Posso chiederti quale guida per l'ottimizzazione?Mi posti il link per favore...
-
-
Vi spiego cosa mi è successo.
Ho installato widgetsoid2.X e mi sono messo tre barre con diversi switch e anke qualche info su temp batteria e ram libera.
Ho ricaricato il cell perchè era a terra e sono uscito, dopo tre ore e qualche minuto guardo il cellulare e si era scaricato del 10% ... cosa che mi ha fatto davvero strano per questa djd che da come dicono MaJa e Thay (di cui mi fido sulla parola) dura davvero molto.
E' possibile che questi widget abbiano succhiato cosi tanta carica?
Io posso dire che di app avviate, oltre alle classiche (dopo gia averne tolta qualcuna di superflua) ho, sul desktop (le tre pag del launcher), il widget della musica, ho ilmeteo small (widget del meteo ilmeteo) l'orologio analogico.
E' possibile anke ke tipo ho il widget del meteo o quello della musica richiedano tanta batteria?Se si sapete consigliarmi dei sostituti?
Ho ADW Launcher EX.
Adesso ho disinstallato widgetsoid2.X e vedo se la batteria effettivamente dura di +...
Se qualcuno sa se uno tra questi widget succhia tanta batt gentilmente me lo faccia sapere cosi provvedo.
Ciao... (scusate la lunghezza)...
-
volevo solo fare un complimento all autore di questa rom. premetto che ogni volta che compro un android lo STRA-ALLEGGERISCO di app inutili con system app remover . installata questa rom e alleggerita , ho un consumo di batteria che si aggira sui 3 giorni , sono ai livelli di xperia play che era l'unico che mi durava cosi'. la rom è fluida e senza bug ,installata senza problemi con la recovery che ho installato semplicemente dall app del market di clockworld . ho istallato il tema di batteria e segnale che mi ha anche levato quel maledetto widget della musica dalle notifiche , dell utente con post sopra questo. insomma adesso il tel è perfetto .
per il consumo di batteria se posso darvi un consiglio e credo di potervelo dare perche ho provato quasi tutti i tel android , è di controllare le app che si aprono da sole (i processi) e se non vi servono di eliminarle. e sopratutto se abitate o sostate parecchio in una zona dove avete scarso segnale 3g , di bloccare il cell in 2g , lo switch tra 3g-2g continuo in zone di scarsa copertura è TERRIFICANTE per la durata della batteria .
salutoni
-
Quote:
jeanluc85
Hai applicato anke questa patch: Stock Performance Pack ???
-
Prima mi sono dimenticato che ho installato anke cerberus è un anti-theft.
In teoria da quello che ho capito si dovrebbe attivare solo se contattato e nn rimanere sempre attivo.
Magari può essere questa la causa di scarsa durata della batteria?
-
snake , se dicevi a me , ti posso dire che da quella lista ho disinstallato quello che non mi serviva ovvero il 70% delle app :D piu o meno quasi tutte le marche di tel android montano app simili e secondo me inutili e forzate, la forza di android è il market , se mi serve qualcosa me la installo da li , la patch non l'ho installata .
-
Dopo aver calibrato per bene la batteria.ora va molto megliooo
Sto a 14ore con wifi sempre attivo.e sta al 50%
;)
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da ginepraio
volevo solo fare un complimento all autore di questa rom. premetto che ogni volta che compro un android lo STRA-ALLEGGERISCO di app inutili con system app remover . installata questa rom e alleggerita , ho un consumo di batteria che si aggira sui 3 giorni , sono ai livelli di xperia play che era l'unico che mi durava cosi'. la rom è fluida e senza bug ,installata senza problemi con la recovery che ho installato semplicemente dall app del market di clockworld . ho istallato il tema di batteria e segnale che mi ha anche levato quel maledetto widget della musica dalle notifiche , dell utente con post sopra questo. insomma adesso il tel è perfetto .
per il consumo di batteria se posso darvi un consiglio e credo di potervelo dare perche ho provato quasi tutti i tel android , è di controllare le app che si aprono da sole (i processi) e se non vi servono di eliminarle. e sopratutto se abitate o sostate parecchio in una zona dove avete scarso segnale 3g , di bloccare il cell in 2g , lo switch tra 3g-2g continuo in zone di scarsa copertura è TERRIFICANTE per la durata della batteria .
salutoni
Condivido appieno la tua analisi, anche io sono per le cose essenziali e sopperire alle mancanze con il market. Ma vorrei sapere come hai cambiato le barrette della ricezione e cosette grafiche varie. Dalla uot?.... se si, come installo il tema una volta creato?? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
non installate patche simili nelle rom mod quello che serve ce gia
per le apk aggiuntive che posso dirvi provate la rom prima senza pasticciarci sopra ,e veramente ottima come durata batteria questo lo posso assicurare
per l utente con i freeze soliti consigli...la recovery ele apk installate qui non ci possiamo fare niente questo e compito vostro in fondo moddare e anche questo XD
-
Ringrazio di cuore tutti gli utenti di questo forum che apprezzano il lavoro fatto su questa ROM.
-
se posso permettermi un consiglio......
eviterei di lasciare la camera con mod 19mbit in quanto l'audio è fuori sync.... questo è un problema che è stato praticamente riscontrato da tt dopo esser tornati sulla base 10c.......
-
Quote:
orlroc
se posso permettermi un consiglio......
eviterei di lasciare la camera con mod 19mbit in quanto l'audio è fuori sync.... questo è un problema che è stato praticamente riscontrato da tt dopo esser tornati sulla base 10c.......
Grazie ne tengo sicuramente conto!! ed evventualmente vi posto in serata al più tardi domani uno update.zip che mette la camera di default cosi potrete godere appieno di tutte le funzionalita di questa rom ;):)
-
Quote:
MaJa
Ringrazio di cuore tutti gli utenti di questo forum che apprezzano il lavoro fatto su questa ROM.
Ma grazie a voi ,maja. ;)
Cmq dopo 19ore sto al 30%,con uso abbastanza elevato
-
Quote:
snakkuzzo
Ma grazie a voi ,maja. ;)
Cmq dopo 19ore sto al 30%,con uso abbastanza elevato
ed è bene o male rispetto le tue esperienze?
-
Quote:
MaJa
ed è bene o male rispetto le tue esperienze?
Molto ma molto bene.
Preferisco questa che le varie rom.non ce nulla da invidiare alle cyano sia come prestazioni che come durata
Lunica cosa che manca ,eppoi starei con la tua rom a vita,un bel software per hackare il volume.
Purtroppo sia dps manager che volume +,non sono compatibili con froyo.
Possibile nessuno è riuscito a fare qualcosa?che sfiga
-
ma il camera fix a cui vi riferite è questo ?
Io al momento ho su la leomar 18 plus con lo script Camera-1.1.3.4_44-96.zip, diciamo la via di mezzo, e mi sembra che i video rimangono in syncro, quello da 128 nn l'ho ancora provato.
Domani che ho un pò di tempo si passa a questa droid...
-
Quote:
snakkuzzo
Molto ma molto bene.
Preferisco questa che le varie rom.non ce nulla da invidiare alle cyano sia come prestazioni che come durata
Lunica cosa che manca ,eppoi starei con la tua rom a vita,un bel software per hackare il volume.
Purtroppo sia dps manager che volume +,non sono compatibili con froyo.
Possibile nessuno è riuscito a fare qualcosa?che sfiga
Forse so come fare ci provo senza garantire nulla.....se riesco vi faccio sapere
-
Quote:
MaJa
Forse so come fare ci provo senza garantire nulla.....se riesco vi faccio sapere
Ti stimo
-
Ciao, ho messo su la 04 e finalmente nessun problema di lag etc etc, cose che riscontravo con la 03 :cool::cool:.Un unica "richiesta"...qualcuno ha l'apk di seleziona pagina iniziale della stock? per me che mi diverto a cambiare launcher e' fondamentale, le alternative che ci sono nel market non mi piacciono.
-
Home manager no? È pure meglio secondo me....
-
per noi profani..siete una salvezza....rom veramente bella...bravi..maja e company!!!
-
Quote:
claudioslo
Ciao, ho messo su la 04 e finalmente nessun problema di lag etc etc, cose che riscontravo con la 03 :cool::cool:.Un unica "richiesta"...qualcuno ha l'apk di seleziona pagina iniziale della stock? per me che mi diverto a cambiare launcher e' fondamentale, le alternative che ci sono nel market non mi piacciono.
io ho installato il launcher lg , so che ci sfotteranno ma anche secondo me è il migliore :D
non so come allegarterlo sul forum se mi dici come si fa.... altrimenti te lo metto su megaupload
edit : ho capito solo ora che a te interessa l' apk che switcha i launcher, ma lascia perdere quello di lg che da problemi , scaricati gratis home switcher for froyo dal market
-
Quote:
blackapple
Condivido appieno la tua analisi, anche io sono per le cose essenziali e sopperire alle mancanze con il market. Ma vorrei sapere come hai cambiato le barrette della ricezione e cosette grafiche varie. Dalla uot?.... se si, come installo il tema una volta creato?? Grazie in anticipo.
allora il tema lo trovi a questa discussione : https://www.androidiani.com/forum/mo...-dj-droid.html
per installarlo lo installi da recovery esattamente come fai con le rom
-
Ciao a tutti androidiani, volevo fare i complimenti a Maya per il bellisimo lavoro svolto. Credo che terrò questa rom per molto tempo a meno che lg non faccia un lavoro degno per questo dual ( ma ne dubito ). Complimenti ancora. Se Lg avesse delle menti come Maya credo che i suoi utenti non si possano lamentare per le rom non funzionanti.
-
Buone notizie, con Baseband 0530 + relativo RIL, appena fatta la calibrazione dopo 1h e 20 minuti con 5 minuti di display, wi-fi acceso, email che si aggiornano ogni volta che sblocco il device, astro per controllare una cosa del framework, wifi file explorer pro per prendere un file rimane ancora al 100% ;)
-
Quote:
MaJa
Grande MaJa ,anche io ne avrei moooolto bisogno ;) .
La v0.4 và veramente bene anche se non ho tutta quella ram libera neanche appena installata .