Visualizzazione stampabile
-
Il primo giorno tutte le ROM "ciucciano".
Anche a me ha scalato il 30% in 3 ore e mezza, ma ormai sono "abituato", anche perchè ho fatto i "3 wipe" ed adesso ho dovuto reinstallare tutte le apps!
Fai un bel battery wipe
Dagli 2 o 3 giorni
Enjoy it roftl
-
Posso chiedere dove si trova il "toggle data" che c'è anche nell'immagine del primo post?
Io non lo trovo...e mi piacerebbe averlo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snake231088
Posso chiedere dove si trova il "toggle data" che c'è anche nell'immagine del primo post?
Io non lo trovo...e mi piacerebbe averlo...
Lo trovi nelle "Applicazioni precaricate" nel menù, poi dovrai solo installarlo
-
Quote:
Wolf230
Lo trovi nelle "Applicazioni precaricate" nel menù, poi dovrai solo installarlo
Grazie Wolf230...l'ho installata...posso chiedere a cosa serve? Pensavo servisse per l'APN, ma non è quello (infatti per l'APN c'è l'interruttore apposta)...grazie
-
Accende / Spenge la connessione dati
-
Quote:
Wolf230
Accende / Spenge la connessione dati
Grazie...però a me nn funge...adesso provo a riavviare...cmq in applicazioni preinstallate c'è sia apn-on-off e anke toggle data...praticamente queste due apk fanno la stessa cosa?
Per far funzionare toggle data bisogna andare in impostazioni e attivare i dati? poi lui con quello attivo riesce ad attivare o disattivare i dati?
-
Quote:
Snake231088
Grazie...però a me nn funge...adesso provo a riavviare...cmq in applicazioni preinstallate c'è sia apn-on-off e anke toggle data...praticamente queste due apk fanno la stessa cosa?
Per far funzionare toggle data bisogna andare in impostazioni e attivare i dati? poi lui con quello attivo riesce ad attivare o disattivare i dati?
ma cosa ci mettete l anticristo nei telefoni che non vi va mai niente azzo?roftl
flasho rom a pacchi ma sti problemi sinceramente non li accuso mai
-
Succede anke a voi che quando attivate la connessione dati, la connessione si attiva, ma lampeggia solo la freccia di upload e non quella di download e nn funge nulla, allora bisogna disabilitarla e poi riabilitarla e se va bene va, altrimenti bisogna ripetere finche nn funge?
Ho provato tante mod e su tutte le mod mi ha dato questo problema...ho 3 come operatore, sono sotto abbonamento...
-
Quote:
Snake231088
Si esaattamente, e occhio che per funzionare devono essere TUTTE e due ON, quindi si annullano a vicenda se almeno una delle due è off....
Quote:
Snake231088
Per far funzionare toggle data bisogna andare in impostazioni e attivare i dati?
Si, esatto
Quote:
Snake231088
poi lui con quello attivo riesce ad attivare o disattivare i dati?
Si, praticamente è una scorciatoia per non aprire ogni volta menù/impostazioni/wireless e reti.....etc etc.....
è più comodo
-
Quote:
Snake231088
Succede anke a voi che quando attivate la connessione dati, la connessione si attiva, ma lampeggia solo la freccia di upload e non quella di download e nn funge nulla, allora bisogna disabilitarla e poi riabilitarla e se va bene va, altrimenti bisogna ripetere finche nn funge?
Ho provato tante mod e su tutte le mod mi ha dato questo problema...ho 3 come operatore, sono sotto abbonamento...
Ogni tanto succede anche a me... Una palla! E ho anche io 3!
-
Quote:
Jul1us
Ogni tanto succede anche a me... Una palla! E ho anche io 3!
Questo problema succede solo a noi che abbiamo 3 oppure a tutti???
Perchè magari se riusciamo a capire che succede solo a noi di 3 potremmo capire meglio dov'è il problema...
P.S. questa v0.4 per ora si comporta bene, però come avete detto voi la durata spaziale ankora non sono riuscito a vederla perchè l'ho flashata ieri sera sia ieri che oggi l'ho pacioccata per metterla a posto...magari appena lo uso normalmente vedremo!
Ciao
-
Quote:
Snake231088
Ciao Snake, succede anche a me, attivando la modalità aereo e poi disattivandola subito dopo ritorna a funzionare correttamente. A onor del vero lo stesso problema ce l'avevo anche con l'iPhone 3G e usavo lo stesso stratagemma per farla rifunzionare. Anche io, come te, ho H3G con abbonamento.
ciao ciao ENx
-
Ciao gualiù,
anche io faccio parte del club della djDroid 0.4 e volevo condividere un problemino alquanto strano che mi sta succedendo:
quando collego il tel al piccì e faccio un trasferimento file piuttosto corposo il tel smette di rispondere
- schiacciando il tasto di spegnimento/accensione nessuna reazione (neanche ritardata)
- provato a chiamare il tel: squilla libero ma non si anima nulla e alla fine mi sono trovato una chiamata persa.
Avendo io una sd da 32GB (non un fulmine di guerra anche se è una classe 10), per trasferire 6 GB ci ho messo 20min e in quel periodo ero completamente irraggiungibile (o meglio, a chi mi chiama sembra che io non risponda).
Il problema l'ho avuto sia con la sd esterna sia con quella interna.
Con la v10c il problema non si presentava.
Preciso che arrivo proprio dalla v10c e ho sparaflashato con la recovery 3.2.0.0 come consigiato.
ciao ciao ENx
-
Ciao ragazzi, un grazie anticipato a MaJa per il lavorone e, da quel che sento, lo SPLENDIDO lavorone :)
sono un nabbo pazzesco (da cui il nome.. ;) ) da poco nel mondo android ed essendo molto interessato a montare questa rom (la mia prima custom) avrei un paio di domandine.. premesso che prima di scrivere è da ieri che cerco in tutti i modi nel forum ma non ho raggiunto comunque la necessaria sicurezza.
1. il programma smartflash.. che ho usato anch'io per fare downgrade dalla v10b alla 10a.. mi serve anche per "flashare" le varie rom oppure, quando voi dite "fashate", basta solo avviare la rom zippata da recovery, dopo averla copiata sulla sd esterna, ma senza averci fatto sopra nulla?
In pratica, 'sto smartflash.. serve solo per il downgrade da 10b a 10a (o per portare il tel alle impostazioni di fabbrica) oppure va usato ogni volta che si installa una nuova rom?
2. ho visto che consigliate un CWM versione 3.0 se non sbaglio, di cui ci sono i link sul sito. Ma per installare questa versione del CWM, dal momento che io ne ho un'altra sopra, devo prima disinstallare la precedente versione o posso direttamente installare quella che consigliate, che magari andrà in automatico a sovrascrivere quella che ho in uso?
Scusate le domande da nabbo.. ringrazio anticipatamente chi vorrà illuminarmi
-
posso chiedere una cosa????? la grafica che indica la potenza del segnale... non è che mi faccia impazzire.... ne esiste uno + classico con le 4 barrette per farci capire???? roftlroftl
grazie
orlroc
-
Quote:
orlroc
posso chiedere una cosa????? la grafica che indica la potenza del segnale... non è che mi faccia impazzire.... ne esiste uno + classico con le 4 barrette per farci capire???? roftlroftl
grazie
orlroc
su questa cosa concordo
Quote:
lolnoob
Ciao ragazzi, un grazie anticipato a MaJa per il lavorone e, da quel che sento, lo SPLENDIDO lavorone :)
sono un nabbo pazzesco (da cui il nome.. ;) ) da poco nel mondo android ed essendo molto interessato a montare questa rom (la mia prima custom) avrei un paio di domandine.. premesso che prima di scrivere è da ieri che cerco in tutti i modi nel forum ma non ho raggiunto comunque la necessaria sicurezza.
1. il programma smartflash.. che ho usato anch'io per fare downgrade dalla v10b alla 10a.. mi serve anche per "flashare" le varie rom oppure, quando voi dite "fashate", basta solo avviare la rom zippata da recovery, dopo averla copiata sulla sd esterna, ma senza averci fatto sopra nulla?
In pratica, 'sto smartflash.. serve solo per il downgrade da 10b a 10a (o per portare il tel alle impostazioni di fabbrica) oppure va usato ogni volta che si installa una nuova rom?
2. ho visto che consigliate un CWM versione 3.0 se non sbaglio, di cui ci sono i link sul sito. Ma per installare questa versione del CWM, dal momento che io ne ho un'altra sopra, devo prima disinstallare la precedente versione o posso direttamente installare quella che consigliate, che magari andrà in automatico a sovrascrivere quella che ho in uso?
Scusate le domande da nabbo.. ringrazio anticipatamente chi vorrà illuminarmi
la risposta rossa è esatta.
smartflash serve anche per salvare il cel da un brick,rifleshando una romstock,oppure semplicemente per installare una nuova rom stock,con eventuale cambio del software radio.
per installare una recovery devi togliere prima cquella che cè,volendo puoi sovrascriverla.ma io una volta ci ho provato e non so come mi è andato in brick il dualroftlroftl
-
Quote:
orlroc
grazie
orlroc
Concordo ...
roftl
Senza nulla togliere al grandissimo lavoro di MaJa
-
Quote:
snakkuzzo
su questa cosa concordo
roftl e allora speriamo che qualcuno ci aiuti con una versione graficamente migliore!!!
-
-
Quote:
snakkuzzo
su questa cosa concordo
la risposta rossa è esatta.
smartflash serve anche per salvare il cel da un brick,rifleshando una romstock,oppure semplicemente per installare una nuova rom stock,con eventuale cambio del software radio.
per installare una recovery devi togliere prima cquella che cè,volendo puoi sovrascriverla.ma io una volta ci ho provato e non so come mi è andato in brick il dualroftlroftl
No non serve assolutamente togliere la recovery per flashare la nuova se hai avuto problemi la causa e da altre parti
Per i cambiamenti grafici...e assurdo richiedere ste cose a chi sviluppa rom visto che con un minimo di buona volonta lo potete fare da voi
-
Quote:
thay
No non serve assolutamente togliere la recovery per flashare la nuova se hai avuto problemi la causa e da altre parti
Per i cambiamenti grafici...e assurdo richiedere ste cose a chi sviluppa rom visto che con un minimo di buona volonta lo potete fare da voi
non vedo guide sul forum su come cambiare la grafica di questa rom, ma forse leggo male, se gentilmente mi puoi indicare dove guardare, provvederò da solo.....
-
Quote:
orlroc
non vedo guide sul forum su come cambiare la grafica di questa rom, ma forse leggo male, se gentilmente mi puoi indicare dove guardare, provvederò da solo.....
guarda che non e rom dipendente...occhio pero il discorso e sempre lo stesso come x le apk.Ci sono utenti che riempiono di trash il device e poi accusano problemi inesistenti ...non si puo le mod e i temi installateveli pure fatevi un nandroid e divertitevi ma queste richieste non hanno nulla a che fare con il topic
-
Quote:
thay
guarda che non e rom dipendente...occhio pero il discorso e sempre lo stesso come x le apk.Ci sono utenti che riempiono di trash il device e poi accusano problemi inesistenti ...non si puo le mod e i temi installateveli pure fatevi un nandroid e divertitevi ma queste richieste non hanno nulla a che fare con il topic
bhe guarda... io farò come dici te.... però ti assicuro che non è il primo forum dove scrivo... nn è la prima rom che installo su un cellulare android ma è la prima volta che mi si da una risposta del genere... secondo me variazioni grafiche sulla rom di base vanno chieste a chi fa la rom.... cmq nessun problema....
-
Quote:
orlroc
bhe guarda... io farò come dici te.... però ti assicuro che non è il primo forum dove scrivo... nn è la prima rom che installo su un cellulare android ma è la prima volta che mi si da una risposta del genere... secondo me variazioni grafiche sulla rom di base vanno chieste a chi fa la rom.... cmq nessun problema....
tu chiedi una variazione grafica su una rom personalizzata con il suo tema su xda e poi ti fucilano roftl
comunque la rom ha il suo tema ed il suo stile e nessuno vieta di cucirsela a piacimento solo e pretenzioso chiedere a Maja una cosa simile...penso proprio abbia altro da fare:cool:
-
Quote:
thay
tu chiedi una variazione grafica su una rom personalizzata con il suo tema su xda e poi ti fucilano roftl
comunque la rom ha il suo tema ed il suo stile e nessuno vieta di cucirsela a piacimento solo e pretenzioso chiedere a Maja una cosa simile...penso proprio abbia altro da fare:cool:
aahahahah vabbè vabbè ho capito il discorsoo...... giriamolo così allora..... qualcuno... a cui non piace sto indicatore del campo... ha fatto qualche modifica da poter condividere con gli altri???? roftlroftlroftl
-
Quote:
orlroc
aahahahah vabbè vabbè ho capito il discorsoo...... giriamolo così allora..... qualcuno... a cui non piace sto indicatore del campo... ha fatto qualche modifica da poter condividere con gli altri???? roftlroftlroftl
LINK
divertiti e non fare danni roftl
-
qualcuno sa perche non riesco a scaricare le app dal market??
-
Quote:
thay
LINK
provo allora... ma scusa.... qual'è quella giusta x il segnale????
non mi uccidere pure te... mica siamo su xda
roftlroftlroftl
-
Quote:
thay
ma infatti io non concordo sul fatto di chideere di modificare,ma sul fatto che quella classica la reputo migliore.:D
-
Quote:
thay
LINK
Ciao thay, la cucina funziona normalmente o c'è qualche cosa da fare per farla funzionare con la rom? Pure a me non piace molto l'indicatore del campo e altro come il font che fa vedere male Sense Analog Clock ;)
-
Avete capito perche ho bloccato tali richieste?........alla fine si perde di vista l argomento del 3d DjDroid V04...quindi basta OT torniamo in tema se volete comunque nessuno vieta di aprire un 3d dedicato dove condividere esperienze e file inerenti l argomento;)
-
Quote:
thay
Avete capito perche ho bloccato tali richieste?........alla fine si perde di vista l argomento del 3d DjDroid V04...quindi basta OT torniamo in tema se volete comunque nessuno vieta di aprire un 3d dedicato dove condividere esperienze e file inerenti l argomento;)
Si scusa, è solo che qualche tempo fa lessi su xda che ci voleva una procedura speciale, se invece ci vuole solo il framework meglio ;) Tanto ci sono 50 richieste in sospeso nella cucina lol
-
Ciao a tutti...l'ADW Launcher che c'è sulla DJD v0.4 è stato "modificato" da MaJa e udK?
Perchè io avrei la possibilità di mettere adw launcher ex, che di per se dovrebbe essere migliore, però non capisco se l'adw launcher su questa rom è lo stesso identico che scarichi dal market oppure ha delle ottimizzazioni per esempio per i consumi o altro.
Fatemi sapere...ciao e grazie davvero...
-
Quote:
Snake231088
Ciao a tutti...l'ADW Launcher che c'è sulla DJD v0.4 è stato "modificato" da MaJa e udK?
Perchè io avrei la possibilità di mettere adw launcher ex, che di per se dovrebbe essere migliore, però non capisco se l'adw launcher su questa rom è lo stesso identico che scarichi dal market oppure ha delle ottimizzazioni per esempio per i consumi o altro.
Fatemi sapere...ciao e grazie davvero...
testati go launcher adw in tutte e 2 le versioni e launcher pro avoi la scelta:)
-
1 allegato(i)
ciao,
in prima pagina c'è scritto che:"ottimizzata la ram", ma da quello che vedo io nn mi pare proprio, con la 10c di maja avevo molta più ram libera, che dipenda dal launcher ADW? prima avevo launcher pro.
-
hai visto gli screen in 1 pagina? ecco poi se ti installi un pacco di apk x conto tuo la ram non puo che saturare con qualsivoglia rom tu sia
ti assicuro che lo screen corrisponde a verita anzi io che ho ulteriormente scremato di ram libera ne ho ancora di piuroftl
-
Quote:
thay
hai visto gli screen in 1 pagina? ecco poi se ti installi un pacco di apk x conto tuo la ram non puo che saturare con qualsivoglia rom tu sia
ti assicuro che lo screen corrisponde a verita anzi io che ho ulteriormente scremato di ram libera ne ho ancora di piuroftl
ho messo launcher pro e ti posso dire che le cose sono migliorate (la parte rossa che ancora) è passata da 140MB a 80MB
-
e poi, scusami, ma la parte rossa nn sono i servizi in esecuzione?
io li chiudo quasi tutti e lascio solo quelli indispensabili aveve le stesse così installate sulla 10c e la parte rossa era molto di meno
-
voglio installare questa rom ho solo 2 piccole cosette che vorrei verificare dato che starò fuori da dopodomani per qualche giorno e non vorrei trovarmi a voler ripristinare e non poterlo fare ;)
1. gli screen in prima pagina a cui fa riferimento Thay nel post qua sopra, indicano la ram disponibile? perchè o sono cieco io o mi sa non ho capito perchè i Mb in uso non li vedo o_O, comunque mi pare univoco da quel che sento che questa rom sia tra quelle che consumino meno di tutte;
2. ma soprattutto.. come va il device.. cammina di brutto bello fluido sia in menu che in browsing? perchè mi pare di non aver letto qui impressioni su questi aspetti, negative o positive che siano.
So che non sono indicativi ma quanto farebbe di quadrant standard? non voglio rompere, ma 'sta rom mi attizza parecchio solo che con la mia stock v10a e modaco performace pack vado da dio a quasi 3000 (2980) di quadrant e a 3-4 video youtube caricati contemporaneamente e abbastanza fluidi nel browsing, che dite, flasho?? :)
-
qui da me non ci siamo...ho seguito tutte queste indicazioni di skizzo:
Flashare nuove ROM
Eccoci all'ultimo passo,per il momento,Come Flashare una rom,questo passo è relativamente molto semplice,dovete scaricarvi una rom,creata appositamente per LG Dual,inserirla nella Microsd,nella cartella principale,nessuna sottocartella,non dovete assolutamente scompattarlo,deve rimanere un file con estensione .zip, poi entrate in recovery mode, navigate nel menù fino alla voce " wipe data-factory reset" confermate, e poi confermate su Yes delete all user data,terminato il processo dal menù principale della recovery selezionate "install zip from sdcard" e poi "choose zip from sdcard", a questo punto vedrete visualizzata una lista di file e cartelle,voi dovete selezionare il file della vostra rom e confermare l'operazione.Al termine di tutto questo premete "reboot system now",attendete alcuni minuti che il Dual si avvi (Il primo avvio dopo aver flashato una rom è sempre lento) ed ecco fatto,avete appena cambiato rom.
e per la terza volta di fila il cel si blocca sul logo LG con la bara di progressione bloccata...faccio presente che l'ho lasciato una notte intera in questo stato, ma nulla era cambiato al mattino e mi ha toccato rimettere in fretta e furia la .3...