purtroppo se vado in scheda sd e memoria mi riconosce solo l'ext da 16 giga (che poi me ne riconosce 14,90), e se vado su app 2 sd mi "vede" solo l'interna e la sd ext da 16 giga...
Visualizzazione stampabile
Le app vengono comunque messe nel 1GB di memoria interna riservata
grazie allora il tempo che capisco come istallarlo e istallo subito ma finziona bene??
ho letto che ci vuole l aggiornamneto v10b io invece ho l avanzato v10d come faccio a farlo andare indietro?? di aggiornamento?? sono un po ignorante in materia se mi aiutate grazie :)
prima di installare la patch se andavo su impostazioni--->sistema--->scheda sd e memoria mi dava la memoria interna da 1,4 giga e le sd interna da 5,5 giga circa senza leggere la sd esterna da nessuna parte...
installata la patch x la sd se vado su impostazione scheda sd e memoria mi visualizza solo la scheda sd ext da 16 giga
se vado su app 2 sd x trasferire i file mi rileva la memoria interna da 1,4 giga e solo la sd ext da 16 giga mentre quella interna da 5,5 giga è come se nn esistesse più
Io penso che sia perchè app2sd è impostato per cercare una cartella nel percorso /mnt/sdcard quindi o vedi l'una o vedi l'altra. Prova a sfogliare le cartelle con Astro o con Root Explorer. Di certo non puoi pretendere di spostare le app sulle due sdcard come preferisci
up up up mi risponde qualcuno non riesco a inserire la rom quando accendo tenendo il taso giu del volume e il tasto on copnteporaneamente mi fa la formattazione gia è 3 volte che me lo fa come faccio?? a far inserire la room??
Ma hai installato la recovery?
parli con me io non me ne intendo io impratica so che il mio cellulare è versione v10d POI ho messo nel telefono tramite cavetto la room come ha fatto sto tizio su you tube stavo seguendo lui https://www.youtube.com/watch?v=0tYLeqorwbk
ho visto su internet come si fa ma la garanzia non cade modificando la root??
Quote:
Originariamente inviato da gismo83
Ok Adesso è chiaro comunque normale che non ti veda la memoria esterna o quella interna in ogni caso la rileva... in altre parole tu non la vedi ma il telefono la rileva
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
sono riuscito a istallare la room miui finalmente :) ho lo stesso problema che ha riscontrato gismo 83 cioè della sd che non me la riconosce ma quando apre titanium backup si vede che effettivamente il telefono la legge poi ho riscontrato pure un problema nel collegarlo con lg pc suite come si fa?? e poi non trovo piu il kit per navigare che offriva android per caso è nascosto o lo devo scaricare da qualche parte??
Quote:
Originariamente inviato da alessio9.4
Come ho spiegato a gismo è normale che sia cosi. Devi scaricarne 1 altro, quello era nativo della Lg, non di android.
Grazie già fatto :) troppo bella questa room mi sapete indicare quale é il tema che alla accensione si vede androidi che fa la pippino su applé?? L ho visto su tour tube!
anche io volevo chiedere una cosa simile x quanto riguarda i temi... ci sono solo i temi online del server miui, ovvero quelli che troviamo sulle impostazioni, oppure si possono scaricare altri temi e installarli? io x ora ho installato quelli di transformer e sono veramente fighi
Ragazzi ho appena notato che il GPS non mi rileva la posizione può essere causa della room a voi la rileva??
vai su impostazioni sistema la mia posizione, usa reti wireless dovrebbe stare su off
Grazie già fatto ho risolto
MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
Questo e' il link alla release Miui 1.11.4 + italian pack che come di consueto oggi e' stata rilasciata, ecco a voi.
I ringraziamenti come al solito vanno al Nexus Lab e al team Miui italia ^_^
Salve, dove trovo il link per invertire le memorie? Grazie a tutti
Quote:
Originariamente inviato da gokart
L avevo postato qualche pagina indietro...
è da un po' di settimane che non seguo... con l'ultima versione la fotocamera è buona o continua ad essere una schifezza? sennò resto con la topogigi...
Io non mi lamento
Questa rom e stupenda
Giusti per capire se è solo un problema mio. Anche a voi spesso non legge la ad esterna??
x quanto riguarda la sd esterna ho dovuto installare una patch x la versione 1.10.21 che trovi 3 o 4 post precedenti, dato che nn mi riconosceva la sd ext... x ora nn ho installato le due ultime nuove versioni quindi nn ti so dire se il problema potrebbe persistere e nn so neanche se la patch che ho utilizzato va bene x l'ultima versione... prova a trovare il link relativo alla patch, magari hanno rilasciato una patch specifica x la nuova versione...
Qualcuno di voi a dei problemi con i video? Cioè .... quando registro va a scatti! !!! Con questa miui
Quote:
Originariamente inviato da gokart
Anche a me da problemi...PIù che altro pero non me li apre da YouTube i video...
Ho appena provato ad aprire un video daYouTube, e tutto funziona perfettamente, se faccio un video dalla fotocamera, mi va a scatti
Io nn ho avuto problemi ne cn youtube ne cn i video raga
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
effettivamente ho notato anche io un leggero peggioramento dei video
Qualcuno ha provato a montare la Baseband V20L (quella del gingerbread)? Io ho ancora la V20C però l'audio in chiamata non è granchè e vorrei provare a cambiarla
La sto provando con bb v20l e devo dire che l'audio si sente benissimo a mio parere, anche il GPS aggancia subito i satelliti, cmq tutto sembra ok, un consiglio io ho scaricato dal market l'applicazione getril per fare aggiornare il ril, in modo che tutto funzioni meglio
Dove l'hai presa la V20L? Ho trovato uno zip ma sono 5 files fls da flashare in sequenza e preferivo un file unico
una cosa un pò fastidiosa della miui, nn so se è capitata a qualcuno di voi, è che ogni volta che collego il bluetooth con il mio alphine della macchina, mi chiede sempre di fare il pairing mettendo il codice...
Con il mio BT della macchina nessun problema. Prova a verificare nei dispositivi se è attivo l'accoppiamento.