- vai su nexus lab e scarichi rom + language pack
- riavii in recovery
- fai tutti i wipe
- installi la rom
- senza riavviare e senza wipe installi il language pack
- riavvii e sei a posto
Visualizzazione stampabile
- vai su nexus lab e scarichi rom + language pack
- riavii in recovery
- fai tutti i wipe
- installi la rom
- senza riavviare e senza wipe installi il language pack
- riavvii e sei a posto
Certamente
Dove si scarica android market?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
E' già dentro alla rom miui. C'è il market nuovo
C'è mica qualcosa per migliorare la fotocamera... ? Bella sta rom, non ho ancora provato il GPS etc ma per adesso funge...
Quote:
Originariamente inviato da focus03
Dipende da cosa cerchi! Io con la miui mi trovo bene...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
La MIUI è bella (il lockscreen a 5 vie che ho scaricato è fantastico), però mi da problemi...a volte il marke mi dice che non c'è spazio per aggiornare le app, a volte, quando collegata in usb storage mi si riavvia il cell, a volte anche, quando in carica, non si riprende e devo staccare la batteria...peccato, ma sicuramente è valida come ROM...
Per il problema usb storage e forse pure per il problema spazio app prova con la patch per scambiare le sd interna e esterna.
Ragazzi, non si può fare nulla per togliere lo sfarfallio della fotocamera???
Di quale sfarfallio parli? A me pare funzioni bene
Insomma anche questa rom miui e difettosa ,io avevo installato la cyano ed anche li difetti .devo dire che e meglio la Froyo ,io da quando ho acquistato il dual non ho mai avuto difetti neanche con la 10C,a questo punto e meglio tenersi il dual con la rom in originale.che ne pensate?
io in questo momento ho la djdroid 1.0... stabilissima e super funzionante anche perchè è basata sulla rom dell'lg con notevoli migliorie anche per quanto riguarda la durata della batteria... ma la mia voglia di testare rom nn si fermerà tra una settimana provo la miui!!!
l'unica problematica che ho riscontrato nella cyano rispetto alla djdroid è che nella cyano nn mi partivano i giochi della gameloft tipo nova 2 hd, mentre nella djdroid si... per ora se volete rom stabili vi consiglio la djdroid... io provo la miui poi penso che tornerò alla cyano è fighissima e fluidissima, il cell durante il download delle apk dal market nn subisce neanche il minimo impuntamento con la cyano...
Vorrei provare la miui, però non vorrei tenermi il kernel della cyano, ho letto che alcuni si sono trovati bene con il kernel trinity, anche in termini di consumo batteria oltre che di prestazioni, voi che ne pensate ? Magari ci sono altri kernel che vadano meglio con questa rom.
In ultimo, da dove posso scaricarli ?
Grazie
Ragazzi mi mandate i link per la djdroid? THX!
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service qui puoi scaricare la versione 1.0 della djdroid e flasharla in recovery... cmq c'è il topic della dj dove troverai tante info ;)
Grazie mille!!! Gentilissimo!!!!
Quote:
Originariamente inviato da focus03
Che genere di problemi?
ragazzi ho appena installato la miui.. carina molto fluida anche se mi manca il "tasto centrale" per accadere al secondo menù oltre i desktop comodissimi... diciamo che hanno lasciato solo i desktop.... c'è un modo x nascondere le app che si utilizzano di meno tipo go launcher?
Quote:
Originariamente inviato da gismo83
Li puoi toccare in una cartella e la chiami "ruba che non uso mai" lol
mi spiegate come funziona la tastiera miui io non riesco a trovare i simboli ad esempio il trattino _ ,poi vorrei sapere se ce la composizione vocale,e come si attiva
Io uso tastiera alternativa Swift Keyboard che va benissimo e ha anche composizione vocale
ragazzi mi dite se ce un rimedio al problema della fotocamera,altrimenti lo riporto a froyo e aspetto la gingerbread,che forse arriverà nel 2013rotfl
A me il flash funziona tranquillamente. Per l'audio in chiamata mi sa che è un problema di baseband. Ho la MIUI 1.10.14
io ho la 1.10.21,senti non ricordo bene ma il flash con la videocamera si attiva in automatico o e manuale ,perchè io devo attivarlo in manuale ,poi mi succede pure che quando passo da fotocamera a videocamera mi fa una fleshata, e normale?Poi ho notato che la copertura rete e più bassa rispetto a froyo
ciao ragazzi ho un problema... nn mi riconosce la sd esterna, come posso fare?
ragazzi una rom eccezionale!!! grande possibilità di personalizzazione (inizialmente mi sono trovato un pò male con la visualizzazione solo desktop)... si possono scaricare una miriade di temi, troppo fighi quelli di trasformer... grande fuidità e manegevolezza a questo punto credò che dopo la cyano e djdroid la miui sarà la mia rom definitiva... anche x quanto riguarda la batteria vedo discreti miglioramenti rispetto alla rom nativa dell'lg... l'unico problema, se mi potete aiutare, nn so perchè nn mi riconosce la sd esterna, nn posso salvare ad esempio, foto e video, nella sd esterna andando sulle impostazioni della fotocamera e se vado su scheda sd e memoria nn me la leggo x niente!!
Prova con la patch per scambiare le memorie, lo trovi linkato qualche messaggio più sopra in una risposta a una mia domanda sul problema del mount usb
Quote:
Originariamente inviato da bottosac
Si avevo postato quel tweak che oltre a girare le memorie risolve qualche problema di mount USB...
ho installato la patch x la versione corrente al link postato... ora mi riconosce la sd esterna ma nn quella interna da 5 giga rotfl
Quella interna viene mappata con _InternalSD
New tweak per MIUI 1.10.28
Premetto creato per le mie esigenze ;-D applicate prima l'italian pack e poi installate la patch ;-D
Cyano kernel (nightly185)
lettura memoria inverite --> come cyano
script miui 150 anni italia di erestor
script miei
inserito bravia e xloud engine
inserito miui controll per più opzione come operato logo , modifica data e orologio ecc..
inserite libreria audio cyano per miglior audio in chiamta
inserita app per g talk con video chiamata
inserito gps.config by me ;-D
credo basti :-P
DOWNLOAD
ragazzi ma se istallo la miui la garanzia non é piu valida?? se poi non mi piace e voglio tornare ad android si puo fare??