CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 61 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 602
Discussione:

Anteprima MIUI ROM LG optimus 2X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

guardate per ora è una beta ,nn è quella ufficiale,quindi se alcune rom vi aggradano di piu tornateci, io diciamo che sto aiutando a testarla e quindi cel'ho per il daily use!!

un altra cosa leggevo sopra sui soldi che vengono scalati ; qualche post prima scrissi di disattivare alcune cose per chi non avesse il 3g o comunque qualsiasi offerta per il traffico dati mobile e in particolare il programma di monitoraggio della miui che tiene sotto controllo sms mms e chiamate, è da disattivare o vi ritrovate il cell sempre senza soldi!

strumenti > monitor > disattivate monitoraggio

p.s. ieri dopo la calibration mi è crollata la batteria ma stamattina dopo averlo ricaricato con battery save,sembra andare alla grande!v tengo aggiornati anche se a breve dovrebbe arrivare anche la celebration miui

[ROM] MIUI Celebration HD 2.0.1 [Gingerbread | Android 2.3.4] - [LG Opti.] LG Optimus Speed X2 - MIUI Germany
    Ultima modifica di earithiell; 28-07-11 alle 12:19

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Ho appena flashato la MIUI 150 Italia e,al momento,non ho problemi di sorta,neanche con il montaggio/smontaggio scheda sd,unico neo è l'applicazione della radio che (a me,e anche ad altri) non funziona....poco male,comunque.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

nella v1 che monto io nemmeno c'è la radio,per il momento è stata una prova credo che nella miui celebration verrà messa come si deve

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Ragazzi,l'applicazione "volume+ " nella miui funziona?
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Ragazzi,l'applicazione "volume+ " nella miui funziona?

Eh si è base ginger
    Sent from my LG~Dual using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si è appena freezato in carica mentre ascoltavo musica e navigavo ed è caldo..

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Guadagnare su internet senza fare una cippa...sembrava una boiata..e invece paga!!! l'unica cosa da fare è cliccare sull'immaginina, il payout è di 20$ al mese circa...pochi si, ma senza fare nulla!! e sono tutti a salire, ogni click, qualche cosina in più, fino anche a più di 1800 $ ogni mese, sempre senza fare na beata minchia! contattami!!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

in teoria quando è in carica se lo usi si surriscalda piu di quanto già fa caricandosi , io qualsiasi ROM ho usato in carica mi si scalda e se lo suo troppo si freeza

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

È uscita la nuova beta, ma per tenere aggiornata la miui ita non si riesce con il miui downloader? va rilanciata la recovery con i wipe e vai di backup e ripristino? senno aspetto la prossima stable

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Guadagnare su internet senza fare una cippa...sembrava una boiata..e invece paga!!! l'unica cosa da fare è cliccare sull'immaginina, il payout è di 20$ al mese circa...pochi si, ma senza fare nulla!! e sono tutti a salire, ogni click, qualche cosina in più, fino anche a più di 1800 $ ogni mese, sempre senza fare na beata minchia! contattami!!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

mi chiedo perchè qui l'uscita delle ROM miui,a brevissimo 2.3.5 non interessino molto ,mentre da altre parti 70 pagine di post :o

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da earithiell Visualizza il messaggio
    mi chiedo perchè qui l'uscita delle ROM miui,a brevissimo 2.3.5 non interessino molto ,mentre da altre parti 70 pagine di post :o
    Forse perche sono 3 mesi che miui deve uscire ... e non esce se non in maniera inufficiale e con bug irrisolti?
    La storia si ripete ricordo piu di un anno fa con il desire.... in cina tutto era rilasciato mentre x l estero si e dovuto attendere mesi una release usabile.La grande pecca di questo progetto l ho sempre detto e il poco interesse che gli sviluppatori hanno per il mondo occidentale.cio non giova nemmeno a loro alla lunga......

12. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

earithiell (31-07-11)

Pagina 20 di 61 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio