Scusa. Erestor non sapevo fosse tua.
Anche perche a me hanno passato il link e nulla di piu
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
raga novità?? non doveva essere rilasciata ieri....
Domani , cioè stasera alle 1:00 italiana, ma è la versione fatta da moviestar cioè la miui celebration
Alla fine uscira' prima gingerbread ufficiale di lg di questa Rom. Per adesso si sono visti piu' proclami che fatti, hanno raccolto fondi per dare agli sviluppatori un dual ma ci sono stati dei problemi , poi l' annuncio della versione ,quindi e' uscita una specie di beta,poi il nuovo annuncio della road map di sviluppo versione stabile in uscita venerdi ,e' arrivato venerdi ed e' uscita una versione per 4 telefoni ... Ovviamente il dual non e' tra i 4.
Ora si annuncia uscita di un porting; e poi sento dire che questi sono superiori a Cyanogen ...
Comunque questa Rom per il dual non e' nata sotto una buona stella, quando una cosa parte male .... Non lo dico ancora ... Stiamo a vedere
Una domanda, ma la gingerbread x il Dual, nn dovrebbe uscire a fine agosto???o_O
ma la miui per il dual non esce tra circa 6 ore e mezza?
Sul sito tedesco c'é il countdown....
Speriamo che sia vero, non ho mai provato la miui ma sembra fantastica...
L'unica cosa che mi dispiace è che l'interfaccia è simile a quella dell'iphone...ma con i vantaggi di android! :)
Speriamo bene...
ragazzi sul sito tedesco è uscita li miui celebration hd!!!!!!!
MIUI Celebration HD 2.0.0 DE-EN for LG2x signed.zip
io la sto scaricando ora!!!!!
il link è gia sparito :D
Qualcuno è riuscito a tirarla giu?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
questo link funziona Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
buon divertimento
Installata e funzionante in inglese... ho provato a capire il file da tradurre in italiano dove si trova ma senza successo (forse è un po tardi e sono troppo stanco per trovarlo)...
speriamo che qualcuno lo traduca... per adesso stabile e funzionante
non ho ancora ben capito... ma questa miui celebration non è la miui ufficiale vero?
No, non è quella ufficiale.
Spero arrivi presto però.
Non ho fretta ma sono un po' sfiduciato e questo avvalora la mia tesi iniziale...il terminale è preso un po' sotto gamba...soprattutto da LG.
E' impossibile che l'LG non sia stata in grado di ottimizzare Gingerbread in quasi 8 mesi per un suo terminale di punta.
Purtroppo da questo derivano tutti i ritardi e i bugs delle varie rom ginger uscite fin'ora.
sono d'accordo con te. anche questi della miui però proprio non li capisco ma che senso ha annunciare l'uscita quando poi non ce la fai a rispettare la parola, a questo punto tieniti largo con i tempi è inutile che proclami a destra e sinistra
ma quindi quando uscirà la traduzione in italiano?
anche se non è la versione ufficiale, come funziona?
Funziona tutto?
fateci sapere...
appena posso la provo anch'io
Il language pack italiano chissà se uscirà mai dato che non è ufficiale...
Basterebbe che rilasciassero i nuovi apk per la 2.3 poi i cuochi fanno la loro parte senza pernsare a rendere compatibili apk che sono per la 2.2.
COmunque se è verò che Paul di modaco ha ricevuto in anteprima i nuovi sorgenti per 2.3, anche se ancora non completi, potrebbe condividerli con cyano e altri per ottimizzare le proprie rom...
Se li avesse realmente e non li condividesse sarebbe proprio uno bello stronzo.... mai metterò su una sua rom...
fino ad ora tutto bene unico bug riscontrato(ma conosciuto dallo sviluppatore) è quello della memory card esterna il resto funziona tutto bene in chiamata l'audio è buono è molto fluida considerando che non è ufficiale è molto buona, poi graficamente è qualcosa di eccezionale:)
qual'é il bug del sdcard esterna?
non ho resistito e l'ho installata. A parte il fatto che parte in tedesco e non in inglese e non avendo mai usato miui ho smanettato un pò per trovare la lingua, per il resto la trovo molto bella ma un pò lenta l'interfaccia.
Non sò se è perché avevo su sdcard interna i dati della v10b.
Prima usavo l'ultima cyano ma su sd esterna.
Mi potete dire se anche voi la trovate lenta o se è un mio problema?
grazie
Se i sorgenti li avessi in mano tu che faresti ? penseresti a condividerli con gli altri o cercheresti di fare il meglio che puoi tu ? (sincero) se poi li condivide meglio per noi !
Comunque ho messo su questa rom la prima impressione e' buona anche considerando che non è un lavoro ufficiale, sembra molto veloce e reattiva, ha tante opzioni per la personalizzazione, tra gli inconvenienti che ho riscontrato c'e' una richiesta di pin dopo 2 ore di utilizzo , la camera frontale si vede alla rovescia , c'e un misto di Inglese ( ho messo questa lingua) di Tedesco e qualcosa in cinese
Comunque se esce a breve l'ufficiale bene se no ritorno alla v10c o djdroid se esce la 6 in temi brevi almeno me lo godo un po sto cellulare ...... basta con le beta !
Se fossi io condividerei i sorgenti con tutti. Questa dovrebbe essere la filosofia di chi utilizza android...è open source!!!
Cmq le lingue non sono il massimo, speravo che almeno l'inglese fosse corretto ed invece non è completo!
Ma sti cinesi perché non lo fanno già multilingua Inglese/Cinese???? basterebbe questo.
Io ho riscontrato la richiesta del pin dopo poco l'installazione, circa 20 minuti. Per ora non mi è più successo.
Speriamo esca presto la versione ufficiale...anche se per il momento non mi trovo benissimo con l'interfaccia iphone style. Sarà questione di abitudine...
io la sto usando adesso,sembra molto reattiva,nn mi ha dato alcun errore anche se sembra di stare ad usare un iphone -.-'' (un po troppo) xD....credo che la tengo finchè nn mi dà problemi
edito : mi ha dato adesso il riavvio della sim con reinserimento di codice pin--
ragazzi erastor su hdblog ha fatto uscire una beta italiana della miui,poichè è esplicitamente espresso che nn deve essere pubblicata su altri thread se volete andatela a scaricare su hd blog ^^
Ciao a tutti,
mi sapete dire se questa [ROM] MIUI Celebration HD 2.0.0 [Gingerbread | Android 2.3.4] - [LG Opti.] LG Optimus Speed X2 - MIUI Germany è la MIUI per il nostro amato dual? se sì, qualcuno l'ha già provata?
ciao ciao ENx
ragazzi ha fatto un lavoro stupendo,è piu fluida è in ITALIANO fino ad ora nessunissimo bug anche quello del pin nn mi è ancora successo dopo diciamo 13 ore che l'ho messa...drain battery al momento superlativo ma devo testare meglio!!!
Cavoli,.....alla prima edizione con pochissimi bug??:) ....promette bene allora...:D
dopo provata alla stock nn c si torna piu raga =)..
un appunto importante x chi nn ha la connessione dati attiva,oltre a toglierla nelle impostazioni,dovete andare nell'unica cartela in cinese ,dentro c'è monitor e li va disattivato lo scambio dati con rete telefonica...mi ciucciava soldi in continuazione -.-''''''''
Considerazioni sulla prima beta della MIUI
Sono rimasto positivamente impressionato da questa rom , questa prima beta neanche ufficiale ha pochissimi bug e non molto rilevanti : 2 inserimenti del pin in 30 ore (un po fastidioso se non si controlla spesso il cell) , traduzioni ancora non perfette ( ininfluente ) fotocamera frontale rovesciata più quelli gia citati circa la memoria SD e l'uscita HDMI.
Buona la qualità generale delle applicazioni e dei tool tra cui contatori e dati di ogni genere compresi quelli per il controllo del traffico dati 3g giornaliero, l'interfaccia e molto fluida ed altamente personalizzabile con i vari effetti per il lockscreen e le pagine della home molto buona la qualità audio delle chiamate.
La nota molto negativa a mio modesto modo di vedere è lo scopiazzamento davvero eccessivo dell'interfaccia IOS colori, menu, tab, tastiera, etc tutto questo mortifica in qualche modo (sempre secondo me) l'ottimo lavoro fatto dagli sviluppatori (consentitemi .... forse e nell'indole cinese quella di fare uno scopiazzamento anche quando fanno qualcosa di buono) in fondo fare la tastiera ed i menu in stile android noir avrebbe reso meglio anche perche' se uno voleva quella interfaccia comprava un iphone
La richiesta pin significa un auto-reboot,e una beta e i suoi bug ovviamente li ha (anche se poi fondamentalmente e una pre-release)
X i commenti negativi sul tema utilizzato...beh e il male minore visto che la metamorfosi possibile e totale e semplice.Io guarderei piu alla sostanza quindi per primo stabilita e reattivita
Tanti aspettano la miui proprio per la sua interfaccia non proprio android style (alla fine tutte le rom si somigliano bene o male) e quasi unica nel suo genere, poi che assomigli un pochino allo ios non mi sembra una nota negativa anzi è molto intuitiva e funzionale, almeno io non disdegno questo lato della miui :)