CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 61 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 602
Discussione:

Anteprima MIUI ROM LG optimus 2X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cybern
    Scusatemi tanto ma dove trovi i link per scaricare la rom ??

In prima pagina

Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di cybern

Smartphone
    Galaxy S2-S4-Note3-Note10.1

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noblex

In prima pagina

Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando Androidiani App

Scusami ma io in prima pagina non vedo nessun link ne alla rom ne a un sito di download, tipa la cyano sulla prima pagina del tread c'è tutto qui no...

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Qualche post piu sopra e trovi il link a quella di erestor per quella ufficiale cerca miui italia su google

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Guadagnare su internet senza fare una cippa...sembrava una boiata..e invece paga!!! l'unica cosa da fare è cliccare sull'immaginina, il payout è di 20$ al mese circa...pochi si, ma senza fare nulla!! e sono tutti a salire, ogni click, qualche cosina in più, fino anche a più di 1800 $ ogni mese, sempre senza fare na beata minchia! contattami!!

enx
    enx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cybern Visualizza il messaggio
    qui trovi la versione modificata da erestor: [ROM] 1.8.26 v1 - O2X MIUI 150 ITALIA by erestor6 (la lingua italiana è già inclusa)
    qui la versione ufficiale: MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android | Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
    e qui la lingua italiana: MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android | Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial, programmazione, hacks

ciao ciao ENx
    Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
    www.adozionitondo.org

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Scusate ma ...
    Non capisco ...
    Esiste DEFINITIVAMENTE una versione UFFICIALE della MIUI per 2X oppure no ?
    Sento parlare della CelebrationHD ma non capisco ...
    Insomma, c'è o no la Definitiva ?
    Grazie
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Androidiano L'avatar di Lyla87

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io lunedì ho montato la 1.8.26 ufficiale e devo dire che mi trovo molto bene.
    Questa ROM é altamente personalizzabile e i bug che riscontra sono talmente minimi che non fanno testo. ( Devo ancora provare il gps).
    La batteria per ora é inferiore alla stock che avevo su, però una giornata me la fa sempre ed é questo l'importante....
    Samsung Galaxy S4

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Curiosissimo di provarla ma, rispetto alla versione di Erestor nella 'Ufficiale' Standard 1.8.26 con PACK ITA cosa cambia ?
    I BUG della Erestor VERSION sono anche qui presenti ? Giusto per capire ...
    Ossia, come indicato ... Il Tethering per esempio che non funziona ...
    E qualcuno saprebbe indicarmi in cosa si differenzia la CelebrationHD Edition di cui sento e leggo parlare in giro ?
    Grazie
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Da quello che ho capito esistono 3 miui per lg o2x quello su nexus lab è quello diciamo ufficiale a cui si accostano la versione tedesca celebration e la italianissima di erestor che hanno delle patch aggiuntive (temi, apps, ottimizzazioni, etc.) a ognuno la scelta di quella da usare. Credo che però l‘update ota vada solo da quello di nexus lab, ma non vorrei dire una cavolata, io backuppo, wippo e faccio l‘update da revovery (che è scomodo ma con quella di erestor mi sa che si fa cosi)

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Guadagnare su internet senza fare una cippa...sembrava una boiata..e invece paga!!! l'unica cosa da fare è cliccare sull'immaginina, il payout è di 20$ al mese circa...pochi si, ma senza fare nulla!! e sono tutti a salire, ogni click, qualche cosina in più, fino anche a più di 1800 $ ogni mese, sempre senza fare na beata minchia! contattami!!

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Rilasciata la nuova versione MIUI 1.9.2..

..oltre al CHANGELOG infinito la notizia bomba è che il DUAL entrerà a far parte dei terminali supportati ufficialmente dal team MIUI

" E’ ormai terminato il periodo estivo, resta ancora un po’ di caldo (anche se in alcune parti di Italia sta piovendo) e la maggior parte di noi ha già ripreso il lavoro o si sta preparando per il ritorno a scuola ma una cosa resta invariata, le tanto attese release settimanali del team di sviluppo cinese, che anche questo venerdì ci regalano la nuova MIUI 1.9.2 Developer. Un appuntamento che ormai per molti di noi è diventato una piacevole abitudine ed ogni volta ci chiediamo cosa avranno fatto i ragazzi asiatici per migliorare ulteriormente questa ROM in continua evoluzione.

La prima notizia da segnalare è che, a partire da questa release, LG Optimus 2X entrerà a far parte dei terminali supportati ufficialmente dal team MIUI, non sarà più quindi un porting ma una ROM ufficiale. Questo significa che si è raggiunto un buon livello di stabilità che garantirà un’ esperienza di utilizzo migliore per tutti i possessori di questo device.

Alcuni cambiamenti che evidenziamo questa settima riguardano il Browser, dopo la sostituzione del classico browser Android con Miren Browser alcuni utenti hanno lamentato problemi di vario genere, in effetti anche nei nostri test avevamo notato alcune pecche di immaturità dell’ applicazione, problematiche che iniziano ad essere risolte grazie all’ incredibile lavoro del team di sviluppo MIUI. In particolare è stato aggiunto il supporto HTML5 per il browser, che migliorerà la visualizzazione dei video su Youtube e Youku; è stata migliorata l’ apertura dei link, posta in background; aumentata la dimensione della cache su SD (portata a 12 Mb) così da ottimizzare l’ apertura delle pagine; migliorata la visualizzazione degli elementi in flash nelle pagine web."

FONTE: NEXUS LAB

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

11. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

Lapidus (02-09-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

sti cinesi sono tremendi Ma finchè non mi metteranno sta benedetta radio FM non riuscirò mai a tenermela una loro rom, ne tantomeno la cyano.

Pagina 31 di 61 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio