ho capito thay =)
Visualizzazione stampabile
ho capito thay =)
Analisi perfetta !
Questa rom è annunciata da troppo tempo (addirittura LG ha fatto di meglio facendo uscire la 10C e quasi la 10D :-$ ) mentre delle miui sono uscite un paio di beta, a complicare il tutto c'e' la storia dei language pack etc ... se non fosse per erestor6 , nexus-lab e miui-germany sarebbe addirittura inutilizzabile per noi
ma con le ultime rilasciate stiamo anni luce più avanti della 10c raga!io consiglierei a maja e altri di svilupparci sopra perchè è potente come rom;)
Io la uso daily da quando è uscita mi trovo strabene anche se beta, ma la videochiamata non c‘è? Certo ha alcune mancanze (vedi radio) e c‘è il baco del ‘ negli sms che piglia 1000 caratteri e i tasti semi fisici a volte non rimangono accesi, ma penso che risolvano presto.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
miui stesso principio cyano?!?!
Per chi la vuol provare c'e quella di erestor che e' usabilissima, poi e' uscita la nuova celebration 2.0.1 ginger 2.3.5
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk
ma tra quella che abbiamo e la celebration c'è tanta differenza?
la celebration è uscita da poco, c'è gia patch ita?
guarda io la st usando in inglese ed è secondo me più performante della miui150 d erestor,cmq appena esce il pack italiano da miui italia,erestor sicuramente farà un'altra rom su base 2.0.1c che dovrebbe essere l'ultima rilasciata!per ora nessun programma oggi m'ècrashato cosa che alcune volte succedeva sulla vecchia miui ma sopratutto ancora devo fare la calibrazione della batteria ma sembra che vada alla grandissima!!!!
Io non riesco a capire una cosa , molti di voi affermano che la V10c è obsoleta ed è da togliere perchè è ancora Froyo la prossima 10D che uscirà non vale la pena prenderla in cosiderazione perchè non è gingerbread ... e poi consigliate una rom in inglese che crasha solo ogni tanto dove non funziona tutto che forse sarà sistemata venerdi anche se poi bisogna aspettare che qualcuna abbia il tempo di tradurla in italiano sperando che il language pack non mandi in crash alcune applicazioni .... con questo non voglio dire che non sia da provare o da seguire questo progetto ma consigliere ad altri questa rom(almeno per il momento) mi sembra fuori luogo.(imho)
La Cyanogen è un altra cosa ha uno sviluppo più trasparente , i bug di oggi potrebbero essere risolti domani qui invece se va bene devi aspettare il prossimo venerdi se ti va bene il cinese o l'inglese ed almeno lunedi per l'italiano.... boh inoltre a me sembra che questi copino qua e la e poi fanno gli schizzinosi con gli sviluppatori che vogliono fare delle varianti manco fossero Samsung o HTC hanno imparato da Apple che fa quello che fanno gli altri e poi brevetta tutto ?
Vi basta che sulle info del telefono ci sia scritto 2.3.5 anche se non funziona tutto o che il terminale si blocchi per farvi piacere un progetto ?
Se io devo dare un consiglio a chi vuole provare le rom mod per il dual dico restate su DJdroid o su Modaco FR19 o al massimo Cyanogen (la 91 va benone e c'e scritto 2.3.5 !!!) per questa Miui a me sembra presto .
(considerazioni personali)
scusate, ma questa è la nuova miui ?
rom : Optimus2x 1.7.29
pack : miuiandroid-1.7.29_Optimus2x-EN-PACK1c_2.3.4.zip
Non considerando le stock v10-ab-c-d etc etc sia la cyano che la miui sono diciamo in "costruzione" quindi pretendere da loro rom senza bug e' prematuro.Non e' questione di aver scritto 2.3.5 nelle info del telefono sulla miui, hanno una filosofia diversa di rilascio delle rom , tutto qui.A me che della parte hdmi, fotografia , giochi etc interessa relativamente valuto la rom sulla parte telefonica connettivita e' reattivita generale del sistema.In questo la miui la trovo ottima, poi de gustibus :) ciau
Si , poi c'e la celebration hd 2.0.1 versione c dei tedeschi che e' personalizzata da loro su base ginger 2.3.5 mentre la 1.7.29 e' ginger 2.3.4.
la trovi qui
[ROM] MIUI Celebration HD 2.0.1c Beta [Gingerbread | Android 2.3.5] - [LG Opti.] LG Optimus Speed X2 - MIUI Germany. ciao
caspita, è il doppio ! o_O
ma l'italiano non c'è in quella tedesca ?
mettendo la 29 e installando il pack ita per il 22 funziona ?
grazie.
Forse non mi sono spiegato bene, è ovvio che queste rom hanno ancora dei bug ci mancherebbe, non pretendo niente da questi sviluppatori possono fare quello che ritengono più opportuno e scegliere il metodo di rilascio che vogliono la mia critica era verso alcuni utenti che sconsigliano una rom funzionale al 100% e ne propongono una in versione beta o alfa che ha diverse mancanze ma che è basata su gingerbread. Io cerco di provare tutte le varie rom ora ho la cyano 91 ho testato anche la miui ma se devo consigliare una rom alternativa alla stock dico provate la DJ o la Modaco poi se uno vuole seguire gli sviluppi di altre rom lo sceglie autonomamente ma deve sapere che si tratta di rom in costruzione come dici giustamente tu, e deve sapere che attualmente la miui può dare diversi problemi infine tra le rom sperimentali io preferisco la Cyano alla Miui .... de gustibus
gis il punto è che sto topik si chiama,''anteprima MIUI'' di cosa dovremmo parlare,ovvio che io che le testo appena escono do consigli,cerco di indirizzare chi voglia provare una rom altamente performante e se posso faccio paragoni con quelle da me provate su base froyo (slick 4.9 ,dj droid 0.4-0.5 ,fr17 ,fr18 ,v10b ,v10c ,skywater, fr19 ) . comunque siamo nella sezione modding quindi per gli smanettoni poco importa flashare in inglese o tedesco (anche perchè l'inglese è da elementari)...ovviamente chi parla di cyano e miui già sa che sono beta e quidi le flasha andando incontro a possibili bug.
la differenza si sente, e per chi fra 4 giorni riflasha la nuova celebration non credo sia un problema istallarla anche se crasha qualcosa(a me ancora nulla :))
Per ora la miui “vecchia“ va da dio, applicando la patch non crasha quasi nulla. A me personalmente a parte ginger/froyo/icecream (o come si chiama) piace l‘interfaccia e vedo che rispetto alla stock va molto meglio. Considerando che la miui è unica nel suo genere (parlo sempre dell‘interfaccia) seguirò lo sviluppo della rom che è già usabile e che a ogni versione migliora sempre e non fremo per installare quella nuova per forza il giorno del rilascio, posso anche aspettare la patch ita e sentire i pareri di chi la prova (se cambia poco o nulla mi sembra inutile aggiornare)
basta che premi il tasto volume basso ed il tasto accensione ed fai la screeshot
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
già ho provato ma nn va
secondo voi è in italiano ?Quote:
MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android | Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
Home » MIUI ROMS + Italian Packs
LG Optimus 2X
Rom Deodexed
MIUI 1.7.29 per LG Optimus 2X [DOWNLOAD: http://download.nexus-lab.com/miui/v...2x-1.7.29.zip]
Quote:
Originariamente inviato da fonsigno
Accensione e tasto home per screenshot ;-)
Ragazzi ho installato l'ultima versione della miui (la 1.7.29) e ho messo anche il pack in inglese (sempre meglio del cinese default).
Ora però mi accorgo di alcuni bug e non capisco se siano normali..ve li espongo:
1) Non è possibile (nel mio caso) applicare altri temi..perchè va in crash appena provo a selezionarne uno
2) A volte lo scaricamento di applicazioni dal market non funziona e mi tocca disattivare e riattivare il wifi
3) Ogni volta che provo a mettere nuovi temi per gli sms, ecc non li trova (quelli online)
4) Vengo dalla modaco fr19 e a parte l'interfaccia diversa (logicamente) non vedo grosse differenze prestazionali, anzi.. è normale?
Grazie a tutti
senti conviene che rifai i wipe ed reinstalli, questi bug nn sn stati riscontrati ma bensi altri piu gravi ;-)
quali altri gravi? ;)
La modaco FR19 è una rom molto stabile (insieme alla stock e la DJdroid sono in pratica le migliori rom per l'uso quotidiano) mentre questa miui è in fase beta ha molte mancanze ed alcune incompatibilità se ti piace come stile e la vuoi usare ti consiglio di mettere la versione MIUI 150 di erestor6 (cerca su google) è in italiano e sono stati corretti alcuni bug,(comunque per utilizzare bene questa rom devi fare i vari wipe anche più volte prima di installare) se invece cerchi qualcosa di migliore della modaco come reattività e fluidità puoi provare la Cyanogen n 96 va molto bene come stabilità ed uso della batteria (manca però radio fm, e qualche piccolo problemino con cam e hdmi)
Oggi è venerdi, novità?
per ora vedo solo la 1,8,5 per il defy
scusate l'ignoranza, ma io ho scoperto dell'esistenza del developer miui con questo post, potreste dirmi come è fatta questa rom? su cosa si basa e a che livello prestazionale siamo?
Per il dual ancora non e' uscita la nuova 1.8.5 , gli altri telefoni ci sono tutti, comunque per gli utenti del dual è inutile guardare il venerdi, la rom esce spesso il sabato mattina in cinese a pomeriggio in inglese verso lunedi martedi in italiano mercoledi escono i bug giovedi qualche patch venerdi si ricomincia .......
La rom è molto particolare in pratica è un progetto che prevede diverse applicazioni scritte da zero dal team miui ha diverse modifiche ed impostazioni e molte personalizzazioni, la particolarità più marcata è l'interfaccia simile ad IOS con l'aggiunta dei widget android con le migliori personalizzazioni ad esempio della sense htc o della touchwiz samsung etc. Il progetto è interessante ma soprattutto per il dual ci sono tanti problemi , la rom poggia sul kernell della Cyanogen e quindi porta con se i vari problemi che riguardano camera , hdmi etc la rom a differenza delle altre non è multilingua ma necessita dei language pack che devono essere adattati dai volenterosi di nexus-lab per l'italiano quindi ci vuole qualche giorno in più dopo l'uscita della rom in pratica al momento si parla ,a mio modo di vedere più di una alfa che di una beta (come per esempio cyanogen) se ti interessa prendi in considerazione la versione miui 150 fatta da erestor6 che è in italiano ed ha gia alcune correzioni.
spero di essere stato utile per te
per chi fosse interessato è uscita la v3 by erestor su base road runner...non posso darvi info su questa perchè sto testano la roadrunner!ciao =)
ovviamente le info sono su hdblog e il link anche
Ragaa e uscita la 1.8.5 anche per noi
Se non usi la radio, l‘hdmi e la videochiamata fa per te, altrimenti evita anche se secondo me dovresti provarla per decidere, aspetta la versione di erestor. per le app io uso titanium backup che fa bene il suo lavoro