Originariamente inviato da
gis80
Io non riesco a capire una cosa , molti di voi affermano che la V10c è obsoleta ed è da togliere perchè è ancora Froyo la prossima 10D che uscirà non vale la pena prenderla in cosiderazione perchè non è gingerbread ... e poi consigliate una rom in inglese che crasha solo ogni tanto dove non funziona tutto che forse sarà sistemata venerdi anche se poi bisogna aspettare che qualcuna abbia il tempo di tradurla in italiano sperando che il language pack non mandi in crash alcune applicazioni .... con questo non voglio dire che non sia da provare o da seguire questo progetto ma consigliere ad altri questa rom(almeno per il momento) mi sembra fuori luogo.(imho)
La Cyanogen è un altra cosa ha uno sviluppo più trasparente , i bug di oggi potrebbero essere risolti domani qui invece se va bene devi aspettare il prossimo venerdi se ti va bene il cinese o l'inglese ed almeno lunedi per l'italiano.... boh inoltre a me sembra che questi copino qua e la e poi fanno gli schizzinosi con gli sviluppatori che vogliono fare delle varianti manco fossero Samsung o HTC hanno imparato da Apple che fa quello che fanno gli altri e poi brevetta tutto ?
Vi basta che sulle info del telefono ci sia scritto 2.3.5 anche se non funziona tutto o che il terminale si blocchi per farvi piacere un progetto ?
Se io devo dare un consiglio a chi vuole provare le rom mod per il dual dico restate su DJdroid o su Modaco FR19 o al massimo Cyanogen (la 91 va benone e c'e scritto 2.3.5 !!!) per questa Miui a me sembra presto .
(considerazioni personali)