CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 61 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 602
Discussione:

Anteprima MIUI ROM LG optimus 2X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Boscagoo
    Guest
    Predefinito

Ho una domanda: adesso ho installato la 1.9.9, e dal ROM downloader mi dice che ovviamente è disponibile la 1.9.16...se faccio scarica mi scarica lo zip e poi devo flasharlo io o lo fa lui in automatico? Altra cosa, se aggiorno, perdo tutte le app?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Ciao Fonsigno,
    per farla breve..

..praticamente mettendo l'ultima MIUI 1.9.16 ITA ed applicando questo pacchetto il Cell NON dovrebbe avere BUG (di instabilità intendo) se non quelli conosciuti (NO HDMI)

..consigli la 1.9.16 + pack ITA o direttamente la 150 MIUI di Erestor?

..fammi sapere che domani o sabato mi cimento nel traccheggio.. ..cioè nel MODDING!
    io ti consigno la miui 150 perchè erastor ha inserito delle sue correzioni , e di base all'interno ci sono 2 miei tweak , 1 per stabilità segnale miglior rispostat del telefono ecc cose che trovi nel changelog ed trovi anche le mod come extend setting ed 4 way reboot. P

POi puoi tranquillamente mettere la miui ufficiale ed aplicchi i tweaks .

Cmq l'ultimo tweak che ho pubblicato devo dirti la verità va una meraviglia noterai solo vantaggi , nessun problema mounting se usi la gestione memorie come da stock , hai un miglior audio maggior stabilità e buona durata batteria (ti dico che ho usato il cell tutto il giorno 1 ora di chiamate un paio di msg foto musica navigazione in internet ecc.. ho ancora il 20% e per il mio usoo è buonissimo ;-D ) ecc.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Boscagoo Visualizza il messaggio
    Ho una domanda: adesso ho installato la 1.9.9, e dal ROM downloader mi dice che ovviamente è disponibile la 1.9.16...se faccio scarica mi scarica lo zip e poi devo flasharlo io o lo fa lui in automatico? Altra cosa, se aggiorno, perdo tutte le app?

no lo fa lui (almeno dovrebbe ) e si perdi tutte le app se fai il wipe data

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,

Ho il Dual dal momento della sua uscita, ma mi sono affacciato solo ultimamente alle ROM proposte dai developer, e mi sono interessato ultimamente alla MIUI.

Vedo che in giro per i forum vi è comunque molta confusione, e non riesco a trovare una guida step-by-step per una sua corretta installazione.

Le mie domande sono perciò:

1. Vorrei installare l'ultima release di MIUI ROM
    2. Vorrei applicare l'ultimo pack per la lingua italiana
    3. Vorrei applicare i bugfix dei quali parlavate poco sopra, dato che l'unico motivo per il quale non ho MIUI è per il fatto dela registrazione 1080p, che mi torna utile.

Se qualcuno di voi (ANDROIDPC?) potesse scrivere una breve guida a riguardo penso sarebbe d'aiuto a me, e ad altre persone con le mie stesse necessità

Premetto che la guida dovrebbe essere abbastanza dettagliata, io non sono molto avvezzo alle procedure riguardanti Kernel, Flashare le ROM, applicare pack, ecc.

VI RINGRAZIO sin da subito, sono sicuro che c'è un'anima buona tra di voi!

buona serata ragazzi!

P.S. Non potrò darvi un feedback immediato, dato che il mio O2X è in assistenza per un problema di riconoscimento USB.

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da o2xuser Visualizza il messaggio
    [B][COLOR="Blue"]

Vedo che in giro per i forum vi è comunque molta confusione, e non riesco a trovare una guida step-by-step per una sua corretta installazione.

Le mie domande sono perciò:

1. Vorrei installare l'ultima release di MIUI ROM
    2. Vorrei applicare l'ultimo pack per la lingua italiana
    3. Vorrei applicare i bugfix dei quali parlavate poco sopra, dato che l'unico motivo per il quale non ho MIUI è per il fatto dela registrazione 1080p, che mi torna utile.

Se qualcuno di voi (ANDROIDPC?) potesse scrivere una breve guida a riguardo penso sarebbe d'aiuto a me, e ad altre persone con le mie stesse necessità
    Ciao,
    allora vediamo di darti qui alcune indicazioni di base, tenendo fede che le GUIDE generiche sul Modding del DUAL le in rilievo nella sezione MODDING.

Andando alla MIUI..
    La MIUI è una ROM Cinese che "settimanalmente" (ogni venerdì) viene aggiornata e completata con una relativo Pack-ITA.
    Ora NON sempre ogni aggio porta dei benefici per il nostro dispositivo..

Erestor6 allora si occupa di "moddare/perfezionare" questa ROM sfornando le sue versioni chiamate 150 MIUI che hanno come base una discussione su HDBLOG.

L'ultima versione di ERESTOR è la 1.9.16V2 che è già tradotta in Italiano.
    A questa dei aggiungere dei Tweak di XDA (ulteriolmente modificati da Fonsigno).

Quindi i passi sono questi partendo da una ROM Stock V10D e BB725:

- Rootare il Cell con SuperOneclick (vedi GUIDA in rilievo)
    - Installare la Recovery CWM 3.2.0.0 (vedi GUIDA in rilievo)
    - Fare un bel FULL WIPE (Wipe DATA - Wipe CACHE - Wipe DALVIK)
    - Caricare la 150 MIUI 1.9.16V2 da recovery (comando APPLY ANY ZIP)
    - Caricare i Tweak 2 di Fonsigno (trovi il download nelle pagine precedenti)

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fonsigno Visualizza il messaggio
    io ti consigno la miui 150 perchè erastor ha inserito delle sue correzioni , e di base all'interno ci sono 2 miei tweak , 1 per stabilità segnale miglior rispostat del telefono ecc cose che trovi nel changelog ed trovi anche le mod come extend setting ed 4 way reboot. P

POi puoi tranquillamente mettere la miui ufficiale ed aplicchi i tweaks .

Cmq l'ultimo tweak che ho pubblicato devo dirti la verità va una meraviglia noterai solo vantaggi , nessun problema mounting se usi la gestione memorie come da stock , hai un miglior audio maggior stabilità e buona durata batteria (ti dico che ho usato il cell tutto il giorno 1 ora di chiamate un paio di msg foto musica navigazione in internet ecc.. ho ancora il 20% e per il mio usoo è buonissimo ;-D ) ecc.
    Ciao Fonsigno,
    grazie per la risposta che stò vedendo solo adesso..
    ..comunque ieri sera NON avevo nulla da fare (niente donne ) e mi sono dedicato alla MIUI..

Ho caricato la 150 MIUI di Erestor V2 con Kernel RoadRunner e i tuoi Tweak.

Devo dire che per adesso ho un OTTIMA impressione sia come stabilità che fluidità. Anche l'audio è migliorato parecchio con purezza del suono (anche se sembra che manchi qualcosa, non saprei....).
    Certo il Launcher della MIUI che mette TUTTE le icone sul Desktop non è che sia il massimo, anche se graficamente è una bellezza!

Oggi vediamo come và in ricezione e durata batteria, stasera riferisco...

PS: Stamattina quando l'ho acceso è successo che ha perso il segnale e non si voleva più riagganciare alla rete. O spento e riacceso e tutto è andato per il meglio.. ..spero sia stata solo un qualcosa di momentaneo (BB e RIL 725)

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Certo il Launcher della MIUI che mette TUTTE le icone sul Desktop non è che sia il massimo, anche se graficamente è una bellezza!
    Si, come dici, la resa grafica non è male... ma il launcher, che appunto distingue una miui, è uno dei motivi per cui non lho ancora provata. De gustibus.........
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Si, come dici, la resa grafica non è male... ma il launcher, che appunto distingue una miui, è uno dei motivi per cui non lho ancora provata. De gustibus.........
    In ogni modo puoi utilizzare quelli alternativi come Launcherpro o Go launcherEX.. ..e che in questa maniera perdi tutti i widget MIUI e le personalizzazioni tipiche della MIUI (insomma se metti Go Laucher ti sembra di ritornare paro paro a Android 2.3.5 liscia eccetto la barra delle notifiche e le IMPOSTAZIONI del tutto particolari)

Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

In ogni modo puoi utilizzare quelli alternativi come Launcherpro o Go launcherEX.. ..e che in questa maniera perdi tutti i widget MIUI e le personalizzazioni tipiche della MIUI (insomma se metti Go Laucher ti sembra di ritornare paro paro a Android 2.3.5 liscia eccetto la barra delle notifiche e le IMPOSTAZIONI del tutto particolari)
    Non so quante migliaia di volte ho letto questo dibattito ... Metti la miui se non ti piace il louncher ( io sono con redefined non mi piace , de gustibus) li Cambi ...
    Ma dico io se non vi piace il louncer miui , usate la cyanogen ! perché in realtà la miui non e' altro che la cyanogen con un framework ed un louncer, bello e funzionale sicuramente, ma se non piace cambiate Rom ...
    C' e ne sono tante c' e' la dj droid , la cyanogen e .... Le altre 87 quasi tutte inutili :-P
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Boscagoo
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fonsigno Visualizza il messaggio
    no lo fa lui (almeno dovrebbe ) e si perdi tutte le app se fai il wipe data
    uffi, quindi ogni volta dovrei reinstallare tutti i backup delle varie applicazioni???

Pagina 42 di 61 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio