e quando uscirà gingerbread per il nostro dual?? ad esempio la rom di cyanogen ho visto che è 2.3.4 ..quindi sfrutta gia le potenzialità di ginger?
Visualizzazione stampabile
e quando uscirà gingerbread per il nostro dual?? ad esempio la rom di cyanogen ho visto che è 2.3.4 ..quindi sfrutta gia le potenzialità di ginger?
Si! ed infatti la Cyano è piu "veloce" e reattiva rispetto alle altre ROM.
Solo che LG non ha ancora rilasciato i codici sorgente, percui tutto ciò che è stato fatto è stato fatto sul gingerbread di altri cellulari o ex-novo.
Quindi è ancora in fase RC (Relase Candidate- un beta insomma) e presenta ancora qualche bug...
La nuova ROM di modaco sarà "semplicemente" basata su Gingerbread e non più su FroYo......
.....sembra che Paul abbia avuto in anteprima i codici sorgente di LG....
I tempi di uscita sono comunque un mistero.....
Gis volevo chiederti una cosa, hai provato la djdroid 0.5? Se tu dovessi svegliere tra la droid e questa rom di modavo quale useresti?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
è possibile installare un kernel alternativo per la modaco che consente l'overclock? in caso quale?
E' una scelta difficile le ho provate tutte e due forse la modaco in questo momento e' leggermente più ottimizzata nel senso che non ha nessun bug ma la dj droid con le prossime versioni e le novità annunciate da Maya sarà perfetta quindi non mi sento di dirti con certezza quale scegliere
Raga ma questa MODACO permette le visualizazioni delle reti ad hoc come nelle rom cyano??