CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

# ROM Modaco FR 19

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 , LG 4x HD

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Macaco Visualizza il messaggio
    Infatti ..grazie mille avevo gia provato a flashare prima il tool..e infatti ora va alla perfezione..
    Vengo dal desire hd ..e sinceramente ci sto rimanendo un pò deluso per via della bassa qualità delle foto - video ..
    ho provato anche a fare il mod della fotocamera..ed effettivamente (provandolo su un prog del pc) i video vengono fatti a 20mb/s a 1080p ..però i colori sono molto spenti..e c'è pochissima nitidezza..è come se le foto venissero sempre opache e sfuocate..
    c'è un modo per renderle piu contrastate e nitide??
    ho anche provato a fare foto senza cover, ma non migliora poi così tanto. Di comodo c'èra che su desire hd potevi impostare la nitidezza..e le foto cambiavano decisamente aspetto in positivo..qui invece questa funzione non esiste...
    sbaglio io in qualche cosa..o mi devo rassegnare?? o è semplicemente la rom cucinata da modaco ad essere scarsa nelle foto - video? meglio forse la rom v10c ufficiale?
    Il Dual ha un marcato problema di lente facilmente sporcabile

    Togli il cover posteriore e pulisci accuratamente la lente fotocamera (prova anche una foto senza cover) pulisci il vetrino cover fuori e dentro e vedrai come migliorano le foto.

    Purtroppo si sporcherà subito di nuovo
    EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Macaco


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kakaroth1977 Visualizza il messaggio
    Il Dual ha un marcato problema di lente facilmente sporcabile

    Togli il cover posteriore e pulisci accuratamente la lente fotocamera (prova anche una foto senza cover) pulisci il vetrino cover fuori e dentro e vedrai come migliorano le foto.

    Purtroppo si sporcherà subito di nuovo
    esatto..me ne sono accorto proprio questa mattina!! ..si sporca subito e rovina tutte le foto..però cavolo, non è che ogni volta che voglio scattare una foto posso portarmi dietro un panno per pulire la lente !!! ..c'è un modo per risolvere drasticamente la cosa??
    Lg Optimus 2x
    - Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 , LG 4x HD

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non lo so , in teoria lo sporco entra dal foro del flash-led .

    Bisognerebbe armarsi di pazienza e sperimentare per creare un tappo per il buco ( qualcuno ha usato della carta forno per attenuare la potenza del flash ) o magari un filtro fotografico per i flash sembra fatto di tela o qualcosa del genere l'ho visto spesso ma mai toccato per dire che materiale sia fatto con certezza .
    EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Macaco


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    meglio questa rom o la dj droid che monto in questo momento? (intendo come reparto fotocamera soprattutto ma anche come prestazioni in generale)
    Lg Optimus 2x
    - Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Oppure una nuova cover posteriore con una copertura apri e chiudi per la fotocamera così da non sporcarla ogni due secondi...


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Macaco


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegos2r Visualizza il messaggio
    Oppure una nuova cover posteriore con una copertura apri e chiudi per la fotocamera così da non sporcarla ogni due secondi...


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Effettivamente potrebbe essere un'idea..
    ragazzi meglio questa rom o la dj droid?? (ne reparto fotocamera - prestazioni generali del telefono)
    Lg Optimus 2x
    - Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Macaco


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato titanium beckup e disinstallato le 2 applicazioni fotocamera di sistema..poi ho fleshato la camera mod da recovery..però poi non mi compare nel telefono e ora mi ritrovo senza alcuna fotocamera..
    che devo fare? dove ho sbagliato?1 settimana fa ho fatto la medesima cosa e mi compariva la fotocamera dopo il flash!
    Lg Optimus 2x
    - Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Macaco Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato titanium beckup e disinstallato le 2 applicazioni fotocamera di sistema..poi ho fleshato la camera mod da recovery..però poi non mi compare nel telefono e ora mi ritrovo senza alcuna fotocamera..
    che devo fare? dove ho sbagliato?1 settimana fa ho fatto la medesima cosa e mi compariva la fotocamera dopo il flash!
    io la camera mod la installo senza togliere la vecchia camera.apk...a mali estremi riflashi la rom senza wipe e flashi la camera mod...
    Samsung Galaxy S4
    • ROM : stock
    • Kernel : stock
    • Radio : stock
    • Recovery : stock
    Samsung Galaxy S3 Neo
    • ROM : stock
    • Kernel : stock
    • Radio : stock
    • Recovery : stock

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Macaco


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stexlex Visualizza il messaggio
    io la camera mod la installo senza togliere la vecchia camera.apk...a mali estremi riflashi la rom senza wipe e flashi la camera mod...
    ma secondo voi quando potremmo sfruttare i dual core tegra?? perchè per ora mi sembra piu fluido il mio vecchio desire hd
    Lg Optimus 2x
    - Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    ma secondo voi quando potremmo sfruttare i dual core tegra?? perchè per ora mi sembra piu fluido il mio vecchio desire hd
    E' risaputo che i Dual-core non sfruttano tutte le loro potenzialità con FroYo, basti pensare che quandò usci la keynote google, i dual core erano ancora pura fantasia.

    I sistemi che inizieranno a sfruttare appieno le potenzialità del Dual Core sono Gingerbread (Cellulari) Honeycomb (tablet) e Ice Cream (universale).
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy