Visualizzazione stampabile
-
# ROM Modaco FR 19
L'ultima ROM realizzata da Paul di Modaco
La rom si basa interamente sulla V10C ufficiale di Lg , baseband 622
il filesystem usato è EXT3 quindi chi vuole provarla ma ha installato una rom ETX4 (esempio Cyanogen) dovrà convertire il filesystem con questo tool >>> l'operazione è molto semplice : copiate il file nella sd (copiate anche la rom ) e lanciatelo da recovery quindi installate la rom normalmente (eseguire i 3 wipe prima dell'installazione).
Modaco FR 19 >>>
Questa rom si presenta molto stabile e veloce ottima per l' uso quotidiano ,dispone di tutte le app ed i driver LG più alcune esterne tra cui un secondo louncher , doppia tastiera (LG e Gingerbread) ,spare parts
-
Ciao Gis80 volevo sapere a conumi della batteria come si comporta questa rom? Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mats25101979
Ciao Gis80 volevo sapere a conumi della batteria come si comporta questa rom? Grazie
Benissimo!
Mi ero scaricato le cyanogen fino alla RC1 (non le ultimissime) che già andavano bene, ma tornando a questa la batteria è davvero clamorosa.
In standby non finisce praticamente mai (in una giornata se ne andrà al massimo il 15-20%) e anche nell'utilizzo è davvero ottima.
Con un uso normale, tipo leggendo e scrivendo messaggi spesso (whatsapp), navigando un po' anche con wi-fi, usando il gps in alcuni momenti della giornata, email, ecc, la sera arrivo al 45% circa. Staccandolo la mattina verso le 8
-
Per passare a questa ROM dalla stock 10c bisogna fare il wipe di tutto?
-
@ Giacinto : si sono sempre consigliati i 3 wipe quando si passa da una base rom ad un altra
@ mats25101979 : per quanto riguarda la batteria secondo me siamo su ottimi livelli soprattutto nell'utilizzo per me e' leggermente inferiore alla stock ma e' anche leggermente più reattiva con una migliore gestione della ram
-
Ok grazie gis80 per le risposte ero tentato di provare una nuova rom adesso faccio un nandroid backup poi mi installo questa
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
la sto usando da una settimana, riesco a farci tranquillamente un giorno e mezzo, o due. liscia come l'olio, una delle migliori al momento imho
-
Vi consiglio di provarla modificata come Fear Edition; è una bomba!!! E' velocissima e il consumo di batteria è impressionante. Pensate che in standby dalla mattina alle 07:00 fino alla sera alle 19:00 è al 98%
-
Quote:
pnkpes
Vi consiglio di provarla modificata come Fear Edition; è una bomba!!! E' velocissima e il consumo di batteria è impressionante. Pensate che in standby dalla mattina alle 07:00 fino alla sera alle 19:00 è al 98%
raga mi sapreste dire se questa rom consente la visualizazione delle reti ad hoc create da PC windows (la rete che si crea per condividere la connessione del propio pc tramite wi-fi) ??
-
Quote:
gippif
raga mi sapreste dire se questa rom consente la visualizazione delle reti ad hoc create da PC windows (la rete che si crea per condividere la connessione del propio pc tramite wi-fi) ??
C'è una qualche impostazione nelle configurazioni che permette di capire se è possibile fare quello che chiedi?