Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Macaco
Infatti ..grazie mille avevo gia provato a flashare prima il tool..e infatti ora va alla perfezione..
Vengo dal desire hd ..e sinceramente ci sto rimanendo un pò deluso per via della bassa qualità delle foto - video ..
ho provato anche a fare il mod della fotocamera..ed effettivamente (provandolo su un prog del pc) i video vengono fatti a 20mb/s a 1080p ..però i colori sono molto spenti..e c'è pochissima nitidezza..è come se le foto venissero sempre opache e sfuocate..
c'è un modo per renderle piu contrastate e nitide??
ho anche provato a fare foto senza cover, ma non migliora poi così tanto. Di comodo c'èra che su desire hd potevi impostare la nitidezza..e le foto cambiavano decisamente aspetto in positivo..qui invece questa funzione non esiste...
sbaglio io in qualche cosa..o mi devo rassegnare?? o è semplicemente la rom cucinata da modaco ad essere scarsa nelle foto - video? meglio forse la rom v10c ufficiale?
Il Dual ha un marcato problema di lente facilmente sporcabile :D
Togli il cover posteriore e pulisci accuratamente la lente fotocamera (prova anche una foto senza cover) pulisci il vetrino cover fuori e dentro e vedrai come migliorano le foto.
Purtroppo si sporcherà subito di nuovo
-
Quote:
kakaroth1977
Il Dual ha un marcato problema di lente facilmente sporcabile :D
Togli il cover posteriore e pulisci accuratamente la lente fotocamera (prova anche una foto senza cover) pulisci il vetrino cover fuori e dentro e vedrai come migliorano le foto.
Purtroppo si sporcherà subito di nuovo
esatto..me ne sono accorto proprio questa mattina!! ..si sporca subito e rovina tutte le foto..però cavolo, non è che ogni volta che voglio scattare una foto posso portarmi dietro un panno per pulire la lente :D !!! ..c'è un modo per risolvere drasticamente la cosa??
:-$
-
Non lo so , in teoria lo sporco entra dal foro del flash-led .
Bisognerebbe armarsi di pazienza e sperimentare per creare un tappo per il buco ( qualcuno ha usato della carta forno per attenuare la potenza del flash ) o magari un filtro fotografico per i flash sembra fatto di tela o qualcosa del genere l'ho visto spesso ma mai toccato per dire che materiale sia fatto con certezza :D .
-
meglio questa rom o la dj droid che monto in questo momento? (intendo come reparto fotocamera soprattutto ma anche come prestazioni in generale)
-
Oppure una nuova cover posteriore con una copertura apri e chiudi per la fotocamera così da non sporcarla ogni due secondi...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
diegos2r
Oppure una nuova cover posteriore con una copertura apri e chiudi per la fotocamera così da non sporcarla ogni due secondi...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Effettivamente potrebbe essere un'idea..:)
ragazzi meglio questa rom o la dj droid?? (ne reparto fotocamera - prestazioni generali del telefono)
-
Ragazzi ho installato titanium beckup e disinstallato le 2 applicazioni fotocamera di sistema..poi ho fleshato la camera mod da recovery..però poi non mi compare nel telefono e ora mi ritrovo senza alcuna fotocamera..
che devo fare? dove ho sbagliato?1 settimana fa ho fatto la medesima cosa e mi compariva la fotocamera dopo il flash!
-
Quote:
Macaco
Ragazzi ho installato titanium beckup e disinstallato le 2 applicazioni fotocamera di sistema..poi ho fleshato la camera mod da recovery..però poi non mi compare nel telefono e ora mi ritrovo senza alcuna fotocamera..
che devo fare? dove ho sbagliato?1 settimana fa ho fatto la medesima cosa e mi compariva la fotocamera dopo il flash!
io la camera mod la installo senza togliere la vecchia camera.apk...a mali estremi riflashi la rom senza wipe e flashi la camera mod...
-
Quote:
stexlex
io la camera mod la installo senza togliere la vecchia camera.apk...a mali estremi riflashi la rom senza wipe e flashi la camera mod...
ma secondo voi quando potremmo sfruttare i dual core tegra?? perchè per ora mi sembra piu fluido il mio vecchio desire hd
-
Quote:
ma secondo voi quando potremmo sfruttare i dual core tegra?? perchè per ora mi sembra piu fluido il mio vecchio desire hd
E' risaputo che i Dual-core non sfruttano tutte le loro potenzialità con FroYo, basti pensare che quandò usci la keynote google, i dual core erano ancora pura fantasia.
I sistemi che inizieranno a sfruttare appieno le potenzialità del Dual Core sono Gingerbread (Cellulari) Honeycomb (tablet) e Ice Cream (universale).