di niente Maja
di niente Maja
Prego Maya sarà un piacere fare la cavia x i vostri aggiornamenti aspettiamo delle novità
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
MaJa siamo noi che dobbiamo ringraziare voi .
Il market nuovo è bello , a volte però , tentenna prima di scaricare le applicazioni o resta a caricare per alcuni secondi prima di far comparire la pagina.
Potrebbe dipendere però dalla rete![]()
EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3
Da un primo utilizzo pare che consumi di più rispetto alla 5, a voi, come si comporta?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
devi almeno aspettare la seconda carica per valutare il consumo di una nuova rom
EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3
lo so questo però la 0.5 si comportava benissimo già dall'inizio
Ragazzi anche a me è sembrata che si scarichi più in fretta però devo fare ancora la equilibration della batteria ho tenuto il 3G accesso tutto il giorno messaggiato scaricato applicazioni venuto sul forum e adex ho il 14% mentre prima lo avevo verso le 22.30 di sera quella percentuale spero che mi duri di più
se l'hai installata con batteria al 100% nn devi fare nessun wipe della batteria
No non era al 100% adesso lo carico poi con il programma faccio il calibrate battery e poi un bel backup
Il market vi funziona bene? Sta facendo i capricci