CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 28 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 278
Discussione:

# DJ Droid-LG-P990 V0.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xgeneralex Visualizza il messaggio
    sai cos'è è che non monto una rom froyo da un mese e mezzo, e quindi non conosco gli sviluppi della mod di somemadcaaant. Infatti ho utilizzato la pari per ginger, ovvero la mod di lejay, senza alcun lagsync. Non so nemmeno se è un problema risaputo oppure no di conseguenza chidevo qui se qualcuno ha testato prima di fare la figura dello sprovveduto su xda
    Altri in passato sia su questa Board sia su altre hanno dato questo parere....l'indicazione che se con quella mod si riprende la bocca mentre uno parla si nota uno sfasamento notevole....
    dimenticavo la segnalazione è stata fatta sia da gente che montava rom stock sia rom mod....
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

2. Il seguente Utente ha ringraziato MaJa per il post:

xgeneralex (12-07-11)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ecco appunto allora è un problema risaputo, e inoltre ho visto che l'autore non risponde più...peccato perchè con le prestazioni della stock camera i video e le foto sono alquanto scadenti...

EDIT: ho riflashato la versione a 96kbps audio e riavviato, adesso non ho problemi di sincro...OTTIMO forse era la mod a 128kbps che non andava...
    Ultima modifica di xgeneralex; 12-07-11 alle 11:31

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ecco appunto allora è un problema risaputo, e inoltre ho visto che l'autore non risponde più...peccato perchè con le prestazioni della stock camera i video e le foto sono alquanto scadenti...

EDIT: ho riflashato la versione a 96kbps audio e riavviato, adesso non ho problemi di sincro...OTTIMO forse era la mod a 128kbps che non andava...
    intendi questa mod Camera-1.1.3.4_44-96.zip?...infatti è raccomandata questa per froyo...
    Samsung Galaxy S4
    • ROM : stock
    • Kernel : stock
    • Radio : stock
    • Recovery : stock
    Samsung Galaxy S3 Neo
    • ROM : stock
    • Kernel : stock
    • Radio : stock
    • Recovery : stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

si esatto proprio quella evidentemente è più compatibile rispetto alla 128...

sono riuscito a inviare anche gli mms...
    gli mms di default con 3 non partono e forse ho capito il perchè...infatti apn italiani crea sì due punti di accesso separato ma sono uguali, sostituendo invece due parametri in fondo l'mms viene inviato e ricevuto tranquillamente...
    questa è la configurazione da dare agli mms per la h3g:
    nel menù Impostazioni - Controlli Wireless - Reti Mobili - Nomi punti d'accesso, controllate e inserite questa configurazione, con questi dati:
    Nome: 3MMS
    APN: tre.it
    Proxy: not set
    Port: not set
    Username: not set
    Password: not set
    Server: not set
    MMSC: http://10.216.59.240:10021/mmsc
    MMS Proxy: 62.13.171.3
    MMS Port: 8799
    MCC: 310
    MNC: 410 (questi 2 parametri non devono essere uguali alla configurazione per internet)
    APN Type: default

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Giusto x capire.... a te con la 0.4 funzionava la mod camera? No xché ci sono tre tipologie di situazione:

- a qualcuno non ha mai funzionato indipendentemente dalla rom.

- a qualcuno ha sempre funzionato

- ad altri... tipo me.... con alcune rom (tipo modaco o leo) funzionava e con altre tipo la stock o la 0.4 no....

Lo chiedo giusto x capire in quali casi va e in quali no..... anche xché nei video almeno la differenza è notevole....

Sent from my LG-P990 using Tapatalk
    Ultima modifica di orlroc; 12-07-11 alle 12:28

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

rientro nel tuo caso diciamo...ho sempre dovuto smanettare un pò tra le versioni di rom e di mod per cercare quella giusta...purtroppo vengo da cyano ed è la prima volta che provo questa ottima djdroid..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeanluc85
    Se vuoi te Lo puoi cambiare tu è semplicissimo

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Come si toglie il sonoro nel boot?
    La rom è ottima e una delle preferite nelle votazioni su xda

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

ed io l'ho votata!!!

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Ringrazio tutti....sono andato ora a vedere ste votazioni e sono rimasto sorpreso :o siamo secondi dietro alla cyano minchia!!!!
    Ecco questa è soddisfazione
    In questi 2 gg la rom è stata scaricata dall'accaunt che controllo 7582 volte :o
    GRAZIE di CUORE
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MaJa per il post:

Snake231088 (13-07-11),xgeneralex (12-07-11)

Senior Droid L'avatar di Wolf230

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    GRAZIE di CUORE
    Grazie a te Maja......

Non è assolutamente il classico "leccare", ma posso dirti da utente Android da più di 3 anni (4 tra un mese) che non ho mai visto uno sviluppo cosi assiduo e costante per una ROM da una sola persona due persone (te, thay......altri sviluppatori non me ne vogliano.....), anzi se ci sono altre persone che collaborano, faccelo sapere, è gisuto dare credito a tutti!

La cyano è sviluppata da un team di 6-7 persone fisse, più vari collaboratori.....

quindi ancora:
    COMPLIMENTI VIVISSIMI
    GRAZIE
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

Now with:
    Galaxy S8

Free 500 mb on Dropbox: Quì

Pagina 8 di 28 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio