Visualizzazione stampabile
-
grazie a tutti ho risolto
-
Mio malgrado ho dovuto toglierla... avevo problemi con il wifi... non riuscivo a connettermi con la mia adsl di casa, protetta con wpa2/psk... ho perņ rimesso la 10c rebuild by MaJa :P sempre in famiglia sono rimasto!
-
Spero il launcher non lo abbia ripristinato con dati
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Spero il launcher non lo abbia ripristinato con dati
no, no... non ho ripristinato niente dalla vecchia rom.. ho fatto tabula rasa.. poi le app le ripristino con appbrain e il go launcher ex l'ho scaricato dal market :)
-
problema: quando faccio una chiamata non sento nessun tono di chiamata e nemmeno se l'altro mi risponde. Devo richiamare per sentire qualcosa...qualcuno ha lo stesso problema?
-
Si pure io anche se ho la v10c di maya devo aspettare che inizi a squillare il cellulare come se fosse libero e poi funziona se no se appena clicco su chiama e metto il cell vicino all' orecchio non mi da nessun segnala anche se l'altra persona sente squillare e risponde non capisco cosa possa essere aiutooooo!!!!
-
Quote:
Merins7591
Si pure io anche se ho la v10c di maya devo aspettare che inizi a squillare il cellulare come se fosse libero e poi funziona se no se appena clicco su chiama e metto il cell vicino all' orecchio non mi da nessun segnala anche se l'altra persona sente squillare e risponde non capisco cosa possa essere aiutooooo!!!!
io ho la djdroid .6
-
Io la 10c
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Merins7591
..guarda che questa e la rom originale di LG resa disponibile x flashare da Maja,quindi rispecchia in tutto e per tutto la rom originale,non ha assolutamente modifiche.
Questo cosa vuol dire? rotfl che se hai rimostranze devi farle a LG direttamente
-
Quote:
thay
..guarda che questa e la rom originale di LG resa disponibile x flashare da Maja,quindi rispecchia in tutto e per tutto la rom originale,non ha assolutamente modifiche.
Questo cosa vuol dire? rotfl che se hai rimostranze devi farle a LG direttamente
Ahushj
Sent from my LG~Dual using Tapatalk