Visualizzazione stampabile
-
Anticipazioni
Oky raga credo che ci siamo aspetto ancora la prova finale che devono eseguire thay e Ferioki e poi rilasceremo la 0.7!!!
tra le novità ci sarà anche il nowipe per gli utenti che useranno l'OTA e solo per LORO!!! io dei pastrocchi che fanno gli altri me ne infischio allegramente!
Antenne alzate nelle prossime 48ore potrà succedere di tutto... rotfl
P.S:
L'OTA sarà grande 1/3 della rom [circa 48Mb] è conterrà solo le modifiche che ci sono tra la 0.6 e la 0.7 :cool:;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaJa
Anticipazioni
Oky raga credo che ci siamo aspetto ancora la prova finale che devono eseguire thay e Ferioki e poi rilasceremo la 0.7!!!
tra le novità ci sarà anche il nowipe per gli utenti che useranno l'OTA e solo per LORO!!! io dei pastrocchi che fanno gli altri me ne infischio allegramente!
Antenne alzate nelle prossime 48ore potrà succedere di tutto... rotfl
Grandiiii e ottima la scelta del nowipe x gli ota!! Sto già facendo un backup in attesa du questa 0.7.... ma intanto un bel changelog di ciò che ci aspetta cosi da far salire l'attesa noooo? Hihihihihi
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
Maya forza ti aspettiamo speriamo che esce al più presto
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
orlroc
Grandiiii e ottima la scelta del nowipe x gli ota!! Sto già facendo un backup in attesa du questa 0.7.... ma intanto un bel changelog di ciò che ci aspetta cosi da far salire l'attesa noooo? Hihihihihi
Per fare 48mb di modifiche vuol dire che di roba c'è n'e tanta ma tanta tanta:cool:rotfl...No signori dovete morire fino alla fine!!!!rotfl
-
Cavolicchio, qualche anticipazione, 48 son tante pensando che gia qualcuno la sta testando, rotflposso fare da BETA TESTER??rotfl
Cmq grazie sempre!!!;)
-
pronto al flash !!! .... :p:p:p:p:p
-
Quote:
MaJa
Per fare 48mb di modifiche vuol dire che di roba c'è n'e tanta ma tanta tanta:cool:rotfl...No signori dovete morire fino alla fine!!!!rotfl
Che infamoniiiii che siete! Ahahahahah bravi l'attesa saleeeeeee!
-
La 0.6 è uno spettacolo ...
Va che è una meraviglia, per adesso
Non oso pensare a che BOTTA sarà la 0.7 :D
Spettacolo !
-
Ciao ragazzi non vedo l'ora di provare la DjDroid 0.7. Come ha già scritto Glen la 0.6 è una grandissima rom e ormai mi sono affezzionato a questa rom e al suo staff che ci sforna sempre delle fantastiche sorprese. La 0.6 credo di essere stato uno dei primi ad aggiornarla via OTA e sarebbe fantastico poter andare in vacanza (parto lunedì) con la nuova versione della Dj. Un grazie sempre rivolto a Maja e al suo incredibile staff.
-
:cool::cool: l attesa rende il tutto piu affascinante rotfl