Certo devi scaricare bootanimation utility dal market è gratis e poi metti sulla sd una bootanimation.zip e dal programma fai import e cerchi il tuo file ecco fatto : )
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Certo devi scaricare bootanimation utility dal market è gratis e poi metti sulla sd una bootanimation.zip e dal programma fai import e cerchi il tuo file ecco fatto : )
Cerca su google ti porta in un altro sito di tutto anroid non so se posso metterlo e li ce ne sono tre o quattro che non mi dispiacciano
Ciao a tutti volevo una delucidazione, passando dalla Rom Droid 2x 3.4 MultipleEdition che è in ext4 a questa Rom DJDroid V0.6 che procedura devo fare? grazie
Ciao non so se con i wipe di Maya ti passi direttamente alla formattazione in ext3 se così fosse basta che scarichi il zip e lo copi nella sd poi lo installi da recòvery
Infatti non so' se' la formatta in automatico in EXT3, male che vada cosa succede sè non lo fà? la Rom si installa lo stesso?
secondo voi tra questa e la cyano quale conviene di più?
Questa rom x tuta la vita la cyno dicono che è lenta cmq male che vada se non va dopo rifài i wipe a mano e richiami il backup che hai sempre se lo hai
3D in rilievo ,leggeteli ;) spesso ci trovate tutte le risposte che cercate https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413421
io come boot animation ho estratto quello della modaco fear edition che è bellissimo :D lo trovi dentro lo zip della rom , a system / media , per metterlo nella djdroid o scarichi l'app dal market come dice l'utente sopra oppure usi root explorer e lo incolli nello stesso percorso dove lo hai preso dalla fear edition. ;)