Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacinto
Salve! ho appena installato questa rom e la sto testando, mi stavo chiedendo: è possibile aggiornare il launcher? perchè sul market non mi risulta..
Il launcher e semplicemente...golauncher.Se non ti garba mettine un altro,e una scelta personale,abbiamo scelto go per la reattivita la personalizzazione e la cura del progetto
Ovvio che ognuno poi ha le sue esigenze e gusti quindi sceglie in base a cio;)
-
Volevo chiedere si riesce a mettere un altro launcher nel sistema e non come applicazione installata?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Merins7591
Volevo chiedere si riesce a mettere un altro launcher nel sistema e non come applicazione installata?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Il launcher stock ci deve essere altrimenti il sistema non funziona.Launcher ne puoi mettere anche piu di uno le prestazioni non cambiano visto che in esecuzione ne puoi mettere uno alla volta
-
Si ma come faccio ad installarlo dentro al sistema?e non come un applicazione qualunque?
-
Quote:
Merins7591
Si ma come faccio ad installarlo dentro al sistema?e non come un applicazione qualunque?
Androidiani App
lo scopo della tua richiesta ? :) ovvero che beneficio pensi di trarre da questa mod ...really---:)
-
Quote:
thay
Il launcher e semplicemente...golauncher.Se non ti garba mettine un altro,e una scelta personale,abbiamo scelto go per la reattivita la personalizzazione e la cura del progetto
Ovvio che ognuno poi ha le sue esigenze e gusti quindi sceglie in base a cio;)
Credo di non essermi spiegato bene: Mi va benissimo Go Launcher, lo usavo anche prima di installare questa rom, ma mi chiedevo, dato che (se non ho capito male) avete eliminato quello stock e lasciato solo questo, come funziona in caso di update da parte di quelli del Go Team..
In ogni caso la ROM mi sta facendo un'ottima impressione, complimenti!
-
Quote:
Giacinto
Credo di non essermi spiegato bene: Mi va benissimo Go Launcher, lo usavo anche prima di installare questa rom, ma mi chiedevo, dato che (se non ho capito male) avete eliminato quello stock e lasciato solo questo, come funziona in caso di update da parte di quelli del Go Team..
In ogni caso la ROM mi sta facendo un'ottima impressione, complimenti!
Se ce un update fallo serenamente.gli apk sono stati signati da Maja inoltre il launcher LG non e eliminato,e un componente di sistema non disinstallabile
-
Penso che sia meglio installando nel sistema e non come una applicazione xke forse rende di più ed è integrato nel sistema
-
Quote:
Merins7591
Penso che sia meglio installando nel sistema e non come una applicazione xke forse rende di più ed è integrato nel sistema
Androidiani App
:) no non cambia nulla.....
-
Ah ok pensavo l incontrario