quoto al 100% ... e in questo caso poi la curiosità di sapere come si è potuto migliorare quello che era il top è tanta!!! rotflrotflrotfl
Visualizzazione stampabile
Ma io sto sbroccando.......poi con la new no wipe ota.....:p:p:p:p
Claustuning anche io sto aspettando con ansia e impazienza ma più si aspetta più è stabile e performante la rom, anche se con lo sviluppo di Maja e il suo team puoi metterci la mano sul fuoco che è una rom perfetta. Con la scusa che sto installando delle applicazioni faccio di tanto in tanto un reboot sperando che mi trovi l'aggiornamento via OTA con il wifi collegato :)
Volevo chiedere ai più esperti se in questa DjDroid 0.6 è già implementato il gpsfix che si doveva flashare per avere una risposta dal gps più rapida. Grazie.
HO ARMATO IL SERVER OTA E' POSSIBILE CHE RICEVIATE UN FALSO AGGIORNAMENTO TUTTO VUOTO ORMAI CI SIAMO QUESTIONE DI ORE:cool:
La politica di distribuzione sarà questa:
Oggi parte l'OTA riceverete la notifica durante la giornata, il file è grande poco meno di 50 Mb ed è solo la diff tra 0.6 e 0.7 non servono gli WIPE
Domani pubblicazione della ROM completa [178Mb] questa versione produce tutti gli WIPE automaticamente, ci sarà il con relativo changeLOG Screenshot e tutto il resto.
Il supporto vero e proprio della rom Parte da domani con l'uscita ufficiale del thread.nel frattempo gli utenti ota al RICEVIMENTO dell'OTA e relativa installazione potranno mettere il classico DJDroid LGP990 v0.7 +1 sul thread della 0.6.
Intanto feedback positivi sulla V7 ---- good news coming soon :cool:
OTA Lanciato :cool:
Aspetti e scarichi la rom in file.zip tanto è uguale alla fine