Niente, neanche riavviando e la cronologia del browser stock non mi aiuta:'( qualcuno è così magnanimo da postare il link? Oppure qualcuno sa come forzare l'OTA per fare la richiesta di nuovo?
Visualizzazione stampabile
Niente, neanche riavviando e la cronologia del browser stock non mi aiuta:'( qualcuno è così magnanimo da postare il link? Oppure qualcuno sa come forzare l'OTA per fare la richiesta di nuovo?
Ecco il link
http://www.multiupload.com/WVU5TXFVHR
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Dico solo una cosa
DJdroid 0.6 antutu 4443
DJdroid 0.7 antutu 5149
Circa 40 mb di ram, liberi in piu dai primi test che sto facendo, forse anche qualcosa in piu, almeno sul mio terminale e con le miei impostazioni.rotfl
Antutu è un benchmark, il punteggio è dato dall'insieme di punti accumulati nei vari test che fa sulla grafica la ram il processore i file di sistema, piu il terminale è performate piu alto è il punteggio, dico solo che con la cyanogenmod che ha Gingerbread (molto piu ottimizzato soprattutto a livello grafico) il punteggio su Antutu e di circa 5400.Quindi tirate voi le somme.
Non oso immaginare una DJdroid con Gingerbread.:p:p:p:p
Intanto mi godo la DJdroid 0.7 GRAZIE MILLE MAJA TEAM.
Non troverete nessun altra rom che abbia un allocazione di ram minore...garantito !! XD