Gia in 60 avete utilizzato OTA GRANDIIIII.....pensate uno anche dall'indonesia rotfl ecco cosi ci divertiamo pure noi!
Visualizzazione stampabile
Gia in 60 avete utilizzato OTA GRANDIIIII.....pensate uno anche dall'indonesia rotfl ecco cosi ci divertiamo pure noi!
Cmq aspetto il changelog per vedere un po le migliorie della rom, perche ovviamente le differenze visive sono minime apparte le animazioni in blu anziche viola, e la netta differenza sulla Ram.
Non ho fatto caso a grafiche particolari magari peche uso go laucher modificato a mio piacimento.rotfl ma sotto l'aspetto grafico ho notato solo il cambio di colore del cerchetto batteria e caricamenti.
Fatto l'aggiornamento via ota grazie Maya
installata oggi pomeriggio... intanto complimenti x le nuove grafiche x così dire + "sobrie" .... rotfl .. ho appena fatto la calibrazione della batteria, domani vi dico come va ma già lo so.... sarà una bomba!!!! hihihihihihih
ps. qualcuno ha potuto provare la mod. camerafull hd 1080p 30fps???? è a sync il video con l'audio oppure abbiamo il solito problema di quella mod????? ma che poi nessuno riesce a farla come si deve sta modifica?????
Carina la Panza....Viasta adesso adesso.
La camera é la stock della 10c?
Sent from my LG-P990 using Tapatalk