Ringrazio maja per la nuova rom e volevo dire che riscontro un problema cioè quello d nn riuscire ad usare io bluetooth ne in ricezione dati e ne in trasmissione usando sia rootexplorer che astrofile quindi volevo sapere se è un problema che ha riscontrato qualcun'altro oppure no
aggiungo che me ne doni accorto ieri sera con la 6 e speravo di risolverlo con la 7 invece niente premetto che prima mi funzionava quindi nn è sicuramente un problema di hw
06-08-11, 21:28
thay
Quote:
Originariamente inviato da jeanluc85
Ringrazio maja per la nuova rom e volevo dire che riscontro un problema cioè quello d nn riuscire ad usare io bluetooth ne in ricezione dati e ne in trasmissione usando sia rootexplorer che astrofile quindi volevo sapere se è un problema che ha riscontrato qualcun'altro oppure no
aggiungo che me ne doni accorto ieri sera con la 6 e speravo di risolverlo con la 7 invece niente premetto che prima mi funzionava quindi nn è sicuramente un problema di hw
Non posso darti feedback su bluetooth inquanto non lo utilizzo in nessuna maniera
Ma utilizzi il bluetooth x data transfer??
06-08-11, 21:31
MaJa
Quote:
ti sei risposto......
Quote:
.... premetto che prima mi funzionava...
quindi è software e quindi ti becchi gli wipe ;-) è per quello che vi "odio" le risposte le sapete ma cercate in tutti i modi di non fare quei stramaledetti WIPE...se ci fosse un sistema per togliervi dai pasticci credete ce non sia nostra intenzione condividere queste info?? Vi sbagliate se lo pensate!!!!
06-08-11, 21:40
jeanluc85
Caro maja nn tiriamo risposte facili con prima io intendevo prima della 6 e se nn sbaglio la 6 effettua i wipe ed io stesso per precauzione gli Ho effettuati cmq quindi nn dolo con la 7 ma anche con la 6 con prima intendevo la 10c
06-08-11, 21:49
MaJa
Quote:
Caro maja nn tiriamo risposte facili con prima io intendevo prima della 6 e se nn sbaglio la 6 effettua i wipe ed io stesso per precauzione gli Ho effettuati cmq quindi nn dolo con la 7 ma anche con la 6 con prima intendevo la 10c
Ma le orecchie dovrei tirartele pure io che dici.....nel tuo I° messaggio dove leggi 10C....comunque il BT va bene lo uso di continuo sia sulla 0.6 che sulla 0.7..il passaggio dati usando astro non l'ho fatto [ ci mancherebbe che mi metto a testare tutte le app che ci sono nel marcket ] e filexpert non ha questa funzionalità.
06-08-11, 22:02
jeanluc85
Quindi tu come usi lil bluetooth?j
06-08-11, 22:04
MaJa
Quote:
Quindi tu come usi lil bluetooth?j
Vivavoce Macchina 98% 2% altri dispositivi....
06-08-11, 22:18
mats25101979
Grandissimo Maja ancora una volta vi siete superati dandoci una rom superveloce e stabile al 100% ho fatto l' aggiornamento via OTA senza wipe e va tutto che è una meraviglia compreso il bt. Ammetto la mia ignoranza però perché ho trovato un programma che si chiama Cifs manag, mai visto e non saprei neanche che utilizzo ci si possa fare. Comunque ho la 0.7 da questa mattina caricando il tel al 100% alle 13:00, con wifi sempre attivo e giocando a qualche gioco mi ritrovo alle 22:20 con ancora il 58% di batteria, ottima rom grande Maja
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
06-08-11, 22:18
MaJa
Io ho voluto provare di persona il trasferimento dati [un file] tramite BT tra LG P990 ed un Horus!
L'ho fatto con fileexpert ultima versione e lo fa tranquillamente.....mi sono passato il database dei miei contatti tra un tel e l'altro:cool:
06-08-11, 22:21
MaJa
Quote:
Originariamente inviato da mats25101979
Grandissimo Maja ancora una volta vi siete superati dandoci una rom superveloce e stabile al 100% ho fatto l' aggiornamento via OTA senza wipe e va tutto che è una meraviglia compreso il bt. Ammetto la mia ignoranza però perché ho trovato un programma che si chiama Cifs manag, mai visto e non saprei neanche che utilizzo ci si possa fare. Comunque ho la 0.7 da questa mattina caricando il tel al 100% alle 13:00, con wifi sempre attivo e giocando a qualche gioco mi ritrovo alle 22:20 con ancora il 58% di batteria, ottima rom grande Maja