Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da BigRex
Non ho mai provato la 06 ma da quello che ho letto è molto ottimizzata e, contando che io con una MIUI arrivo la sera con il 50% della batteria tenendo il 3G attivato tutto il giorno (ma con juice defender che lo disattiva in standby), penso che questa ROM debba fare molto di più.
Io con la miui se arrivo alle 20.00 è già tanto...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GRANKISHKE
Io con la miui se arrivo alle 20.00 è già tanto...
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
È veramente strano, avrai qualche servizio attivo che mangia batteria.
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk
-
Ciao,
avevo scritto del problema del calendario che non si sincronizzava con la dj droid e dicevo che con altre rom funzionava.
In effetti mi funzionava con rom già backuppate con CW, invece installandone una nuova pulita (la alpha di modaco), stesso problema!
Quindi aveva ragione Maya, probabilmente con il rinnovo dei servizi google qualcosa è successo.
Ho comunque risolto così: esportato il calendario, creato uno nuovo e rimportato su questo nuovo, e ora sincronizza....non è il massimo ma almeno funziona.
Un altra delucidazione su una cosa positiva della dj droid...com'è possibile che abbia più segnale 3g..?
Mi spiego...ho avuto diversi telefoni da hp (win mobile), blackberry, iphone, acer liquid con android e infine il dual. Tutti si comportavano alla stassa maniera in certe zone della casa con la rete 3. Cioè in alcuni punti niente rete, comprese le varie rom con il dual....
Com'è possibile ora che in quei punti, solo con la dj droid abbia 1 o due tacche??
Ultima cosa una richiesta. E' possibile avere l'apk solo del lockscreen di LG?
Ho installato il tema ginger che mi piace, ma rivorrei solo il lockscreen di LG.
Si può fare?
-
Ragazzi sapete se c'è un modo su questa Rom per aumentare il volume delle suonerie, mi sembra un pochino basso.Grazie.
PS: non so se Voodoo Control plus possa servire.
-
Quote:
claustuning
Ragazzi sapete se c'è un modo su questa Rom per aumentare il volume delle suonerie, mi sembra un pochino basso.Grazie.
PS: non so se Voodoo Control plus possa servire.
Voodoo Control funziona bene (versione a pagamento) ma solo sul volume delle cuffie
-
Il volume e quello di serie su tuttd le V10 derivate e stock visto che i sorgenti non sono rilasciati .Potete umentare con qualche apk ma sostanzialmente non cambia molto.Utilizzate una buona fonte come suoneria e non qualche scalcinsto mp3 le cose migliorano
Inviato da me :-)
-
Quote:
sun545
Ciao,
avevo scritto del problema del calendario che non si sincronizzava con la dj droid e dicevo che con altre rom funzionava.
In effetti mi funzionava con rom già backuppate con CW, invece installandone una nuova pulita (la alpha di modaco), stesso problema!
Quindi aveva ragione Maya, probabilmente con il rinnovo dei servizi google qualcosa è successo.
Ho comunque risolto così: esportato il calendario, creato uno nuovo e rimportato su questo nuovo, e ora sincronizza....non è il massimo ma almeno funziona.
Un altra delucidazione su una cosa positiva della dj droid...com'è possibile che abbia più segnale 3g..?
Mi spiego...ho avuto diversi telefoni da hp (win mobile), blackberry, iphone, acer liquid con android e infine il dual. Tutti si comportavano alla stassa maniera in certe zone della casa con la rete 3. Cioè in alcuni punti niente rete, comprese le varie rom con il dual....
Com'è possibile ora che in quei punti, solo con la dj droid abbia 1 o due tacche??
Ultima cosa una richiesta. E' possibile avere l'apk solo del lockscreen di LG?
Ho installato il tema ginger che mi piace, ma rivorrei solo il lockscreen di LG.
Si può fare?
Evvidentemente ho toccato qualche cosa che non dovevo toccare....roftl:cool:
per il lock no non è possibile non è un apk
-
Maja in ogni caso
voto 10 per stabilità
voto 10 per durata
le djdroid sotto questi punti di vista sono assolutamente le migliori
-unica pecca mi dispiace perdere dati (perchè un backup di qualsiasi cosa su 400 applicazioni può sfuggire) da una versione ad un altra.
Se fosse possibile far decidere all'utente se farne 2o3 di wipe sarebbe il massimo ;)
qualcuno mi sa indicare un tema ginger che calzi a pennello per il framework di questa rom?
-
Quote:
xgeneralex
qualcuno mi sa indicare un tema ginger che calzi a pennello per il framework di questa rom?
Io ho installato il tema ginger e i widget LG trovati in questo thread, al primo post sotto la scritta extra.
[ROM] MoDaCo FR19 Fear Edition 12.4 13/7-11 - xda-developers
-
Quote:
xgeneralex
Maja in ogni caso
voto 10 per stabilità
voto 10 per durata
le djdroid sotto questi punti di vista sono assolutamente le migliori
-unica pecca mi dispiace perdere dati (perchè un backup di qualsiasi cosa su 400 applicazioni può sfuggire) da una versione ad un altra.
Se fosse possibile far decidere all'utente se farne 2o3 di wipe sarebbe il massimo ;)
Ok vediamo se e possibile fare una nowipe per i temerari,il problema con il 2X sono le recovery che non permettono di fare i wipe cache dalvik consigliato nel cambio rom