Visualizzazione stampabile
-
nella dj droid ci sono le notifiche led ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marox
nella dj droid ci sono le notifiche led ?
Si, c'è il programma LG 2X Led che sopperisce a tale funzione ;)
Curioso di sapere in cosa la 0.7 sarà superiore alla già spettacolare 0.6 :p
-
Quote:
Glen
Si, c'è il programma LG 2X Led che sopperisce a tale funzione ;)
Curioso di sapere in cosa la 0.7 sarà superiore alla già spettacolare 0.6 :p
presto detto.....habemus Kernel:-$
Cif
Tun
Ext4 support
e poi un mare di altri aggiornamenti.......:D;)
-
allora ecco spiegato da dove veniva il ciuccio.
le notifiche led consumano un 35-40 % della batteria giornaliera.
-
Quote:
MaJa
presto detto.....habemus Kernel:-$
Cif
Tun
Ext4 support
e poi un mare di altri aggiornamenti.......:D;)
Un uomo ... Un Mito ... MaJa rotfl
Grande ;)
Che passione !
@MAROX
Dici ? Quindi a tuo avviso SONO da disattivare ?
-
Quote:
marox
l apk non e installata default.la devi mettere tu quindi se non lo avevi fatto non e questa l apk che ti causava il drain
-
Quote:
thay
l apk non e installata default.la devi mettere tu quindi se non lo avevi fatto non e questa l apk che ti causava il drain
Io non l'ho attivata e.... la batteria va benissimo!
Ps. Come vanno i test di durata con questo nuovo kernel?
Pps. Quando esce?
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
Quote:
orlroc
Io non l'ho attivata e.... la batteria va benissimo!
Ps. Come vanno i test di durata con questo nuovo kernel?
Pps. Quando esce?
bene :cool: e agosto....con calma rotfl
-
Quote:
marox
35-40 % della batteria? Dove li hai presi questi dati?
Io c'è l ho sulla cyano le trovo comode e non ho nessun problema di batteria dalle 9 di mattina arrivo a notte fonda con il 30 % di batteria con rete dati 3g e wifi sempre acceso
-
Quote:
thay
bene :cool: e agosto....con calma rotfl
Non pensavo l'avrei detto ma.... visto che il telefono già cosi è perfetto... lavorate con calma per questa nuova djdroid! :)
-
Anticipazioni
Oky raga credo che ci siamo aspetto ancora la prova finale che devono eseguire thay e Ferioki e poi rilasceremo la 0.7!!!
tra le novità ci sarà anche il nowipe per gli utenti che useranno l'OTA e solo per LORO!!! io dei pastrocchi che fanno gli altri me ne infischio allegramente!
Antenne alzate nelle prossime 48ore potrà succedere di tutto... rotfl
P.S:
L'OTA sarà grande 1/3 della rom [circa 48Mb] è conterrà solo le modifiche che ci sono tra la 0.6 e la 0.7 :cool:;)
-
Quote:
MaJa
Anticipazioni
Oky raga credo che ci siamo aspetto ancora la prova finale che devono eseguire thay e Ferioki e poi rilasceremo la 0.7!!!
tra le novità ci sarà anche il nowipe per gli utenti che useranno l'OTA e solo per LORO!!! io dei pastrocchi che fanno gli altri me ne infischio allegramente!
Antenne alzate nelle prossime 48ore potrà succedere di tutto... rotfl
Grandiiii e ottima la scelta del nowipe x gli ota!! Sto già facendo un backup in attesa du questa 0.7.... ma intanto un bel changelog di ciò che ci aspetta cosi da far salire l'attesa noooo? Hihihihihi
-
Maya forza ti aspettiamo speriamo che esce al più presto
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
orlroc
Grandiiii e ottima la scelta del nowipe x gli ota!! Sto già facendo un backup in attesa du questa 0.7.... ma intanto un bel changelog di ciò che ci aspetta cosi da far salire l'attesa noooo? Hihihihihi
Per fare 48mb di modifiche vuol dire che di roba c'è n'e tanta ma tanta tanta:cool:rotfl...No signori dovete morire fino alla fine!!!!rotfl
-
Cavolicchio, qualche anticipazione, 48 son tante pensando che gia qualcuno la sta testando, rotflposso fare da BETA TESTER??rotfl
Cmq grazie sempre!!!;)
-
pronto al flash !!! .... :p:p:p:p:p
-
Quote:
MaJa
Per fare 48mb di modifiche vuol dire che di roba c'è n'e tanta ma tanta tanta:cool:rotfl...No signori dovete morire fino alla fine!!!!rotfl
Che infamoniiiii che siete! Ahahahahah bravi l'attesa saleeeeeee!
-
La 0.6 è uno spettacolo ...
Va che è una meraviglia, per adesso
Non oso pensare a che BOTTA sarà la 0.7 :D
Spettacolo !
-
Ciao ragazzi non vedo l'ora di provare la DjDroid 0.7. Come ha già scritto Glen la 0.6 è una grandissima rom e ormai mi sono affezzionato a questa rom e al suo staff che ci sforna sempre delle fantastiche sorprese. La 0.6 credo di essere stato uno dei primi ad aggiornarla via OTA e sarebbe fantastico poter andare in vacanza (parto lunedì) con la nuova versione della Dj. Un grazie sempre rivolto a Maja e al suo incredibile staff.
-
:cool::cool: l attesa rende il tutto piu affascinante rotfl
-
Quote:
thay
:cool::cool: l attesa rende il tutto piu affascinante rotfl
quoto al 100% ... e in questo caso poi la curiosità di sapere come si è potuto migliorare quello che era il top è tanta!!! rotflrotflrotfl
-
Ma io sto sbroccando.......poi con la new no wipe ota.....:p:p:p:p
-
Claustuning anche io sto aspettando con ansia e impazienza ma più si aspetta più è stabile e performante la rom, anche se con lo sviluppo di Maja e il suo team puoi metterci la mano sul fuoco che è una rom perfetta. Con la scusa che sto installando delle applicazioni faccio di tanto in tanto un reboot sperando che mi trovi l'aggiornamento via OTA con il wifi collegato :)
-
Volevo chiedere ai più esperti se in questa DjDroid 0.6 è già implementato il gpsfix che si doveva flashare per avere una risposta dal gps più rapida. Grazie.
-
Quote:
mats25101979
Volevo chiedere ai pSi iù esperti se in questa DjDroid 0.6 è già implementato il gpsfix che si doveva flashare per avere una risposta dal gps più rapida. Grazie.
Si il gpsfix c'è!!!... ma non come credi tu.... quel file [gps.conf] è preistorico ora la mod è applicata diversamente ;)
-
HO ARMATO IL SERVER OTA E' POSSIBILE CHE RICEVIATE UN FALSO AGGIORNAMENTO TUTTO VUOTO ORMAI CI SIAMO QUESTIONE DI ORE:cool:
La politica di distribuzione sarà questa:
Oggi parte l'OTA riceverete la notifica durante la giornata, il file è grande poco meno di 50 Mb ed è solo la diff tra 0.6 e 0.7 non servono gli WIPE
Domani pubblicazione della ROM completa [178Mb] questa versione produce tutti gli WIPE automaticamente, ci sarà il con relativo changeLOG Screenshot e tutto il resto.
Il supporto vero e proprio della rom Parte da domani con l'uscita ufficiale del thread.nel frattempo gli utenti ota al RICEVIMENTO dell'OTA e relativa installazione potranno mettere il classico DJDroid LGP990 v0.7 +1 sul thread della 0.6.
-
Intanto feedback positivi sulla V7 ---- good news coming soon :cool:
-
-
Quote:
MaJa
OTA Lanciato :cool:
Maja volevo chiederti una cosa, se io adesso l aggiornamento non riesco a farlo per motivi di tempo come faccio a far ricomparire il simbolo dell' aggiornamento tra un po' se lo cancello dalle notifiche? Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Aspetti e scarichi la rom in file.zip tanto è uguale alla fine
-
Quote:
Merins7591
Aspetti e scarichi la rom in file.zip tanto è uguale alla fine
Non è uguale perché con l' OTA non fa i wipe e invece con il file zip sì. Almeno con l' OTA non devo reinstallare tutte le app da capo
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
DJDroid LGP990 v0.7 +1 uno spettacolo!!!! la testo in modo serio ed in giornata riporto feedback ma intanto uno spettacolorotflrotflrotfl.
-
-
Potete aggiornare serenamente e testato.Se proprio volete essere scrupolosi fate un nandroud .Buon divertimento
-
Ho ricevuto l'avviso dell'aggiornamento OTA ma mi è fallito il download e ora non so come riprenderlo.. XD ma è normale che il download partisse come un normale file dal browser?
-
Quote:
Giacinto
Ho ricevuto l'avviso dell'aggiornamento OTA ma mi è fallito il download e ora non so come riprenderlo.. XD ma è normale che il download partisse come un normale file dal browser?
Si si il file deve essere fleshato da recovery quindi è un normale zip, non fa wipe quindi non perdi le installazioni dei programmi, credo che devi riavviare il terminale con wifi acceso dovrebbe ridarti l'aggiornamento ota.
-
Non sono riuscito neanche io a completare il download e ora non so più dove andare a prenderlo:O
-
Avete provato a riavviare il terminale?
-
-
Io ho recuperato il link dalla cronologia del browser (Dolphin HD) :)