Ciao, scusate la mia ignoranza, ma per flshare il tema ginger devo fare i wipe prima oppure no.
Grazie
Visualizzazione stampabile
no nn devi fare nessun un wipe, casomai fatto un backup prima così se dovesse andare storto qualcosa lo ripristini velocemente
Si io ho sostituito la camera_apk moddata (quella con l'obbiettivo rosso per intenderci) di somemadcaant con quella originale, tramite root explorer in system/app e poi ho riavviato. Funziona bene e registra a 17 mbps e 29 fps...non capisco perchè non a 30 :) ma va bene in ogni caso.
Aumenta la qualità delle foto con meno compressione e i video sono in sincro con l'audio a 128 kbps...;)
beh se una cosa migliora perchè non consigliarla ;)
maja è un pò contrario, ma noi ci assumiamo tutte le responsabilità dei danni che combiniamo sui nostri device :p
la mod camera la trovi QUI ;)
Si ho sostituito soltanto l'apk ;)
Naaaa nessuno e contrario alle mod il discorso e diverso quando si pasticcia e poi ci si lamenta.Le mod ed i test sono sempre una crescita di progetto basta fare le cose con la testa ;)
Uffa... con questa DJDroid non mi posso nemmeno divertire a collegare il telefono al caricabatterie....
Non si scarica mai sto telefono...:'(
http://img96.imageshack.us/img96/5275/djdroid.jpg
Appena installata,ora le varie applicazioni e domani la testo sul campo.....
Grazie agli autori che non mancherò di ringraziare su myppc