Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xgeneralex
beh se una cosa migliora perchè non consigliarla ;)
maja è un pò contrario, ma noi ci assumiamo tutte le responsabilità dei danni che combiniamo sui nostri device :p
la mod camera la trovi
QUI ;)
Era uno zip e ho flashato da cwm... come faccio a capire che é avvenuta la sostituzione? A me sembra uguale a prima :) anyway grazie :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
É quasi perfetta questa rom però manca di codec video per vedere i film in dvx e poi con il wiget del risparmio energetico se impostiamo una luminosita minore dello schermo questi continua a variare da solo nel normale utilizzo
-
Quote:
xgeneralex
Hai ragione adesso mi funziona nuovamente... L'ho flashato, però diamine ho perso i toggle button nelle notifiche.. Pensavo fosse completo... Adesso quindi se volessi tornare indietro dovrei riflashare la rom con full wipe...e se ne vanno altre 2ore per reinstallare tutto.... Uno sbattimento esagerato...
No no, c‘é anche il tema Lg se guardi bene!
Basta flashare uno o l‘altro
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
marinorepa
É quasi perfetta questa rom però manca di codec video per vedere i film in dvx e poi con il wiget del risparmio energetico se impostiamo una luminosita minore dello schermo questi continua a variare da solo nel normale utilizzo
? se imposti la luminosita in modo manuale non puo variare ma la setti tu al livello preferito,sicuro che non hai qualche widget o apk che gestisce le impostazioni di risparmio ed interviene sul display?
-
Quote:
thay
signori ..siamo in agosto..le rom vanno in vacanza :) godetevi un po la V6 ;)
thay la mia era una provocazione per vedere se maya ci dava qualche anticipazione ;)
-
@lisoform infatti io ho scritto di sostituire solo la camera apk in 2 post ieri. Non mi pare di aver scritto di flashare da nessuna parte :) Infatti se flashi non succede niente e non funziona...
@sun545 scusami ma non ho capito che intendi, anche perchè leggo così
Quote:
No no, c‘é anche il tema Lg se guardi bene!
Basta flashare uno o l‘altro
si possono recuperare questi toggle buttons?
-
Ragazzi,ma con questa rom non è possibile impostare la suoneria in modalità massima di volume dal primo squillo?
Esiste qualche workaround per farlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quote:
? se imposti la luminosita in modo manuale non puo variare ma la setti tu al livello preferito,sicuro che non hai qualche widget o apk che gestisce le impostazioni di risparmio ed interviene sul display?
X thay
No non ho apk strane uso solo il wiget incluso comunque non è un grande problema anzi direi una sciocchezza.
Uso molto il cell per vedere i film a casa della tipa e credo che sia piu importante,per me,avere un player che legga un po tutti i formati!se qualcuno puo consigliarmi o dei codec o dei pleyer mi farebbe molto felice!
-
Io uso rockplayer per vedere film in divx sul dual
-
Quote:
Originariamente inviato da mats25101979
Io uso rockplayer per vedere film in divx sul dual
Ti rimgrazio per la dritta ma continuo a non vedere i file xvd!
Non vorrei andare fuori ot grazie maja e a tutto lo staff djdroid se poi volete aggiungere i codec per vedere tutti i tipi di file video be...
Per me diventereste dei!