Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeanluc85
no nn devi fare nessun un wipe, casomai fatto un backup prima così se dovesse andare storto qualcosa lo ripristini velocemente
Ciao, scusa in anticipo la mia ignoranza, ho flashato il tema ginger, funziona tutto bene, tranne che non mi trovo più nel menu a tendina i tasti per wifi, bluetooth, gps e ruota schermo, è fatto così il tema oppure ho sbagliato qualcosa.
grazie per l'aiuto.
-
Si perche cambia il framework se non usi quelli specifici per djdroid
-
Ciao e complimenti al team...proprio una bella rom!ho una domanda che esula dalla rom...e' possibile rimuovere la sd a tel acceso? Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
marox
Si perche cambia il framework se non usi quelli specifici per djdroid
intanto grazie per l'info, ma avendo istallato la djdroid v0.6, non dovrei avere già il suo framework, se non fosse così ha senso sostituirlo e se si dove posso trovarlo, perché ho cercato nel forum ma non ho trovato nessun link o riferimento.
grazie infinite per la pazienza.
-
applicando un altro tema non compatibile sostituisci il framework cambiandolo
-
Questo si è capito :p
Quindi le cose da fare possono essere 5:
-Riflashi la rom frustandoti per aver sperimentato roba nuova senza aver fatto un nadroid backup di 20 minuti.
-Accetti di tenere il tema senza toggle buttons (wifi bluetooth etc...)
-Chiedi aiuto ai modders per un tema con framework per la djdroid e/o di non fare 3 wipe in automatico
-Tenti altre vie favorendo altri casini che ti porteranno al punto 1.
-Chiami l'892424...aushauhuhau roftl
-
Quote:
xgeneralex
Questo si è capito :p
Quindi le cose da fare possono essere 5:
-Riflashi la rom frustandoti per aver sperimentato roba nuova senza aver fatto un nadroid backup di 20 minuti.
-Accetti di tenere il tema senza toggle buttons (wifi bluetooth etc...)
-Chiedi aiuto ai modders per un tema con framework per la djdroid e/o di non fare 3 wipe in automatico
-Tenti altre vie favorendo altri casini che ti porteranno al punto 1.
-Chiami l'892424...aushauhuhau roftl
BINGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO rotflrotfl
-
Quote:
marox
applicando un altro tema non compatibile sostituisci il framework cambiandolo
ciao, ripristinato in nandroid, che faccio ad ogni esperimento, e mi tengo il tema originale di Maja.
ciao e grazie , il forum è sempre prezioso:)
-
vorrei farmi una domanda:
se uno proviene dalla dalla stock rom 10a se può installare il file djdroid 0.6 direttamente o deve prima installare (sempre da ricovery) la 0.5?
-
Quote:
jeanluc85
vorrei farmi una domanda:
se uno proviene dalla dalla stock rom 10a se può installare il file djdroid 0.6 direttamente o deve prima installare (sempre da ricovery) la 0.5?
MI rispondo rotfl puoi passare alla 0.6 ;-) ricordati però che non hai la baseband adeguata però :cool: